PDA

View Full Version : Informazioni VGA XBOX360

Manu272906
10-01-2006, 19:42
Salve a tutti... ho un po' di domandine da porvi e mi scuso se sono già state fatte in altri topic... ma sono veramente tanti, e ho una leggera urgenza...

Allora... tenterò di essere breve.

Sono in procinto di acquistare un cavo VGA per la 360 da attaccare al mio monitor per PC LCD (Samsung SyncMaster 701N 17") ma sono parecchio indeciso.

So dell'esistenza di 4 tipi di cavi, o meglio di marche.

1. Originale Microsoft
2. Joitech
3. MadCatz
4. Una marca di Hong Kong

Gradirei avere informazioni più dettagliate riguardo questi cavi, e magari se ci sono grosse differenze... per sapere quale prendere.

Poi volevo anche sapere se mi conviene usare il monitor... e com'è la risoluzione video su questi schermi (avviso che attualmente sto giocando in composito su un televisore tubo catodico 15" pur avendo il 28" in soggiorno sempre catodico).

Poi... apparte i costosissimi switch... esiste un modo economico e funzionale per collegare 360 e PC al monitor insieme e poter scegliere quale visualizzare?

Vi ringrazio subito per l'aiuto che spero mi darete!

Manp
10-01-2006, 19:43
1. Originale Microsoft
2. Joytech

uno dei due

:)

toca1979
10-01-2006, 19:46
Ci sono anche i cavi della Monstercable, marca molto apprezzata dagli amanti dell' Home theater per gli ottimi prodotti high end.
Il cavo video della prima Xbox prodotto da loro è risultato in assoluto il migliore disponibile sul mercato.

CIAOZZ

Manu272906
10-01-2006, 19:46
E senti visto che giovedì qui da me arriva solo il MadCatz me lo sconsigli?? Altrimenti mi faccio prendere l'originale da un mio amico a Milano...

toca1979
10-01-2006, 19:53
E senti visto che giovedì qui da me arriva solo il MadCatz me lo sconsigli?? Altrimenti mi faccio prendere l'originale da un mio amico a Milano...

Il Madcats come qualità fa pena, sicuramente il peggiore che puoi comprare.

CIAOZZ

Manu272906
10-01-2006, 19:56
Ok grazie, allora non lo prendo...

rano
10-01-2006, 20:30
Anche io sto aspettando il cavo x collegare la X al monitor pc assieme al computer, ma non adoperero' switch, ma sfruttero' l'entrata dvi x il pc(a cui sono gia' collegato), e l'entrata vga x la X, comunque ti sapro' dire quando mi arriva il cavo.
ACCESSORI XBOX360........SCANDALOOOOO

Manu272906
10-01-2006, 21:29
Veramente uno scandalo... non se ne trovano... per avere questo cacchio di cavo me lo devo fare arrivare da milano... eppure sono in un capoluogo di provincia...

Manp
10-01-2006, 21:34
perchè a Milano ne hanno?! :mbe:

toca1979
10-01-2006, 21:52
perchè a Milano ne hanno?! :mbe:

Già a Milano li hanno?
Sono praticamente introvabili in tutta italia....

CIAOZZ

[?]
10-01-2006, 22:00
A milano mi han detto che un negozio molto conosciuto li ha ma non penso spedisca.

TRUTEN
10-01-2006, 22:30
io sono di milano...
sinceramente a parte i cavi vga e i faceplate (mascherine per farmi interdere) il resto degli accessori non faccio particolarmente fatica a trovarli... sparsi si, ma si trovavano
questo 1 settimana e mezzo fa mentre ero alla ricerca di un HDD per un amico ora non saprei....

rano
10-01-2006, 22:31
Veramente uno scandalo... non se ne trovano... per avere questo cacchio di cavo me lo devo fare arrivare da milano... eppure sono in un capoluogo di provincia...
Xche' io :muro:
Sono circondato da centri commerciali "high tech" e sembra di andare a chiedere oro...l'ho ordinato su internet...spedizione entro il 13.
Sara' l'ennesima bufala :muro: staremo a vedere

rano
10-01-2006, 22:35
io sono di milano...
sinceramente a parte i cavi vga e i faceplate (mascherine per farmi interdere) il resto degli accessori non faccio particolarmente fatica a trovarli... sparsi si, ma si trovavano
questo 1 settimana e mezzo fa mentre ero alla ricerca di un HDD per un amico ora non saprei....
Qui a Bologna invece hanno una valanga di joypad (e posso anche capire), ma hanno anche molte mascherine (veramente utili ed essenziali per giocare).
X ora non discuto la console, sono molto contento, ma gli accessori!!
Vendono una console che sembra un case in miniatura e poi non pensano che a qualche coglione sarebbe venuto in mente di sfruttare il monitor pc, che si puo' dire sia l'HD per eccellenza.

darklord77
10-01-2006, 22:41
Qui a Bologna invece hanno una valanga di joypad (e posso anche capire), ma hanno anche molte mascherine (veramente utili ed essenziali per giocare).
X ora non discuto la console, sono molto contento, ma gli accessori!!
Vendono una console che sembra un case in miniatura e poi non pensano che a qualche coglione sarebbe venuto in mente di sfruttare il monitor pc, che si puo' dire sia l'HD per eccellenza.

ti quoto in pieno

a me, con sorpresa, oggi mi è arrivata la x360 pro, collegata al sony trinitron 20" in video composito...una schifezza..con la vecchia xbox e l'rgb era una meraviglia.
e non sò dove trovare il cavo...ho anche un monitor lcd 19 tft...sarebbe oro giocare li...ma il VGA me lo posso sognare!!!

[?]
10-01-2006, 22:48
Il composito è uno schifo per qualsiasi periferica. :(
Il Component è tutto un'altro pianeta, leggermente inferiore al vga :D

Manu272906
10-01-2006, 23:29
No allora, attualmente i VGA non ci sono nemmeno a Milano... ma questo mio amico mi ha detto che arrivano giovedì. Se arriva me lo faccio spedire.

toca1979
10-01-2006, 23:40
Guarda io ho perso la speranza.
L' ho ordinato su un noto shop online che aveva l' arrivo previsto per il 23/12, sono ancora qua che aspetto.
Ormai sono rasseganto aspetterò marzo o giù di li quando gli accessori si reperiranno facilmente in giro, tanto la 360 l' ho collegata col composito al tv lcd per cui la qualità è cmq buona.

CIAOZZ

Manu272906
10-01-2006, 23:43
Io invece no. Mi tocca andare avanti con un tubo catodico 15" quando potrei giocarci su un LCD 17" iin alta definizione...

sslazio
11-01-2006, 13:39
qui a Roma si trova praticamente tutto tranne la console :muro:

toca1979
11-01-2006, 13:46

Non è che allora mi compreresti un cavo vga originale e un play and charge kit?

CIAOZZ

sslazio
11-01-2006, 15:00
Non è che allora mi compreresti un cavo vga originale e un play and charge kit?

CIAOZZ

se vuoi ti do l'indirizzo di dove li ho visti ma non ci vado di persona perchè mi stanno fuori mano mi spiace.

toca1979
11-01-2006, 15:17
se vuoi ti do l'indirizzo di dove li ho visti ma non ci vado di persona perchè mi stanno fuori mano mi spiace.

Purtroppo non sono di Roma per cui per me è un problema.
Se ti capitasse mai di passarci fammi un fischio cmq.

CIAOZZ

alfri
11-01-2006, 15:30

vabbe che fai,sei diventato busciardo come i romanisti che dicono che vincono lo scudetto? :D :D :D :D :D :D
dimmi a roma un vga doc'è e ci corro.e sempre forza LAZIO.

rano
11-01-2006, 16:50
Guarda io ho perso la speranza.
L' ho ordinato su un noto shop online che aveva l' arrivo previsto per il 23/12, sono ancora qua che aspetto.
Ormai sono rasseganto aspetterò marzo o giù di li quando gli accessori si reperiranno facilmente in giro, tanto la 360 l' ho collegata col composito al tv lcd per cui la qualità è cmq buona.

CIAOZZ
Domenica l'ho ordinato anche io on-line in un sito a cui mi sono iscritto apposta (mi e' stato segnalato sul forum); dice spedizione entro il 13...
sara' micca lo stesso :confused:
Se non si puo' qui, me lo puoi dire in pvt x favore?

sslazio
11-01-2006, 17:09
vabbe che fai,sei diventato busciardo come i romanisti che dicono che vincono lo scudetto? :D :D :D :D :D :D
dimmi a roma un vga doc'è e ci corro.e sempre forza LAZIO.

ho visto parecchi accessori a Via E. Fermi ad un negozio specializzato nella vendita di console che si chiama DVD Time e al panorama alla fine di via laurentina altezza del GRA all'incrocio con via di torpagnotta.
Ora di quali cavetti fossero non saprei visto che non avendo la console sbavavo solo sui giochi e la console stessa, ma avevano diversa robetta.

Manu272906
11-01-2006, 18:02
Cavoli... ora vedo che trovo in rete!