View Full Version : Acquisti in USA x scheda AGP
mutatore
10-01-2006, 15:24
ciao
premetto che non ho cercato altre discussioni aventi lo stesso oggetto e se ne esistono chiedo scusa.
Molto probabilmente ho la possibilita' di farmi inviare dagli USA una scheda video ( la mia 9800 PRO da piu' di 1 mese si trova in un non ben identificato laboratorio di riparazione e, anche se in garanzia, non mi danno risposte........).
Vi chiedo gentilmente ( anche in pm ) indirizzi di siti online USA , cosi' da poterli sfogliare e, trovato quello che mi interessa ( e da quel poco che ho visto ....MOOOOLLLLTTTOOOOO interessa specialmente AGP) inviare cod prodotto e sito all'amico americano.
Vi ringrazio
ciao
Cioč dopo aver avuto l'esperienza con un'assistenza Italia di 1 mese .........( tempo medio ) la suoi prendere all'estero....... :mbe:
mutatore
10-01-2006, 20:08
eheh come darti torto ;)
il punto e' che in italia per agp si trova veramente poco e a prezzi molto alti.
Ho quindi pensato al mercato europeo (germania) seguendo i consigli di questo forum e l'espezienza degli utenti.
Oggi, chiaccherando con un collega, e' venuta questa opportunita' che mi azzera le spese di spedizione e , da quello che ho visto, con un max di 270$ si raggiungono acquisti molto interessanti.
ora, seguendo la tua considerazione e tenendo presente che in 2 giorni il pacco mi arriva dall'ameria e nel caso ci ritorna, che differenza ci sarebbe con la germania?
se per caso qualche utente mi puo' aiutare ( il collega di HW ne capisce pochissimo e anche di acquisti online) con qualche link a siti interessanti lo ringrazio
ciao
che scheda video agp indenti comprare?
mutatore
10-01-2006, 22:07
ATI sicuramente perche' mi sono sempre trovato bene e anche se la mia 9800 pro mi ha mollato , con LEI ho passato nottate indimenticabili :D
su un sito ho trovato la:
ATI Radeon™ X800 XL Video Card (100-435508CCS)
Extreme PC gaming: The X800 XL accelerates 3D-gaming graphics with 256-bit 256MB GDDR3 memory and an AGP 8X bus—it’s got the power serious gamers need.
a 249$ che al cambio attuale fanno 206€ e questi sono i soldi che pagherei.
sempre sullo stesso sito una ATI Radeon™ X850 Pro Video Card viene 279 $ che al cambio sono 230 ca ....
sinceramente questo e' l'unico sito che ho visitato ed ecco il perche' chiedevo il vostro aiuto.
ciao
kekko2510
10-01-2006, 23:39
L'indirizzo di questo sito me lo incolleresti?
mutatore
10-01-2006, 23:48
http://www.circuitcity.com ;)
ps: magari tu sarai piu' bravo, ma io se non metto ATI nel Search non ci arrivo :rolleyes:
kekko2510
10-01-2006, 23:54
Ma fammi capire, questi spediscono in italia?
mutatore
10-01-2006, 23:57
no,potrei averla utilizzando un amico che me la invia senza spese di spedizioni e altri balzelli.
mutatore
11-01-2006, 07:58
AleC80, in giornata me lo guardo.
grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.