sfacinnato
10-01-2006, 17:05
La mia odissea comincia il 28 novembre 2005, il mio abbonamento flat a Tiscali 3 mega attivato il 4/5/2005 (convertito successivamente in 6 mega), fino ad allora era stato almeno accettabile, nel senso che anche se a volte c'erano frequenti disconnessioni o a volte era molto lento, se nn altro almeno c'era la linea. Da quella data in poi, il mio router (NetGear dg834) ha smesso di rilevare la portante adsl.
Numerose sono state le chiamate (e le estenuanti attese...)al supporto tecnico Tiscali, il quale si è sempre limitato a fare segnalazioni a Telecom, ma x Telecom nn esiste alcun problema.
Nell'ultima segnalazione (la terza!)mi contatta un tecnico di Telecom il quale nn capisce perchè tutte queste segnalazioni da Tiscali se poi lui nn rileva alcun problema nella linea; io rispondo, perchè non provate a venire da me e a verificare di persona?
Detto fatto, mi ritrovo i tecnici Telecom (sulla cui scarsa competenza preferisco nn parlare) a casa, fanno mille verifiche e si rendono conto che effettivamente c'è un problema di linea e che la portante nn arriva.
Così mi dicono che il problema sarà sicuramente tra la centrale e la mia abitazione, vanno via e mi dicono che sarebbero ritornati risolto il problema. Invece dopo un paio di ore, mi richiama il tecnico e mi dice che il problema nn può essere risolto da loro, ma è di competenza di Tiscali a cui hanno provveduto a inoltrare la segnalazione, per cui mi invitano a parlare con loro.
Chiamo nuovamente Tiscali e sorpresa tra le sorprese, risulta che Telecom ha nuovamente notificato loro che sulla linea nn ha trovato alcun mal funzionamento.
Risultato, il supporto tecnico mi ha detto di nn disperare e di aver fatto una segnalazione che si fa solo in casi critici come il mio e che questo è colpa di Telecom che qnd vede utenti di altri service provider tira questi giochetti.
Io dal canto mio mi sento disperato e molto arrabbiato, sono da 1 mese e mezzo senza linea e mi trovo in mezzo tra le scaramucce che si fanno Telecom e Tiscali, inoltre Tiscali pretende la bolletta pagata proprio nel bimestre incriminato (visto che dal canto loro, stando a Telecom, nn c'è alcun problema tecnico).
Che fare? Vi prego aiutatemi....
Numerose sono state le chiamate (e le estenuanti attese...)al supporto tecnico Tiscali, il quale si è sempre limitato a fare segnalazioni a Telecom, ma x Telecom nn esiste alcun problema.
Nell'ultima segnalazione (la terza!)mi contatta un tecnico di Telecom il quale nn capisce perchè tutte queste segnalazioni da Tiscali se poi lui nn rileva alcun problema nella linea; io rispondo, perchè non provate a venire da me e a verificare di persona?
Detto fatto, mi ritrovo i tecnici Telecom (sulla cui scarsa competenza preferisco nn parlare) a casa, fanno mille verifiche e si rendono conto che effettivamente c'è un problema di linea e che la portante nn arriva.
Così mi dicono che il problema sarà sicuramente tra la centrale e la mia abitazione, vanno via e mi dicono che sarebbero ritornati risolto il problema. Invece dopo un paio di ore, mi richiama il tecnico e mi dice che il problema nn può essere risolto da loro, ma è di competenza di Tiscali a cui hanno provveduto a inoltrare la segnalazione, per cui mi invitano a parlare con loro.
Chiamo nuovamente Tiscali e sorpresa tra le sorprese, risulta che Telecom ha nuovamente notificato loro che sulla linea nn ha trovato alcun mal funzionamento.
Risultato, il supporto tecnico mi ha detto di nn disperare e di aver fatto una segnalazione che si fa solo in casi critici come il mio e che questo è colpa di Telecom che qnd vede utenti di altri service provider tira questi giochetti.
Io dal canto mio mi sento disperato e molto arrabbiato, sono da 1 mese e mezzo senza linea e mi trovo in mezzo tra le scaramucce che si fanno Telecom e Tiscali, inoltre Tiscali pretende la bolletta pagata proprio nel bimestre incriminato (visto che dal canto loro, stando a Telecom, nn c'è alcun problema tecnico).
Che fare? Vi prego aiutatemi....