View Full Version : ad-watch o ewido
con ewido guard attivo e' necessario tenere anche ad-watch o lo posso disattivare?
andorra24
10-01-2006, 13:49
Non ti consiglio di tenere troppe cose in real time. Scegli ewido oppure adwatch. Comunque bisogna dire che il real time di ewido non e' molto efficace,mentre come scanner e' ottimo.
Stereogab
10-01-2006, 14:29
il real time di ewido lo disattiverei,e se non usi IE per navigare
disattiverei anche l'altro:risparmi risorse.
servono a ben poco: l'unico decente è quello di spysweeper che però è a pagamento come ad watch: meglio agire sulle immunizzazioni host, passivo ma leggero
Soloarte
10-01-2006, 23:02
con ewido guard attivo e' necessario tenere anche ad-watch o lo posso disattivare?
Io ti consiglio di disattivarli tutte e due.
Ciao.
allora direi di usare ewido come scanner e ad watch come real time, visto che per navigare uso ie, spiegatemi una cosa che differenza c'e' tra un browser e l'altro (tipo ie e firefox, ecc) tanto le pagine da visualizzare sono le stesse!
Lanzajump
11-01-2006, 02:05
vero le pagine sono le stesse ma il modo in cui le leggono è diverso, explorer è un browser che implementa molte features fuori standard e che creano molte noie a livello di spyware e robaccia varia, un esempio lampante sono i controlli activeX...
Firefox o opera o altri browser + rispettosi degli standard non eseguono codice di quel tipo e quindi sono + sicuri, poi hanno molte funzioni che per ora ie se le sogna...
qui puoi leggere qualcosa riguardo al mio browser preferito...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=811175&highlight=memory+leak+firefox
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.