View Full Version : ma dove la torvo?
giulianomonni
10-01-2006, 18:01
ciao a tutti volevo farvi una domanda ho provato in tutti i modi a trovare una xbox 360 nella mia città e online ma niente almeno per quanto mi riguarda risulta introvabile a voi risulta? parlando con alcuni negozianti mi è stato riferito e confermato che è introvabile e che quelle in arrivo tra parentesi non sanno dirmi una data di riassortimento sono già tutte prenotate ! sapreste aiutarmi o consigliarmi magari anche in pvt dove comprarne una sarei interessato all versione pro vi ringrazio anticipatamente
torgianf
10-01-2006, 18:08
ciao a tutti volevo farvi una domanda ho provato in tutti i modi a trovare una xbox 360 nella mia città e online ma niente almeno per quanto mi riguarda risulta introvabile a voi risulta? parlando con alcuni negozianti mi è stato riferito e confermato che è introvabile e che quelle in arrivo tra parentesi non sanno dirmi una data di riassortimento sono già tutte prenotate ! sapreste aiutarmi o consigliarmi magari anche in pvt dove comprarne una sarei interessato all versione pro vi ringrazio anticipatamente
ormai si trova dappertutto o quasi,di' al tuo negoziante di dormire meno :D
giulianomonni
10-01-2006, 19:52
per favore davvero io non la trovo dammi qualke dritta non prendermi per rinco ma non riseco a trovarla magari dove sei tu le cose vanno bene e questo non mi meraviglierebbe ma ti giuro che qui dove sono io è vermaente difficile apprezzere qualsiasi aiuto
Manu272906
10-01-2006, 20:04
Un ottimo negozio con servizio online si trova a La Spezia... il sito e www.ultragames.it
giulianomonni
10-01-2006, 20:09
ho guardato ma la da non disponibile grazie lo stesso hai per caso altre idee?
Manu272906
10-01-2006, 20:11
Ci sono molti negozi online...
www.dvd.it
www.bitpower.it
www.spaziogames.it (nella sezione shop)
... e ce ne sono ancora... prova un po' a vedere...
giulianomonni
10-01-2006, 20:14
grazie ancora ma come ti dicevo anche per questi altri che mi hai segnalato la 360 non è disponibile aiutaaaaaaaaaatemi :cry:
Mattia91
10-01-2006, 20:15
Vai qui (http://shoponline.euronics.it/).
Un mio amico l'ha ordinata da li.Vedi che c'è solo la versione PRO.
Affrettati prima che finiscano. ;)
Manu272906
10-01-2006, 21:35
Comunque da quello che so i nuovi stock di 360, sia PRO che Core, dovrebbero arrivare a gennaio in due ondate ancora... una della settimanda del 16 e una verso il 30-31...
Comunque da quello che so i nuovi stock di 360, sia PRO che Core, dovrebbero arrivare a gennaio in due ondate ancora... una della settimanda del 16 e una verso il 30-31...
non voglio fare l'antipatico, ma l'immagine in sign può essere al massimo di 100 X 50 pixel X 5KB di peso
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
:)
darklord77
10-01-2006, 22:15
:doh: guardalo lì!!! avrai un pc che è il doppio del mio (4800 x2, 2 x 7800, ecc) e ti vai a comprare la x360!!!! :D VERGOGNA!!!!!
...stò scherzando ovviamente, io sono riuscito a prenderne una pro per puro caso su internet...399 euro in 10 rate a tasso zero...e al momento stò giocando con i demo della rivista xbox 360 magazine ufficiale!!!!l'xbox 360 è bellissima (hob pure baccato la versione con telecomando)
ed è sempre più silenziosa del mio pc che ho in sign!!!! l'ho collegata alla tv crt con il composito...e si vede da "schifo" (sulla mia xbox con l'rgb era una favola)!!!
la cosa che non perdono a microsoft è la mancanza di cavi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio il cavo SCART RGB!!!! :muro: o meglio ancora l'hd VGA per collegare l'x360 al mio 19" LCD
stò impazzendo per trovare i cavi
..Sbrillo..
10-01-2006, 22:47
qui è disponibile solo in versione full
http://shoponline.euronics.it/informatica/console%20video%20giochi/console%20video%20giochi/564633252.aspx
Disponibile online anche su Medi@world, solo la Core pero'
perche sul sito di euronics dice ke il chip grafico della 360 è nvidia.... mah....
almeno informarsi meglio sulle cose... sti tizi nn sanno nemmeno quello ke vendono..
patroclos
11-01-2006, 14:32
Oggi alle 14.00 alla Fnac di Milano c'erano ancora 2 PRO (anzi erano 3 ma una l'ho comprata io! ;)
mauromatxp
11-01-2006, 15:26
perche sul sito di euronics dice ke il chip grafico della 360 è nvidia.... mah....
almeno informarsi meglio sulle cose... sti tizi nn sanno nemmeno quello ke vendono..
se vuoi farti due risate entra di persona in un negozio di questa catena e guarda i prezzi dei giochi, costano dai 10 ai 20 euro più di qualsiasi altra parte :rolleyes:
la firma un pelino irregolare
A me non pare affatto che si trovi ovunque, anzi dalle mie parti fino a febbraio non ce l'ha neppure EB Games :)
Dalle mie parti mi sembra che si trovi facilmente (provincia di milano, zona est) ma non me ne sono interessato più di tanto perchè ancora non ha fuori titoli che valgano l'acquisto.. quindi può stare li finchè non esce qualcosa di valido tipo un bel Halo 3 o simili..
gabberman81
12-01-2006, 11:02
:doh: guardalo lì!!! avrai un pc che è il doppio del mio (4800 x2, 2 x 7800, ecc) e ti vai a comprare la x360!!!! :D VERGOGNA!!!!!
...stò scherzando ovviamente, io sono riuscito a prenderne una pro per puro caso su internet...399 euro in 10 rate a tasso zero...e al momento stò giocando con i demo della rivista xbox 360 magazine ufficiale!!!!l'xbox 360 è bellissima (hob pure baccato la versione con telecomando)
ed è sempre più silenziosa del mio pc che ho in sign!!!! l'ho collegata alla tv crt con il composito...e si vede da "schifo" (sulla mia xbox con l'rgb era una favola)!!!
la cosa che non perdono a microsoft è la mancanza di cavi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio il cavo SCART RGB!!!! :muro: o meglio ancora l'hd VGA per collegare l'x360 al mio 19" LCD
stò impazzendo per trovare i cavi
stai giocando solo con le demo ?? ma se fanno schifo !! full-auto si pianta dopo pochi secondi e king kong è una merda...x non parlare dei video (gun è una merda)
ma che te la 6 comprata a fare se poi non compri almeno 1 gioco ?? :confused: :mbe:
cmq x i cavi è vero, non si trovano, sto giocando con il composito e fa abbastanza schifo... :mad: sto dannato cavo rgb non si trova :mad:
Non fa "abbastanza schifo", ma molto peggio: direi che è il peggior collegamento video che ho mai visto in una console dai tempi degli RF-Unit :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.