PDA

View Full Version : Vi Prego Aiutatemi!!!!!

Cronod
10-01-2006, 19:01
Non c'è la faccio più, ormai è qlc giorno che cerco di connettere un Qtek 2020 ad un'antenna GPS BlueTooth per far funzionare TomTom Navigator 5 ma niente. Il software dice che nn trova nessun dispositivo GPS......Ma andiamo in ordine.

Cerco le periferiche BlueTooth con il palmare, mi rileva l'antenna, metto il pin per la connessione e la aggiungo alla lista dei dispositivi associati, vado nel BlueTooth e seleziono attivo (ho provato anche a metterlo in raggiungibile).
Entro in TomTom, vado in cambia preferenze, mostra stato GPS, configura, altri dispositivi BlueTooth, BlueTooth on com 6, mi ritorna nella schermata di stato del GPS ma niente, il cerchietto (quello giallo e nero) nn gira e nn mi prende i satelliti, ma cmq rimane la scritta "Nessun dispositivo GPS!"

Le ho provate veramente tutte ma niente, nn riesco a farlo fungere, AIUTATEMI PLS!!!!!!!!

stesa
10-01-2006, 19:33
se per caso fosse la versione 5.0 di tomtom , funziona solo se setti " gps cablato "

Cronod
11-01-2006, 11:22
Si, la versione è la 5.000 (O_o)
Ho fatto altri test ed ho capito che: l'unico modo per far girare la sfera (quella gialla e nera) è entrare in TomTom senza accendere il BlueTooth del palmare (però si accende automaticamente entrando in TomTom) avendolo configurato in precedenza con il GPS cablato, ma cmq nn trova l'antenna!!!!!!!

Vi prego help, nn so + che pesci prendere!!!!

erikka69
11-01-2006, 19:02
quando hai questi proplemi togli il pairing e rifallo dovebbe dirti se è com l's100 sonfiguro porta seriale a hoc x questo dispositivo, se fà questo pro la con 4 o 5 di altri gps bt.
tieni conto che molti ricevitori bt hanno il loro software nel palmare per vedere quale porta si è configurato e se và
ciao

Cronod
12-01-2006, 00:20
quando hai questi proplemi togli il pairing e rifallo dovebbe dirti se è com l's100 sonfiguro porta seriale a hoc x questo dispositivo, se fà questo pro la con 4 o 5 di altri gps bt.
tieni conto che molti ricevitori bt hanno il loro software nel palmare per vedere quale porta si è configurato e se và
ciao

Qrazie mille x l'aiuto ma purtroppo sono un niubbone e nn ho ben capito cosa devo fare e qual'è il problema.

Cronod
13-01-2006, 08:34
Uppete!