View Full Version : Migliore MMORPG
Siete tutti invitati ad esprimere (e, se vi pare, a motivare) il vostro voto.
Meglio ancora se inserite pure una mini classifica (i primi tre ad es.).
Avete tempo fino al 31 gennaio.
Buon voto a tutti
:)
IL SONDAGGIO RIGUARDA ESCLUSIVAMENTE I GIOCHI USCITI NEL 2005
Engelbert
10-01-2006, 19:54
Ma non manca WoW ???
Ma lol che senso ha???? Manca WOW, Lineage2, UOL, DAOC... che sono tra i più popolari... :rolleyes: :mc:
boh...
Ciau!
DevilMalak
10-01-2006, 20:20
manca wow, il mmorpg più famoso uscito quest'anno...
Andrea15
10-01-2006, 21:07
Mancando wow, direi che la scelta ricade su guild wars, che mi sembra il più valido tra quelli della lista...
Ma lol che senso ha???? Manca WOW, Lineage2, UOL, DAOC... che sono tra i più popolari... :rolleyes: :mc:
boh...
Ciau!
guarda che questo è il sondaggio annuale del forum sui giochi USCITI NEL 2005 ;)
Guild Wars, l' unico che abbia mai giocato...
guarda che questo è il sondaggio annuale del forum sui giochi USCITI NEL 2005 ;)
Si potrebbe scriverlo da qualche parte allora che non si capisce :p
(e magari trovare un altro modo che c'è la prima pagina piena di sondaggi -.-)
Ciau!
Si potrebbe scriverlo da qualche parte allora che non si capisce :p
(e magari trovare un altro modo che c'è la prima pagina piena di sondaggi -.-)
Ciau!
è sempre stato così: i sondaggi durano fino a fine gennaio poi si mettono i risultati in rilievo ;)
WoW è uscito a Febbraio
DevilMalak
10-01-2006, 22:36
aggiungi wow allora? 11febbraio 2005 in europa
Wow ha partecipato al sondaggio dello scorso anno.
Tra l'altro abbiamo messo in rilievo per più di 20 giorni un 3d proprio per discutere come impostare i sondaggi. Eravate per caso in vacanza? :rolleyes:
Engelbert
11-01-2006, 08:18
Wow ha partecipato al sondaggio dello scorso anno.
Allora in questo caso dico guild wars
Giovamas
11-01-2006, 08:52
Guild Wars.
SilverXXX
11-01-2006, 09:52
Guild wars ovviamente, ma... cosa c'entra xmen legends 2?
WoW avrebbe stravinto anche quest'anno, bene che non ci sia :O
Vai di GW... :)
visto il successo di GW penso invece che wow sarebbe stato in difficoltà, anzi sono convinto che GW avrebbe comunque surclassato wow
WoW è uscito a Febbraio
in europa
narnonet
11-01-2006, 10:23
:rotfl: Guild Wars RULEZZ 100%
E non ne rimase nessun'altro
Ciao
ShadowMan
11-01-2006, 10:49
GuildWars! ;)
che è anche l'unico a cui gioco! :sofico:
mmm questo sondaggio mi lascia perplesso. Se deve prendere in cosiderazione gli mmorpg usciti nel 2005, che ci fanno star war galaxies,everquest 2 e asherons call? Quelle riportate sono espansioni, uscite quest'anno ma espansioni. Se si considerano anche queste allora c'è da citare anche daoc: darkness rising, Lineage II: Chronicle 3 e un pacco di altri.
In oltre Guild Wars non è un mmorpg, gli assomiglia ma è qualcosa di molto diverso.
Cmq il mio voto va a City of Villains.
in europa
L'Italia è in Europa? :rolleyes:
mmm questo sondaggio mi lascia perplesso. Se deve prendere in cosiderazione gli mmorpg usciti nel 2005, che ci fanno star war galaxies,everquest 2 e asherons call? Quelle riportate sono espansioni, uscite quest'anno ma espansioni. Se si considerano anche queste allora c'è da citare anche daoc: darkness rising, Lineage II: Chronicle 3 e un pacco di altri.
In oltre Guild Wars non è un mmorpg, gli assomiglia ma è qualcosa di molto diverso.
quoto.
WoW avrebbe stravinto anche quest'anno, bene che non ci sianon ci scommetterei, anche se devo ammettere che gli amanti della minestra riscaldata sono sempre tanti :D
sicuramente non è un MMORPG, ma questa è la categoria che più si avvicina...
stava tutto spiegato nel thread messo in rilievo fino a ora: se non lo avete letto noi non centriamo :O
L'Italia è in Europa? :rolleyes:
a noi interessa l'uscita assoluta, non quella europea: se c'eri l'anno scorso potevi votare wow che è appunto stato inserito nelle votazioni di quell'anno
Dimmu1979
12-01-2006, 07:29
Considerando che GW e' assolutamente lontano anni luce da quello che io considero un bel gioco... non posso fare altro che votare per quel fantastico MMORPG che e' Everquest2 si,si,si...
Ok, infatti io gioco a GW. Però se ci hai giocato almeno un mesetto concorderai che è la "minestra meglio riscaldata" in assoluto ;) E con tanta innovazione nel suo campo, cmq. Praticamente perfetto :)
non ci ho giocato un mesetto, era una demo di 1-2 settimane che però ho disinstallato in anticipo per l'estrema noiosità... e inoltre avevo giocato quella "beta" messa in prova prima del lancio ufficiale.
poi non dico che faccia schifo, ma non è il gioco che fa per me...
anche perchè dopo diversi mesi di PvE in Guildwars ho scoperto il PvP definitivo :cool:
ma io della gran innovazione negli mmorpg moderni nn ne vedo, da quando e' uscito daoc ci sono solo tanti cloni che nn portano a nulla di nuovo, anzi sono molto limitati a confronto, sia nel pve che sopratutto nel pvp.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.