PDA

View Full Version : Recupero Dati Hard Disk

MaRmA
10-01-2006, 14:30
Ciao raga io avrei il seguente problema. Il mio vecchio computer un Packard Bell modello EASYONE SILVER 2121 DVD che ha smesso di funzionare completamente mi è partita la scheda madre!!!Ora siccome ho comprato un nuovo notebook volevo chiedervi se era possibile recuperare i dati contenuti nel vecchio notebook e portarli in quello nuovo premetto che quello vecchio non si accende più!!!Premetto che non sono un esperto del campo!!!Ho provato ad aprire il notebook ma non sono riuscito a trovare hard disk..Quindi...

Grazie anticipamente per il vostro aiuto ciao... :D :)

gino1221
10-01-2006, 14:36
devi trovare il modo di estrarlo, cerca un manuale di manutenzione del vecchio notebook. dopodichè compri un box usb per hd da 2,5" che ti sarà utile per tenere l'altro hd come archivio ;)

MaRmA
10-01-2006, 14:59
Il problema che tra la documentazione che ho non è presente un manuale che mi raffigura lo schema interno del portatile in modo da capire dove è situato hard disk!!!Non c'è qualcuno che possiede questo modello o dirmi dove posso trovare questo manuale di manutenzione!!!Ho già visitato il sito ufficiale della Packard Bell ma non trovato niente in merito...

Grazie anticipamente per l'aiuto!!!!Ciao by MaRmA!!!

tello
10-01-2006, 18:44
generalmente gli hard disk si trovano dietro qualche mascherina con le viti....comincia a smontarlo! ;)

Beezer
10-01-2006, 22:05
Beh, tanto quello vecchio nn va + no?
Allora comincia a darci dentro di cacciavite (cn la dovuta cautela ovviamente :D ) e vedrai che il disco salta fuori, poi lo metti in un box esterno.