PDA

View Full Version : L'ultima di libero (l'inferno delle adsl)

giallocromo
10-01-2006, 11:27
ragazzi, sentite questa. Ho preso l'adsl 4 mega con libero nel marzo 2005. il contratto mi scadeva a marzo di quest'anno e intendevo fare disdetta nei tempi dovuti. Vado a controllare e mi accorgo che invece secondo loro il contratto scade a novembre 2006. Indago. Ho fatto la richiesta di happy no limit per il mio telefono nel novembre 2005. Per l'adsl non mi sono sognato di chiedere niente e niente loro mi hanno detto o proposto.
Chiamando stamattina il 155 mi hanno detto che è una procedura standard: avendo chiesto il l'attacco telefonico con Wind, mi rinnovano automaticamente il contratto adsl (con la tariffa vecchia e senza gli sconti recenti).

A me questa cosa che ti rinnovano automaticamente il contratto adsl a condizioni non vantaggiose quando cambi gestore telefonico non mi torna molto. vorrei sapere che cosa ne pensate.

Inoltre non deve essere poi tanto automatica, questa cosa, se mi hanno mandato un nuovo contratto cartaceo per l'adsl (che io non mi sono sognato di firmare o di rispedire, mentre ho firmato e rispedito quello per l'offerta telefonica happy no limit).

giallocromo
10-01-2006, 19:59
nessuno ha commenti da fare sul mio post? possibile che solo a me appaia strano che ti rinnovino l'abbonamento adsl di un anno (senza che tu lo abbia richiesto) solo perché hai cambiato gestore?