View Full Version : NEW Apple Macbook
Mushroom
10-01-2006, 20:16
è arrivata la risposta della apple.
devo dire decisamente un gran bel notebook!!!
Qualche foto? Qualche link? :)
bellaLI!
10-01-2006, 22:56
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/scienzaetecnologia/macintel/1.html
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/scienzaetecnologia/macintel2/1.html
http://www.apple.com/macbookpro/
A quando l'uscita in Italia? Sui prezzi si sa qualcosa? Comunque bellissimi.
Personalmente la linea non mi ha mai entusiasmato e continua a non entusiasmarmi...
sweetie82
11-01-2006, 09:10
i prezzi saranno sicuramente altissimi, sopra i 2000 euro immagino...
Uffi, io sto comprando in questo momento il mio pc nuovo... il mac mi è sempre piaciuto molto come linea, ma non era intel... e adesso invece...
Dai su, inutile piagnucolare, io ho bisogno di un pc nuovo, subito!
Sarà il prossimo, quando la novità sarà un pò passata :D
Edit: i prezzi sono QUI (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore?family=MacBook)
A partire da 2159€...sinceramente mi sembra una mazzata...
Io speravo nei nuovi iBook...
In Italia usciranno a febbraio (cmq basta andare sul sito Apple).
Comunque finchè manterranno la politica dei prezzi alti non riusciranno mai a diffondersi tra i consumatori, nonostante siano macchine validissime, con un SO da far invidia a qualunque altro SO esistente!
Comunque finchè manterranno la politica dei prezzi alti non riusciranno mai a diffondersi tra i consumatori, nonostante siano macchine validissime, con un SO da far invidia a qualunque altro SO esistente!
Questo per quanto riguarda i modelli di fascia alta...Io non sborserei mai 2000 e passa euro per un portatile, anche se Apple.
Invece se i futuri iBook (o quello che verrà) manterrano i prezzi attuali potrebbe essere un buon affare (naturalmente mi riferisco alla versione da 12").
Mighty83
11-01-2006, 12:43
Non dimenticate che state considerando la linea professionale... E' logico che i prezzi siano altini... Hanno indubbiamente un gran fascino! Tra un paio d'anni terrò mooolto in considerazione apple :D
Tra un paio d'anni terrò mooolto in considerazione apple :D
Anch'io, quando manderò in pensione il mio attuale A80. Ma passerà di sicuro almeno un altro anno...
bicchiere
11-01-2006, 13:01
Ma VISTA girera' su questi cosi?
JOBS "non abbiamo fatto nulla per impedire la compatibilita' con VISTA"
Probabilmente sì, ma il fatto di aver detto che non impediranno la compatibilità non vuol dire che ne sarà assicurato il pieno funzionamento.
Para Noir
11-01-2006, 13:12
Spero di no :asd:
Mighty83
11-01-2006, 20:36
Spero di no :asd:
Quotone!! Anche se penso proprio che sarà possibile... Beh posso dire che se questa compatibilità fosse verificata penso che non ci siano dubbi sul mio prossimo note... (Peccato l'abbia preso solo un anno fa :stordita: )
probabilmente sarà possibile...
i nuovi imac e macbook pro hanno un bios nuovo che è stato progettato da intel e microsoft...
windows xp non lo supporta, ma credo che windows vista lo supporterà... dovrebbero esserci già discussioni a riguardo
ragazzi prima di dire che è una mazzata o cose del genere GUARDATE BENE
quante cose offre questo portatile e in quanto spazio ;)
Para Noir
11-01-2006, 20:54
Quotone!! Anche se penso proprio che sarà possibile... Beh posso dire che se questa compatibilità fosse verificata penso che non ci siano dubbi sul mio prossimo note... (Peccato l'abbia preso solo un anno fa :stordita: )
Anch'io l'ho preso 1 anno fa, e di sicuro me lo tengo per minimo altri 2 :D in ogni caso non comprerei subito questi nuovi Mac. Prima è il caso che si assesti il mercato e si abbassino i prezzi. E poi voglio vedere se con sto cambiamento vedremo più software e più giochi anche per Mac.
Anch'io l'ho preso 1 anno fa, e di sicuro me lo tengo per minimo altri 2 :D in ogni caso non comprerei subito questi nuovi Mac. Prima è il caso che si assesti il mercato e si abbassino i prezzi. E poi voglio vedere se con sto cambiamento vedremo più software e più giochi anche per Mac.
beh, di software ce n'è già abbastanza... e cmq è sempre in aumento ;)
anzi...c'è tanto software professionale che windows se lo sogna (vedi Final Cut ed Aperture)
i giochi stanno aumentando a dismisura... è stato annunciato da pochi giorni che è in sviluppo Call of Duty 2 per Mac!
per dire qualche titolo: doom 3, world of warcraft, the sims 2, the sims 2 university, quake 4, ...
una grande mancanza è half life 2, l'unico motivo per cui ancora uso windows :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.