cla_ky
10-01-2006, 17:55
ciao a tutti! dato ke sto utilizzando un client per e-mail diverso da quello di mamma microsoft, mi sono detto: ora lo tolgo.........quindi vado nel pannello d controllo, installazione applicazioni, installazione componenti di windows, lo deseleziono...ed al riavvio lo TROVO ANCORA sul mio pc!!! :eek:
xkè nn se ne vuole andare? :D tempo fa mi era successa la stessa cosa col messanger e per toglierlo ho seguito qst fantastica procedura:
----------------------
Avviate Messenger e togliete i vari segni di spunta alle voci che riguardano l’avvio automatico del programma.
Poi da Start/Esegui digitate il seguente comando:
RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove e cliccate su OK;
eventualmente vi sarà chiesto di riavviare il sistema, una volta riavviato controllate che la cartella Messenger (c:\Programmi) sia stata effettivamente eliminata;
----------------------
cosi mi sono detto...magari ne esiste una simile :help: :help: :help:
xkè nn se ne vuole andare? :D tempo fa mi era successa la stessa cosa col messanger e per toglierlo ho seguito qst fantastica procedura:
----------------------
Avviate Messenger e togliete i vari segni di spunta alle voci che riguardano l’avvio automatico del programma.
Poi da Start/Esegui digitate il seguente comando:
RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove e cliccate su OK;
eventualmente vi sarà chiesto di riavviare il sistema, una volta riavviato controllate che la cartella Messenger (c:\Programmi) sia stata effettivamente eliminata;
----------------------
cosi mi sono detto...magari ne esiste una simile :help: :help: :help: