View Full Version : Milano+sp vendo scheda acceleratrice voodoo2 12mb 5 euro
come da titolo vendo voodoo2 12mb supporto sli 5 euro
teoenaty
10-01-2006, 13:35
coda,spedisci vero?
si spedisco devo darla via entro domani :D dato che devo spedire altri due pacchi :D
`Knives`
10-01-2006, 22:09
edit :rolleyes: :D
che avevi scritto asd????
`Knives`
10-01-2006, 22:26
ehehehhe curioso èè
avevo scritto che ero in coda con consegna a mano per domani.. ma il problema è che non so se è compatibile con una riva tnt 2. è pci lo slot che serve? requisiti del sistema? driver? ..
insomma molto meglio un bel edit :D
ps. se mi sai risp ti do un :kiss: , a parte skerzi.. se è compatibile e hai i driver la prendo io.. non credo ke x 5 euro conviene spedirvela.. ma boo vedete voi
i drive non li tengo :D solo scheda pci :D driver reperibile in rete
io vendo la tnt2 :D
Kikko_90
10-01-2006, 22:36
i drive non li tengo :D solo scheda pci :D driver reperibile in rete
io vendo la tnt2 :D
coda ti faccio sapere ;)
Tidus.hw
10-01-2006, 22:46
hai il cavetto per lo sli?
Tidus.hw
10-01-2006, 23:25
ah ma ti conosco:asd:
sono marco su msn, nn avevo letto il nick.
buona vendita, ciao!
EDIT: tidus89 su gr :asd:
kingvisc
10-01-2006, 23:28
ehehehhe curioso èè
avevo scritto che ero in coda con consegna a mano per domani.. ma il problema è che non so se è compatibile con una riva tnt 2. è pci lo slot che serve? requisiti del sistema? driver? ..
insomma molto meglio un bel edit :D
ps. se mi sai risp ti do un :kiss: , a parte skerzi.. se è compatibile e hai i driver la prendo io.. non credo ke x 5 euro conviene spedirvela.. ma boo vedete voi
spero di esser utile, non conosco ne te ne il venditore, ma sono appassionato di 3dfx:
la scheda è pci, come requisiti sinceramente non lo so, comunque minimi (tipo pentium 233mhz, 32mb di ram), i driver li trovi ad esempio su www.forumzone.it (e ci trovi molti appassionati pronti a dare una mano)
`Knives`
10-01-2006, 23:41
spero di esser utile, non conosco ne te ne il venditore, ma sono appassionato di 3dfx:
la scheda è pci, come requisiti sinceramente non lo so, comunque minimi (tipo pentium 233mhz, 32mb di ram), i driver li trovi ad esempio su www.forumzone.it (e ci trovi molti appassionati pronti a dare una mano)
grazie. ma credo che lasciero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.