View Full Version : ADSL Fastweb
socialscalator
10-01-2006, 16:42
Qualcuno sa come va nella zona Forli Cesena?
OT:
Come posso scoprire quante ore complessive faccio di telefonate con il telefono di casa? (Ho Wind ma non so quale piano tariffario)
Ciao e grazie ;)
Sulla bolletta di solito c'è scritto quanto tempo per ogni tipologia di chiamata hai fatto!
socialscalator
10-01-2006, 16:52
Purtroppo no :(
Edit:
http://155.libero.it/pls/portal30/w155.pkg_fatture.home_conto
Il dettaglio delle chiamate lo hai?
nel caso non ti resta che fare il conto dei vari tempi... che cavolata però
socialscalator
10-01-2006, 17:25
Non ho nemmeno il dettaglio e non saprei come trovarlo...
magari quando ho un pò di tempo chiamo la wind :(
socialscalator
11-01-2006, 10:49
:D
Qualcuno sa come va nella zona Forli Cesena?
Dopo i 300 minuti quanto si paga per urbane e interurbane?
www.fastweb.it --> offerta famiglia --> offerta completa --> opzioni voce --> Consulta i costi delle chiamate telefoniche a consumo
socialscalator
11-01-2006, 20:29
Grazie, sono proprio cotto per non aver trovato un link in vista cosi :asd:
socialscalator
16-01-2006, 10:34
Per caso, qualcuno di voi è a conoscenza delle future promozioni di Fastweb? ( :asd: magari qualcuno integrato )
Visto che lo scorso mese in promozione venivano dati 4 mesi gratuiti, mentre questo mese solo 1... volevo sapere se conveniva aspettare o meno. :D
Per caso, qualcuno di voi è a conoscenza delle future promozioni di Fastweb? ( :asd: magari qualcuno integrato )
Visto che lo scorso mese in promozione venivano dati 4 mesi gratuiti, mentre questo mese solo 1... volevo sapere se conveniva aspettare o meno. :D
Ma mi fate capire dove leggete tali notizie? Io ho fatto Fastweb instalalto tutto sabato scorso, e mi hanno dato 2 mesi gratis di internet più telefonate.
Boh :confused:
Yukani
davestas
16-01-2006, 12:34
Stiamo parlando di FW Light, in effetti questo mese le promozioni fanno schifo, a Novembre pensate davano 4 mesi aggratis, a Dicembre me 1mese + il modem ad 1 euro. :muro:
attualmente le promozioni attive sono:
FASTWEB Base a 19 Euro al mese per sempre
2 mesi GRATIS su tutte le opzioni Voce e Mega Internet
Opzione 5x30 GRATIS con Italia Senza Limiti
25 Euro di sconto per chi si abbona online
50 Euro di sconto sul contributo di attivazione
Opzione "Cellulari 50%" a metà prezzo per sempre
VideoStation GRATIS se ti abboni ad ONtv
Rai Click GRATIS per 2 mesi
Ma fastweb light come va? xè sono coperto ho scoperto oggi e se funziona bene saluto libero. ma l'ip è sempre privato? non c'è un modo di averlo cm pubblico?
si confermo i 4 mesi gratis :D
comunque con fw light mi trovo benissimo... l'avrei presa lostesso anche senza i 4mesi gratis.
Ma fastweb light come va? xè sono coperto ho scoperto oggi e se funziona bene saluto libero. ma l'ip è sempre privato? non c'è un modo di averlo cm pubblico?
Il servizio di IP pubblico non è disponibile per i clienti FASTWEB Light
Ecco infatti quello che dicono le FAQ di FW light
Citazione:
Gli IP sono pubblici?
No. Per garantire livelli di sicurezza superiori, gli IP assegnati da FASTWEB sono privati, rendendo molto più difficili gli accessi non autorizzati al PC da parte di altri utenti collegati ad Internet. Connessioni sempre attive con indirizzi IP pubblici possono essere infatti molto più facilmente oggetto di attacchi provenienti dalla rete Internet.
Per le linee full invece è possibile acquistare sessioni di ip pubblico (con l'opzione giorno e notte danno 20 ore di ip pubblico gratis al mese)
socialscalator
17-01-2006, 09:07
Con la versione Light non danno 20 ore al mese gratuite? :\
io avevo capito di si ma poi sul forum di fw hanno detto che non le danno a chi ha scelto light.. comunque non è una cosa molto importante
Con la versione Light non danno 20 ore al mese gratuite? :\
no, e non è possibile neanche attivarle a pagamento
socialscalator
17-01-2006, 14:11
Sapete se QUESTO <------------ (http://www.zyxel.it/product/model.php?indexcate=1056007514&indexcate1=1021877946&indexFlagvalue=1021873638)
router, vada bene per FW?
Ciao e grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.