View Full Version : Lg u880 e bluetooth
duffyduck
10-01-2006, 17:36
ho provato a collegare il cellulare al mio pc tramite bluetooth e se utilizzo i programmi della chiavetta bluetooth usb per trasferire i file non ho nessun problema; se invece provo ad utilizzare il software lg phone manager non riesco a fargli rilevare il cell, mi dice che è impossibile connettersi verificare le impostazioni della porta com e mettere il cell in stand by.
ho provato a selezionare tutte le varie porte com, ma non risolvo nulla.
c'è qualcuno che mi spiega come fare per favore?
ciao
duffyduck
11-01-2006, 07:37
up
duffyduck
12-01-2006, 14:24
non c'è nessuno che sappia dirmi qualcosa?
ciao
in phone manager hai messo nelle opzioni BT con la porta com che è stata assegnata alla chiavetta?
ciao
duffyduck
12-01-2006, 17:49
ciao murphy, si nell'opzioni del phone manager ho indicato la porta com che è indicata nella configurazione della chiavetta, ma mi da sempre lo stesso errore.
ma la cosa strana è che se non uso il phone manager e faccio rilevare il cellulare al pc con il software della chiavetta, i due dispositivi si vedono e riesco a spostare i file dall'uno all'altro.
vorrei poter salvare gli sms sul pc, ma senza phone manager è impossibile o sbaglio?
grazie
ciao murphy, si nell'opzioni del phone manager ho indicato la porta com che è indicata nella configurazione della chiavetta, ma mi da sempre lo stesso errore.
ma la cosa strana è che se non uso il phone manager e faccio rilevare il cellulare al pc con il software della chiavetta, i due dispositivi si vedono e riesco a spostare i file dall'uno all'altro.
vorrei poter salvare gli sms sul pc, ma senza phone manager è impossibile o sbaglio?
grazie
nel phone manager devi selezionare BT! l'hai fatto? ci sono altre 2 chiamate , irda e cavetto!
fammi sapere
ciao
duffyduck
13-01-2006, 07:58
si, l'avevo già fatto.
e se provassi a cambiare chiavetta usb?
si, l'avevo già fatto.
e se provassi a cambiare chiavetta usb?
può essere!
io uso una digicom !
percaso è una chiavetta bt versione 2?
ciao
duffyduck
13-01-2006, 10:11
si è una chiavetta usb bluetooth versione 2.0, perchè?
perchè un'altro utente aveva dei problemi simile ed aveva una chiavetta bt versione 2.0!!
la mia è una versione 1.0 o 1.1!
ciao
duffyduck
14-01-2006, 00:04
grazie murphy per le risposte, ora vedrò di recuperare una chiavetta versione 1.x e vedere se così funziona.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.