PDA

View Full Version : 2 Pc condivisione internet dura 10 minuti c.a.

albaro
10-01-2006, 15:01
Ho due pc in rete e la condivisione internet ha sempre funzionato bene , da 2 giorni ho provato di tutto , riesco a far connettere il client a internet ma dopop 8- 10 o 15 minuti la condivisione non funziona più.
Il Pc host rimane connesso ma per il client niente , devo riconfigurare nuovamente il tutto con la connessione guidata o manuale ripartendo dall'host dove al primo tentativo fallisce dichiarando impossibile la configurazione automatica segnalando come connessione probabile da correggere quella del modem, al secondo tentativo invece tutto ok , assegna l'IP 19216801 e submask 255 255 255 0 classico dopidichè procedura guidata sul client e la condivisione funziona di nuovo ma non dura + di 15 minuti, da ieri (compresa tutta la notte in tentativi) non sono riuscito dal client a fare l'upload di un file da 50 MB sul mio sito, arriva al 60-80% cade la connessione e devo riconfigurare tutto di nuovo.
Sull'host uso Avast antiv. , ho disabilitato il provider protezione di rete, e i Sygate, ho provato anche con entrambi disattivati, ho provato in modalòità provvisoria ad usare Ad aware e scanzione compèleta di Avast, ho disitallato il Sygate sul client e l'avast, eppure fino a pochi giorni fa tutto funzionava con i due firewall attivi come gli antivirus. Quale è il problema?
Sono al limite della martellata e non me la posso permettere.
perchè salta la condivisione pur mantenendo gli stessi IP automatico o manuale ? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: