PDA

View Full Version : il pc si spegne all'improvviso

ortaggio
10-01-2006, 18:28
help :cry: :cry:
da un po di tempo il pc si spegne all'improvviso :muro:
so win2k
mb abit n7
skvideo redeon 8500
...
dunque, ho provato con alimentatore nuovo 550w, ora quando si spegne si puo resettare :D (prima mi toccava spegnere l'ali)
il piu delle volte parte con gta andreas e proevolution... :cry: :cry:
dopo (ovviamente) aver cambiato l'ali ho notato che la ventola del chipset nn funzionava, cosi ho cambiato anche quella (arrangiandoci quella di un vecchio pII) risultato...
stessa roba, adesso con gta riesco ad uscire dalla porta e salta tutto!
come faccio a sapere qual'e il pezzo malato?
tnks

Cobain
10-01-2006, 19:22
help :cry: :cry:
da un po di tempo il pc si spegne all'improvviso :muro:
so win2k
mb abit n7
skvideo redeon 8500
...
dunque, ho provato con alimentatore nuovo 550w, ora quando si spegne si puo resettare :D (prima mi toccava spegnere l'ali)
il piu delle volte parte con gta andreas e proevolution... :cry: :cry:
dopo (ovviamente) aver cambiato l'ali ho notato che la ventola del chipset nn funzionava, cosi ho cambiato anche quella (arrangiandoci quella di un vecchio pII) risultato...
stessa roba, adesso con gta riesco ad uscire dalla porta e salta tutto!
come faccio a sapere qual'e il pezzo malato?
tnks
non si capisce bene ...quando si spegne il pc? all'improvviso? quanto tempo rimane acceso?se non carichi giochi si spegne lo stesso?

ortaggio
10-01-2006, 22:25
ha iniziato qualche mese fa, ma credevo fossero picchi di tensionetant'è che ho messo un ups :mad:
si spegne non dopo un tempo determinato, ma a seconda delle applicazioni che vengono utilizzate, come se con un carico di lavor maggiore (ma nn ho capito su quale periferica) nn riuscisse ad andare avanti...
mi si spegne a volte con mediaplayer, ma se il film lo gurdo tramite l'anteprima di win va tranquillo!!
nn ho cambiato ram...
che c****o faccio :cry: :cry: