PDA

View Full Version : driver GEO FOCUS 200 Help !!!!

maxpina
10-01-2006, 21:28
Ragaaaaaaa, un domandone !!!!
Stò cercando il cd ,o i driver di un portatile che mi hanno regalato e che voglio formattare per fare un po’ di pulizia, il notebook in oggetto è un GEO serie FOCUS 200 con CPU Celeron 1200, sul sito non riesco a scaricarli in quanto mi rimanda a il distributore attuale che però non ha il link attivo e quindi ciccia !!!!!! :mc: :mc:
Grazie
Max

maxpina
11-01-2006, 16:21
Nessuno sa niente ????
aiuto aiuto post post :cry: :cry: :cry:
Grazie
Max

maxpina
11-01-2006, 21:38
Guruuuuuuuuuuuu
AIUTATEMIIIIIIIII !!!!!!!!
Max :help: :help: :help:

horusbird
12-01-2006, 13:53
Stessa identica situazione, ho un GEO focus che vorrei riformattare ma mi occorre il cd con i driver.
Di GEO 200 ne hanno venduti una marea, nessuno ha il cd originale per darci una mano?
Chiaramente pagando le spese postali della spedizione della copia del disco! ;)
Grazie mille

horusbird
12-01-2006, 14:03
Sono sbigottito! Ho chiamato la ditta Audio & Video Center di Fabrizio Cattaneo - Via Pietro Spino 102 - cap 24126 Bergamo - fax 035.313687 · E.mail [email protected]
I quali hanno l'assistenza della GEO (fallita da un paio di anni) e mi hanno detto di aver tolto i driver on-line e che se li vogliamo costano 24 euro piu' spedizione!!!!
A me sembra una follia, e sinceramente non so' quanto questo sia legale, i driver sono a corredo dei computer e qualsiasi casa del mondo li ditribuisce gratis; possibile che il sig Cattaneo sia cosi' bisognoso di denaro?
Cmq se a qualcuno interessa possiamo comprarli insieme e poi ci facciamo le copie, fatemi sapere.

maxpina
15-01-2006, 10:55
IO mi sono consigliato con amici e mi hanno detto.........
Ma che te ne fai del Recovery vai di xp pro di brutto e vedrai che ti riconosce tutto ora provo e poi ti dico !!!!!
Max

SWITCH2006
12-01-2010, 17:15
IO mi sono consigliato con amici e mi hanno detto.........
Ma che te ne fai del Recovery vai di xp pro di brutto e vedrai che ti riconosce tutto ora provo e poi ti dico !!!!!
Max

Riapro questa vecchia discussione per cheiderti se con XP è tutto tranquillo, li riconosce i driver?

King Crimson
12-01-2010, 21:07
Riapro questa vecchia discussione per cheiderti se con XP è tutto tranquillo, li riconosce i driver?

Ha 256 mb di ram, giusto?

Il mio Asus A6VA che vedi in firma (512 mb) di Ram arranca un po' con XP SP3costantemente aggiornato, un antivirus pesante, java, codec... e compagnia bella.
Probabilmente un Win2000 sarebbe più opportuno su questo notebook. Se invece vuoi sperimentare un sistema operativo non-MS, prova qualche distribuzione linux leggera (secondo me con Xubuntu va veramente veloce, e le probabilità che auto-riconosca tutto e subito sono più elevate)

theGiantsKiller
14-04-2010, 13:57
Se a qualcuno interessa...io ho il cd coi driver!

nucleool
03-11-2010, 20:10
Se a qualcuno interessa...io ho il cd coi driver!

ciao giantskiller,avresti ancora questi maledetti e introvabili driver??? te ne sarei molto grato,sono disperato

theGiantsKiller
03-11-2010, 20:21
ciao giantskiller,avresti ancora questi maledetti e introvabili driver??? te ne sarei molto grato,sono disperato

Dammi qualche giorno di tempo, vedo di trovare il cd e te lo uppo!

theGiantsKiller
04-11-2010, 17:52

vai.

http://www.megaupload.com/?d=WDRWAIU5

fabiorino
09-10-2012, 14:21
Riaprire una discussione di 2 anni? Ma, io ci provo. Ragazzi, nonostante grossi problemi di surriscaldamento e di conseguenti riavvi ho voluto comunque reinstallare windows xp dopo mesi con linux, questo perchè voglio tentare di abilitare l'accelerazione grafica e migliorare le prestazioni in generale. Tutto l'hardware viene installato ma probabilmente con driver generici e non performanti. Qualche anima pia ha ancora il cd? Potete riupparlo? Grazie mille.

LRNZ
24-06-2014, 17:52
riuppo questo post :)
megaupload ormai "è morto"..
qualcuno che ha ancora i driver?:help:

fabiorino
31-10-2014, 18:21
Ciao, a diversi mesi di distanza ho riletto questa conversazione. Vi lascio un link funzionante per scaricare i driver (magari a qualcuno di voi possono ancora servire). Ringrazio theGiantsKiller per avermeli mandati tramite messaggio privato nel lontano 2012!
https://www.sugarsync.com/pf/D6086023_4708194_6635343

LRNZ
31-10-2014, 19:46
ed io ringrazio anche fabiorino per averli uppati:fagiano: :fagiano: