PDA

View Full Version : Lavorare in rete con i Palmari


Nativoz
10-01-2006, 12:21
Non ho mai lavorato in rete con palmari e mi chiedo se ci sono dei progrmmi che migliorino la gestione dei file di rete da parte dei pocketpc.
Al momento, quando mi collego alla rete aziendale attingo alle risorse pubblicate da IIS, ma non riesco a navigare tra le cartelle condivise. Quando imposto il percorso di rete nel programma "FILE" del pocketpc non accedo alle cartelle condivise perchè non mi consente di inserire user e password.
Il collegamento, adesso avviene tramite un AP. Probabilmente il problema non mi si presenterà quando accederò in VPN usando le credenziali appropriate, ma mi chiedo se esistono file manager per pocketPC che consentano l'immissione delle credenziali.

grazie

wingman87
10-01-2006, 12:31
Ho sentito dire che Resco File Explorer è il migliore in questo, purtroppo ancora non ho provato di persona perché non ho ancora creato la rete.

Nativoz
11-01-2006, 11:22
Vero. Il software è ottimo. Entrando in wireless mi consente di effettuare una autenticazione, così posso accedere alle cartelle.

Se invece entro in VPN, utilizza come pensavo l'autenticazione che ho usato per accedere al RAS e quindi non ho problemi nemmeno usando il file manager standard di windows mobile 2003 se.

GRAZIE davvero.