View Full Version : Windows live Mail beta
Windows live mail beta Cosa ne pensate? c'è qualcuno che l'ha già provato e sa come funzione e se fuonziona bene? ed è veramente più comodo :confused:
ora mi sono iscritto :P
vediamo come funzia...
Max Biaggi
11-01-2006, 14:42
mi spieghi come hai fatto ad iscriverti????
mi spieghi come hai fatto ad iscriverti????
mi è arrivata per mail la pubblicità ed ho seguito il link (http://ideas.live.com/) . poi ho inserito la mail che ho con hotmail.
Grazie!
Grazie per esserti registrato. Al momento non devi eseguire altre operazioni. Riceverai al più presto un invito a utilizzare la versione beta.
ora resto in attesa...
Alla fine mi sono registrata anch'io, vediamo un pò che accade dicono di aspettare la loro risposta di utilizzo del programma
majin mixxi
11-01-2006, 18:39
il live messenger mi ha fatto alquanto schifo infatti l'ho disinstallato subito
il live messenger mi ha fatto alquanto schifo infatti l'ho disinstallato subito
Ah si...Oddio allora l'mail non sarà da meno...
Ma dopo quanto ti mandano l'mail che puoi scaricare il programma?
telecoma
11-01-2006, 20:22
anche io mi sono iscritto ... come dicono qua....
http://www.bladeinside.it/2006/01/02/windows-live-mail-senza-invito/
:-)
se volete vedere una immagine...
http://www.pimpmypocketpc.com/hacking_windows_live_mail_beta.jpg
cmq io mi trovo mooolto meglio.. la lettura è più agevole e ci sono un po' di novità carine... anche il calendario è fatto bene...
Bene, io però non riesco ad entrare senza invito, mi manda sempre al solito hotmail, credo di aver fatto tutto come dicono le istrizioni...bhè comunque male che vada aspetto che la MS mi mada l'email
Peach1200
24-01-2006, 19:56
...a me è arrivato oggi l'invito via mail:
Sei stato selezionato a partecipare a Windows Live Mail Beta. Potrai provare in anteprima l'ultima generazione del servizio web di posta elettronica. Abbiamo testato il servizio e ora riteniamo che possa essere provato dai nostri migliori utenti di Hotmail per ricevere i loro commenti. :D
Più tardi gli darò un'occhiata... :)
A me non è ancora arrivato nulla...bha....poi fammi sapere com'è :)
Peter Pan 76
25-01-2006, 16:00
A me è arrivato l'invito e l'ho sottoscritto.
Ad un primo impatto posso dire che sicuramente è più pesante dell'hotmail classico e che l'unico modo per poter effettuare la registrazione è utilizzare l'email che ti invia Hotmail. Il problema che ho subito riscontrato è che il pulsante che si deve premere funziona solo se si utilizza l'Internet Explorer. Con FireFox e ThunderBird non ne ha voluto sapere di farsi premere!!
Anche l'utilizzo di Windows live Mail Beta con tutte le sue caratteristiche è possibile solo con IE anche se hanno promesso che stanno lavorando per farlo funzionare pure su altri browser.
Per quando riguarda il suo funzionamento mi sembra del tutto uguale all' Outlook con la sua rubrica, il calendario e naturlamente la gestione della posta.
Lo spazio messo a disposizione è di 2Gb portando quindi il servizio di HotMail allo stesso livello di altri come GMail di Google.
Si promettono poi altri servizi in fase di sviluppo:
- Un nuovo indicatore dello spazio utilizzato;
- Tasti di scelta rapida per scrivere, rispondere o spostare i messaggi di posta elettronica;
- La possibilità di scegliere il numero di messaggi da visualizzare nell'elenco messaggi;
- La possibilità di eliminare e spostare i pulsanti che si trovano nella parte inferiore dei messaggi di posta elettronica;
- La possibilità di aggiungere i contatti di Mail Beta o di MSN Messenger direttamente dalla pagina di conferma messaggio inviato;
- La possibilità di consultare, con tutta facilità, le informazioni relative ai contatti che iniziano con una determinata lettera;
- Integrazione tra Mail Beta e MSN Messenger;
- Filtri personalizzati;
- Collegamenti ad altri siti e servizi MSN, come ad esempio MSN Messenger e MSN Spaces;
- La possibilità di aggiungere e personalizzare la firma;
- La possibilità di eseguire la ricerca nei messaggi di posta elettronica.
Staremo a vedere.
ma quanti giorni fa avete fatto richiesta?
io fatina ci siamo iscritti 14 giorni fa ma non hanno mai risposto...
A me è arrivata stamattina, ho accettato ma quando apro hotmail è sempre la solita non capisco come mai....dite che devo magari cancellare i cooky...centrano qualchecosa??
Peter Pan 76
25-01-2006, 17:59
ma quanti giorni fa avete fatto richiesta?
io fatina ci siamo iscritti 14 giorni fa ma non hanno mai risposto...
Io non ho mai fatto richiesta. Mi è arriavata direttamente l'email con la quale mi veniva detto che se volevo potevo partecipare alla beta di Windows live Mail.
A me è arrivata stamattina, ho accettato ma quando apro hotmail è sempre la solita non capisco come mai....dite che devo magari cancellare i cooky...centrano qualchecosa??
Non saprei dirti, una volta effettuata l'iscrizione mi sono ritrovato direttamente sul "nuovo hotmail". Prova a cancellare i cookies, vedi un po' che succede.
Niente da fare...nulla :(
Pure io sono stato invitato a provare la nuova live mail e devo dire che funzia ed è pure più veloce del solito hotmail.
Mi sembra una cosa fatta bene,molto intuitiva e semplice.
^Robbie^
25-01-2006, 18:45
Io ho lo stesso problema di FATINA, mi è arrivata la mail ed ho seguito le istruzioni, ma l'unica cosa che è cambiata è lo spazio disponibile che ora ammonta a 2Gb.
Byez!
majin mixxi
25-01-2006, 20:21
non riesco piu' a tornare alla vecchia hotmail,mi dice serizio momentaneamente non disponibile,la beta non mi piace, troppo bianco e non riesco a visualizzare le mail per intero ma devo scrollare di lato
Peter Pan 76
25-01-2006, 21:25
Sarà che la mia connessione non vada granchè bene in questi giorni ma ho la netta impressione che si faccia molta, molta più fatica ad aprirsi.
Tanto è vero che la maggior parte delle volte cheaccedo sono costretto ad effettuare un refresh perchè mi dà "Operazione completata" visualizzandomi una pagina bianca.
Io ho lo stesso problema di FATINA, mi è arrivata la mail ed ho seguito le istruzioni, ma l'unica cosa che è cambiata è lo spazio disponibile che ora ammonta a 2Gb.
Byez!
Esatto...bho! :O
ok oggi mi hanno attivato pure me...
vi è arrivata la mail che vi conferma l'attivazione?
avete cliccato sul link al'ìinterno della mail? ad esempio a me con firefox non mi dava il link, con maxthon invece si....
ok oggi mi hanno attivato pure me...
vi è arrivata la mail che vi conferma l'attivazione?
avete cliccato sul link al'ìinterno della mail? ad esempio a me con firefox non mi dava il link, con maxthon invece si....
Si clikkato, ma no cambia mai nulla... :confused:
Si clikkato, ma no cambia mai nulla... :confused:
dunque ti si è aperta anche una pagina in cui accettavi le condizioni e ti informava che essendo una beta potevano esserci ancora dei problemi?
forse è un problema derivato proprio dallo stato ancora di testing...
dunque ti si è aperta anche una pagina in cui accettavi le condizioni e ti informava che essendo una beta potevano esserci ancora dei problemi?
forse è un problema derivato proprio dallo stato ancora di testing...
emh...No quella mi sa di no...mi si è aperta solo una pagina dove mi diceva se volevo accettare e che mi averebbe mandato subito nella pagina del login
lupocattivo89
11-02-2006, 22:53
anke io ho ricevuto l'invito a partecipare ma ancora nn ho ricevuto la conferma boh
andrea.braida
14-02-2006, 16:52
ecco il mio problema mi è arrivata la mail di invito
http://www.nfssaga.net/public/uploads/partecipalive.JPG
se schiaccio su partecipa e accetto mi viene fuori sta schermata
http://www.nfssaga.net/public/uploads/erroremaiòl.JPG
ho + di 13 anni e l'account nn ha il blocco genitori ecc
qualche aiuto???
:sofico:
Io sono ritornata alla vers. precedente, quella nuova troppo bianca non si capisce nulla...non mi piace meglio quella attuale! :O
lupocattivo89
14-02-2006, 20:32
ecco il mio problema mi è arrivata la mail di invito
http://www.nfssaga.net/public/uploads/partecipalive.JPG
se schiaccio su partecipa e accetto mi viene fuori sta schermata
http://www.nfssaga.net/public/uploads/erroremaiòl.JPG
ho + di 13 anni e l'account nn ha il blocco genitori ecc
qualche aiuto???
:sofico:
allora clicchi su partecipa ora e ti si apre una pag dove ti chiede di accettare un contratto tu lo fai e poi ti da la conferma quando riaccedi invece di aprirsi hotmail ti da live mali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.