PDA

View Full Version : Icone in un VAIO!!

Kyodo
10-01-2006, 13:20
Ciao raga :help:
Qualcuno di voi che abbia il mio stesso pc (VAIO VGNA517B o simili..) potrebbe inviarmi (se esiste :muro: ..) l'icona della Memory Stick? Insomma ho formattato il pc (inguardabile la personalizzazione Sony [IMHO] :mbe: ) ma da quel momento nelle risorse del computer ho l'odiosa icona di quando non trova quella giusta (avete presente quella tutta bianca con i pallini rossi e blu? :doh: ).
Esiste la possibilità di ridargli la sua bella icona Sony? Mi accontenterei anche di quella semplice di disco rimovibile... :cry:
Aiuto, please! Non voglio installare programmi tipo StyleXp..
Grazie :stordita:

simplyfabio11
10-01-2006, 15:50
è vero,ho anch io il tuo stesso problema!! aiutateci!!!!

Kyodo
11-01-2006, 08:18
Up ragazzi, please :cry:
:help: :help: :help:

Kyodo
11-01-2006, 11:48
:help: :help: :muro: :mc: :help: :help:

Kyodo
12-01-2006, 10:52
Non mollo raga: please :help:
60 accessi e nessun aiuto? :mbe:
:help: :help:

*VAIO*
12-01-2006, 11:00
Mi dispiace che nessuno possa aiutarti. Io ho letto e ho un Vaio serie A come il tuo, ma non so davvero come risolverti il problema. Purtroppo quando si formatta un portatile è sempre rischioso. :(

Kyodo
19-01-2006, 14:48
Forse ce l'ho fatta!!
Forse ho trovato il metodo!!! :D :cool:
Qui al lavoro funziona.. stasera vado a casa e provo sul mio bel pc!!
Stay tuned.... :D :Prrr:

simplyfabio11
19-01-2006, 20:59
come hai fatto al lavoro??? ciao

vize84
20-01-2006, 13:32
Ciao raga :help:
Qualcuno di voi che abbia il mio stesso pc (VAIO VGNA517B o simili..) potrebbe inviarmi (se esiste :muro: ..) l'icona della Memory Stick? Insomma ho formattato il pc (inguardabile la personalizzazione Sony [IMHO] :mbe: ) ma da quel momento nelle risorse del computer ho l'odiosa icona di quando non trova quella giusta (avete presente quella tutta bianca con i pallini rossi e blu? :doh: ).
Esiste la possibilità di ridargli la sua bella icona Sony? Mi accontenterei anche di quella semplice di disco rimovibile... :cry:
Aiuto, please! Non voglio installare programmi tipo StyleXp..
Grazie :stordita:

Ecco qui: http://vaio.pcking.net/Download/Msicon.zip estrai questo zip in una cartella a scelta, copia il file dll dentro a c:\windows\ e poi esegui i due file con estensione reg, se hai problemi contattami... :D