PDA

View Full Version : giochi xbox troppo lenti su xbox360

Bud55
10-01-2006, 13:01
ho provato knight of the old republic e fable emulati su xbox360 a me sembravano troppo lenti.

Dylan il drago
10-01-2006, 13:03
io ho provato halo2,splinter cell chaos theory e jade empire e apparte in jade empire il 4:3 li ho trovati più veloci e migliori graficamente... forse per KOTOR dato che è più vecchio l'emu fa ancora un po fatica non essendo ottimizzato..

Bud55
10-01-2006, 13:05
io ho provato halo2,splinter cell chaos theory e jade empire e apparte in jade empire il 4:3 li ho trovati più veloci e migliori graficamente... forse per KOTOR dato che è più vecchio l'emu fa ancora un po fatica non essendo ottimizzato..
Migliori graficamente sì però lenti specialmente fable ed anche quake4 lo trovato molto lento

[Kendall]
10-01-2006, 13:24
Alcune patch di emulazione sono state fatte con i piedi. In altri casi invece l'adattamento è stato seguito in maniera molto più professionale e i risultati sono evidenti. Halo 2 e Ninja Gaiden per esempio sono stati emulati molto bene (in Halo 2 hanno aumentato perfino il frame rate) mentre in giochi come Jade Empire e kotor il risultato è decisamente inferiore.

Dylan il drago
10-01-2006, 13:27
']Alcune patch di emulazione sono state fatte con i piedi. In altri casi invece l'adattamento è stato seguito in maniera molto più professionale e i risultati sono evidenti. Halo 2 e Ninja Gaiden per esempio sono stati emulati molto bene (in Halo 2 hanno aumentato perfino il frame rate) mentre in giochi come Jade Empire e kotor il risultato è decisamente inferiore.
mah in jade empire il risultato è inferiore solo per il 4:3 ma per quanto riguarda il gioco in se va benone ;)