View Full Version : (MI) Vendo pc completo,thermaltake,Asus p5ad2 e pr.,p4 630...
Come da titolo vendo a milano e provincia un pc desktop completo
Case Thermaltake mod. Shark (http://www.thermaltake.com/product/Chassis/fulltower/shark/va7000swa.asp) clicca sul blu x vedere foto
Removable motherboard tray
Dual 12 cm fans in front & rear
Fits Tt liquid cooling system (performance radiator with 12 cm fan) or any other specific brands
See - through side panel with EMI shield
Security lock in front bezel and side panel
Retractable foot stand
Ultra light: 6.8 kg (14 lbs)
Alimentatore Q-TEC model PSU 550W Dual Fan (http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=14513) clicca sul blu per vedere specifiche
Processore Pentium®4 630
Frequenza CPU:3000MHz
mostra un architettura di costruzione 90nm con una frequenza bus di 800MHz su socket LGA775 ed esclusivo per soluzioni termiche innovative(BTX). Questo modello con un moltiplicatore di 15 volte, raggiunge una frequenza di 3.0 GHz con un consumo di 84Watt. Venduto in versione Box include ventola Intel certificata e una garanzia diretta con la casa produttrice di 3 anni.
Motherboard : Asus P5AD2-E Premium (http://www.hwupgrade.it/articoli/1123/1.html) clicca sul blu per vedere recensione di hwupgrade
Piattaforma Sockel LGA775
Northbridge Intel 925XE
Southbridge Intel ICH6R
BIOS 1002 BETA 005
Memoria DDRII-533 to 711
Interfacce
Connettori onboard/panello
USB 2.0 4 / 4
IEEE1394/Firewire 1 / 2
Seriale COM no / 1
Parallela LPT no / 1
Game no / 1
LAN 1 / 1
WLAN 1 / no
SATA 8 / 2
Audio analogico 8
Audio digitale 2 :D
Connettori solo onboard
PCIe 16x 1
PCIe 1x 2
PCI 3
IDE (PATA) 3 (6 channels)
Ventole 4 pin (CPU) 1
Ventole 3 pin (Sistema) 3
Controller di archiviazione di massa
ICH6R 2x IDE (ATA100)
4x SATA (RAID 0,1,0+1)
Silicon Image 3112R RAID 4x SATA (RAID 0,1,0+1,5)
ITE 8212F IDE RAID 2x IDE (ATA133 RAID 1,0,0+1)
LAN
Marvell 88E8053 PCIe 1x 1 Gbit/s LAN
Marvell 88E8053 PCIe 1x 1 Gbit/s LAN
Marvell 88W8310 PCI 1x 54 Mbit/s WLAN 802.11g :D
Audio
C-Media CMI9880 7.1 AC97
IEEE1394/Firewire
TI 1394b 2x 1394b (800 Mbit/s)
1x 1394a (400 Mbit/s)
hard disk : 160 Gb S-ata Maxtor
Maxtor Diamond Max Plus 9 modello 6Y160M0 ha capacità di 160Gb, rotazioni per minuto 7200 e standard di traferimento Serial ATA. Come per tutti i dispositivi della serie Max 9 Plus utilizza motorizzazione FDB (Fluid Dynamic Bearing) per garantire un basso livello di rumore, e sistema di protezione dati SPS (Shock Protection System) e DPS (Data Protection System).
Memoria Ram : 2*512 Mb DDR2 533 S3+ ___ 1 Gb tot
Scheda video : Sapphire Radeon X300 256 Mb
GPU: ATI RADEON™ X300SE
Memoria: 256MB HyperMemory
Tipo Memoria DDR 64Bit
Engine Clock: 325 MHz
Bus: PCI-Express
Masterizzatore Dvd : samsung writemaster
Codice Produttore: TS-H552U/RSWL
Velocità drive ottico: 16x 4x 16x DVD±RW
4x 16x DVD+R DL
40x 32x 48x CD-R/RW
Interfacce/Porte: 1 x 40-pin IDC EIDE/ATAPI
1 x 2-pin Digital-out
1 x 4-pin MPC Audio Line Out
Form Factor: Interno
MTBF: 125000 Ora(e)
Lettore Dvd : Lg
Floppy
Penso sia tutto :D
800...
Grazie!! ciao... :)
870 con monitor crt 19"
:D
wow che belva.. complimenti.. intanto coda per un amico, mi informo..
up per te..
x tutti: conosco il venditore, persona serissima..
wow che belva.. complimenti.. intanto coda per un amico, mi informo..
up per te..
x tutti: conosco il venditore, persona serissima..
Grazie ;) ... in effetti i dispiace separmene...è bello anche solo da guardare spento :cool: ...
per forza..quel case fa arredamento da solo..
se riesco a piazzare un paio di cose ti contatto..intanto up per te :D
Solo in blocco?
Eventualmente interessato a mobo+cpu+ram
Ciao
Solo in blocco?
Eventualmente interessato a mobo+cpu+ram
Ciao
precedenza blocco ma ti tengo in considerazione.. :)
grazie, ciao..
se vuoi fare un'offerta per quei prezzi magari mandami un pvt ;)
`Knives`
11-01-2006, 12:16
io eventualemente hd
e forse (ripeto anke forse) case e mast dvd. ma questi no sicuro.
io eventualemente hd
e forse (ripeto anke forse) case e mast dvd. ma questi no sicuro.
grazie knives, vale lo stesso discorso di -M1-, quindi per ora precedenza al blocco... eventualmente cmq pvt.
ciao
la motherboard ha anche l'antenna wireless??
hai la scatola della mobo??
la motherboard ha anche l'antenna wireless??
hai la scatola della mobo??
Certo che c'è la scatola... con manuali e cd e completa di cavi.
Per l'antenna stesso discorso, si connette tramite cavetto ad uno spinotto posto sul retro della scheda madre, accanto alle porte usb ;)
le altre scatole (case ecc..) sono state buttate... troppo ingomranti (ed inutili...)
xxAndreAxx
12-01-2006, 04:10
interessato
il prezzo quanto e trattabile? :D
un pochino se concludiamo in fretta e ci mettiamo d'accordo per incontrarci in posto comodo... :)
fatti vivo in pvt
xxAndreAxx
12-01-2006, 11:54
ok
mi dici cosa ha garanzia residua?
il procio l'hai provato in OC?
per la garanzia ti darò lo scontrino, l'ho fatto assemblare in un negozio.
per l'oc... non ho mai provato .. in effetti non l'ho sfruttato molto questo pc. :( ma forse anche perchè già di "default" è una scheggia.. ;)
In ogni caso col thermaltake hai grandi possibilità, nonostante non sià rumuoroso è iper ventilato. idem per la matherbord...
aspetto un tuo pvt per eventuale data e luogo..
xxAndreAxx
hai letto il pvt?? :)
xxAndreAxx
13-01-2006, 08:32
letto e risposto
cmq la coda è aperta.. io ce devo pensa' con calma
uppettino giornaliero..
eventualmente disponibile anche monitor crt 19"..
interessato: hd, masterizzatore (e se l'ali è buono anke quello)
edit: forse anke case
prezzo?
interessato: hd, masterizzatore (e se l'ali è buono anke quello)
edit: forse anke case
prezzo?
Ciao D@vid, come dicevo sopra dò precedenza al blocco, eventualmente anche spedito.
per quanto riguarda l'alimentatore è incluso nel case ;)
Ciao e grazie...
p.s. ti lascio per un pò in attesa per vedere evoluzioni :p
xxAndreAxx
13-01-2006, 11:12
ti risp qui al pvt che sono di fretta
i pezzi vanno benissimo nessun problema. quello che devo organizzare sono i danè :)
se vuoi possiamo provare a metterci d'accordo :) per i componenti non avevo dubbi che tutte le recensioni che avresti trovato sarebbero state positive ;) , ti ripeto che è una ottima macchina..
Ciao D@vid, come dicevo sopra dò precedenza al blocco, eventualmente anche spedito.
per quanto riguarda l'alimentatore è incluso nel case ;)
Ciao e grazie...
p.s. ti lascio per un pò in attesa per vedere evoluzioni :p
ok :)
allora rimaniamo ke se nn vendi il blocco sono interessato a case, hd e masterizz
ciao :)
ok, nel caso sei in lista ;)
Grazie, ciao!!
coda mobo + procio..
consegna a mano, quanto mi fai??
Ringrazio anche te... a come detto prima precedenza al blocco... aspetto ancora un pò prima di pensare a smembrare..
Capisco che i pezzi sono interessanti, ma l'insieme li rende interessantissimi!! (oltre che decisamente potenti..) :D
e poi non hai visto il case? è uno spettacolo...
Ciao... :)
Ciao. In coda per tutto il blocco se spedisci.
Visto che sono alla ricerca per conto di un amico, parlo con lui e ti faccio sapere quanto prima ok?
Fabio
ok Fabio, per la spedizione non c'è problema :) .
sei il primo in coda per il blocco, fammi sapere al più presto e se vuoi qualche info non farti problemi a chiedere...
Ciao e grazie.. :cool:
Ciao RGenio mi puoi cortesemente dare le seguenti info:
scheda video di che marca è?
le ram di che brand sono?
l'alimentatore quanti watt è?
Fabio
Ciao RGenio mi puoi cortesemente dare le seguenti info:
scheda video di che marca è?
le ram di che brand sono?
l'alimentatore quanti watt è?
Fabio
eccomi, allora:
1. la scheda video è della sapphire
2. le ram sono 2 banchi da 512Mb ciascuno DDR2-533 S3+ (ditta svizzera... le ho scelte perchè me ne hanno parlato bene ;) )
3. L'alimentatore è un Q-TEC model PSU 550W Dual Fan (http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=14513)
OK?? Ciao Fabio, grazie.. ;)
scusate se mi intrometto.. avevo delle ram come le sue nel mio precedente pc, si sfruttavano MOLTO bene per l'overclock..soprattutto col raffreddamento a liquido che avevo prima... :cry:
scusate se mi intrometto.. avevo delle ram come le sue nel mio precedente pc, si sfruttavano MOLTO bene per l'overclock..soprattutto col raffreddamento a liquido che avevo prima... :cry:
:D è per questo che le avevo scelte ... anche se poi in effetti non le ho mai overclockate.... :doh:
Ciao RGenio ho parlato con il mio amico e purtroppo il suo budget non raggiunge la cifra da te richiesta. Gli ho consigliato di fare un piccolo sforzo per far si di portarsi a casa questa piccola belva ma non può.
Mi spiace, devo togliermi dalla coda :( :(
Scusa per il disturbo, ciao
Fabio
no problem :) grazie per l'interesamento cmq..
scusate se mi intrometto..ma mi pare davvero strano che su questo forum di smanettoni espertoni non si venda una belva di pc così..
non capisco davvero.
scusate se mi intrometto..ma mi pare davvero strano che su questo forum di smanettoni espertoni non si venda una belva di pc così..
non capisco davvero.
In effetti anche io pensavo fosse un pc con un certo "fascino" per questo forum :(
In ogni caso ho dato una limatina al prezzo!!
imho non è ke non interessa, ma è piuttosto ke magari c'è maggiore rikiesta di pezzi singoli x aggiornare i pc ke già si hanno, piuttosto ke di un blocco completo. Se non avessi comprato il pc da meno di un anno, l'avrei preso io. Purtroppo (data la rapida obsolescenza) adesso già mi tocca "aggiornarlo", cosa ke cmq rikiede meno soldi.
ma se non sbaglio, smembrando cmq rimarrebbero solo floppy, dvd e ram. In effetti anke a me darebbe fastidio smontarlo, ma la sola parte + delicata è staccare il procio dalla sua mobo (cosa ke mi sembra non debba accadere :) )
in qualità di amico del venditore... :sofico: ...chiedo a coloro che si misero in coda per i blocchi di farsi avanti..ora o mai più;)
:doh:
Vi assicuro che Rgenio mi cade in depressione se non lo vende.. e vi garantisco che non è simpatico quando è depresso :muro:
a parte gli scherzi, capisco che lui preferisca il blocco non solo per comodità logistiche ma perchè i pezzi tra loro dialogano che è un piacere..
cmq anche se uno prendesse solo proc. e mobo prende un blocco eccezionale IMHO
ma quindi a te nn interessano + mobo+procio?
no, io avevo abbozzato una coda per un mio conoscente che pero' vuole un pc per navigare..capirai.. è come andare a fare la spesa con una bmw Serie 7...
secondo me se gli diamo una mano riusciamo a smembrarlo, che ne pensi D@vid??
imho non è ke non interessa, ma è piuttosto ke magari c'è maggiore rikiesta di pezzi singoli x aggiornare i pc ke già si hanno, piuttosto ke di un blocco completo. Se non avessi comprato il pc da meno di un anno, l'avrei preso io. Purtroppo (data la rapida obsolescenza) adesso già mi tocca "aggiornarlo", cosa ke cmq rikiede meno soldi.
ma se non sbaglio, smembrando cmq rimarrebbero solo floppy, dvd e ram. In effetti anke a me darebbe fastidio smontarlo, ma la sola parte + delicata è staccare il procio dalla sua mobo (cosa ke mi sembra non debba accadere :) )
Ok D@vid capisco... ora penso un pò e magari valuto anche come smembrare il pc, il fatto è che mi dispiace perchè così com'è è proprio fantastico..
nel caso tu fossi interessato aspetto un pvt con i pezzi che ti interessano e magari facciamo un prezzo..
a questo punto metterò in vendita anche una sapphire x800 gto con uscita hdtv nuova nuova..
ciao.. :D
sta sicuro ke imho piazzerai tutto :)
ti kiedo una cosa: il Qtec ke vendi, non è l'ali incluso nel case, di cui mi hai parlato, o sbaglio? Xkè dal sito ho letto ke l'ali incluso era un modello minore...
esatto, non è quello incluso.. nello shark al massimo mettevano un 400 watt, mentre questo è un 550 Watt dual fun ;)
ti ho mandato il pvt proprio ora ;)
Ciao, io sarei interessato al case e alle ram,, ovviamente consegna a mano..
Sei di Milano?? Come c'è scritto nel post avrei preferito vendere in blocco, ma vista la direzione presa ormai manca poco allo smembramento..
Ti tengo in considerazione per questi 2 pezzi, grazie..
ma ancora non sei riuscito a venderlo???vergogna!!:) :sofico:
ma ancora non sei riuscito a venderlo???vergogna!!:) :sofico:
:cry: tu infierisci :cry:
Comunque nessuno è interessato??? Eventualmente disponibile monitor 19"crt nel caso del blocco MEGAOFFERTA! dai su.. :D
Dispiace davvero smembrarlo.
Comunque se devi farlo sono interessato al case.
Comunque spero riesci a piazzarlo completo.
Ciao. Up per te. :)
Dispiace davvero smembrarlo.
Comunque se devi farlo sono interessato al case.
Comunque spero riesci a piazzarlo completo.
Ciao. Up per te. :)
Grazie m.linus ;)
ci provo ancora per un pò!
CIAO! :D
ulteriore taglio di prezzo per il blocco consegna a mano ...
:eek: :eek: 825 :eek: :eek:
ricapitoliamo:
Case Thermaltake Shark Silver
p4 630 3000 Mhz 64 bit
Alimentatore Q-tec 550 Watt Dual Fan
Ram 2*512 DDR2 533 tot 1Gb
Scheda madre Asus P5AD2 E-PREMIUM
Scheda Video Sapphire Ati Radeon X300 256 Mb DDR
Hard Disk 160 Gb Sata Maxtor
Masterizzatore Dvd Samsung WriteMaster
Lettore Dvd Lg
Floppy
:eek: :eek: 825 :eek: :eek:
azz hai scontato ancora..
dai vedrai che stavolta ce la fai..
up per te
in prima pagina (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1107435&page=1&pp=20) nuova offerta :eek:
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
23-01-2006, 04:35
Se smembri sono interessato a case + ram + hd
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)-- :) ok...
prendo ancora tempo però...
povero riccardino..dai raga, aiutatelo che deve comprar casa:)
se no col cacchio che si vendeva quella belva di pc per poi usare un athlon2000 dico bene richi??
michele_84
28-01-2006, 21:09
Ciao,
non è che per caso vendi solo la mobo?
se si, a quanto?
Ciao e grazie!
no, o vendo il blocco o lo tengo... ti ringrazio comunque..
nel caso fossi interessato il prezzo è trattabile...
up.. dai ragazzi per consegna a meno scendiamo di prezzo!!
Ciao, hai un PM, intanto un UP per te!
grazie per l'up, intanto risposto ai pm ;)
CIAO :)
Ciao, anche io ho risposto al tuo PM....adesso attendo con ansia! ;)
Ciao
INCREDIBILE è riuscito a venderlo!!! spettacolo, fiato alle trombe!!:)
Cmq sono contento anche per l'acquirente che si porta a casa un pc belva..uno squalo;)
Ciao, sono contento anche io grazie!! Riccardo e' una persona seria e a modo, tutto era come elencato!! Bravissimo! E bravo pure a me che l'ho preso!! Veramente bello!!
Ciao Rgenio ;)
ehehe che bello, quanta felicità, quanta allegria..mi sto per commuovere ;)
Ciao, sono contento anche io grazie!! Riccardo e' una persona seria e a modo, tutto era come elencato!! Bravissimo! E bravo pure a me che l'ho preso!! Veramente bello!!
Ciao Rgenio ;)
Stesso discorso vale per m0r0, "transazione" perfetta e senza problemi.
Sono contento che il pc ti piaccia :D
Ti ringrazio ancora e a questo punto direi POST CHIUSO :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.