View Full Version : nuovo PB 15": arrivato!
me ne sono praticamente innamorato.
per i miei utilizzi è perfetto, e rappresenta un miglioramento abbissale rispetto al 12" 867mhz che avevo prima.
adesso devo solo trovare il modo di connetterlo al pc per trasferire i file via rete e sono a posto.
compliementi per l'acquisto.
nella lista del software (link in firma) trovi una guida semplicissima per collegare il PB al pc per traferire i file :)
grazie!
sai come si chiama la guida?
la sto cercando, ma la lista è infinita...
ciao e benvenuto..
.ti dispiace controllare se anche tu hai il famoso oramai problema allo schermo?
thread qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1068878&goto=newpost
no, lo schermo è perfetto :sperem:
dove posso prendere 1 banco di DDR2 a prezzo umano?
yatahaze
10-01-2006, 14:47
non dall' applestore
io l'ho trovato usato!|!! che culo..
nn per tirartela.. hai fatto il test come dal thread segnalato??? è per sapere se l'hanno riparato.. devi mettere come img di sfondo desktop un'immagine apposita e il difetto affiora...
per i miei utilizzi è perfetto, e rappresenta un miglioramento abbissale rispetto al 12" 867mhz che avevo prima.
Non te lo volevo dire prima per non portare sfiga...
MA COME SI FA' A COMPRARE UN PowerBook nuovo il giorno prima di un MacWorld epocale come quello di oggi??!?
Ma hai visto il nuovo MacBook?!
Se l'hai comprato online magari fai ancora in tempo a sfruttare il diritto di recesso...
Non te lo volevo dire prima per non portare sfiga...
MA COME SI FA' A COMPRARE UN PowerBook nuovo il giorno prima di un MacWorld epocale come quello di oggi??!?
Ma hai visto il nuovo MacBook?!
Se l'hai comprato online magari fai ancora in tempo a sfruttare il diritto di recesso...
HAHAHAHHAHHAGKHASGFKASHFKLASHGAHHAHAHAHA
CHE NOOB
darklord77
10-01-2006, 22:00
:doh: ... aspettare una settimana, no??? ti conviene esercitare il diritto di recesso, il macbook pro, ha hardware innovativo, osx 10.4.4, ilife 06, comic life, front row, isight, ecc...ecc..
:doh: ... aspettare una settimana, no??? ti conviene esercitare il diritto di recesso, il macbook pro, ha hardware innovativo, osx 10.4.4, ilife 06, comic life, front row, isight, ecc...ecc..
per ilife probabilmente può chiedere l'aggiornamento gratuito
certo che prenderlo ora...
adesso devo solo trovare il modo di connetterlo al pc per trasferire i file via rete e sono a posto.
è più facile a dirsi che a farsi!!! nella grande lista che ti hanno detto, il link giusto è questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=958852) ! complimenti per l'acquisto, ciao ciao
è più facile a dirsi che a farsi!!! nella grande lista che ti hanno detto, il link giusto è questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=958852) ! complimenti per l'acquisto, ciao ciao
che e' nella lista software come avevo detto... :cool:
sezione internet -> web/reti
ho ancora qualche problema...che penso dipenda dal pc...visto che col vecchio PB non avevo problemi...
comunque, con un pò di pazienza li risolvero!
una domanda LAMPO!
sto per fare l'upgrade della ram.
ho bisogno di una risposta secca:
512 mb o 1gb?
uso il pb per excel intensivo, office applications e software statistico (incluso STATA in emulazione su virtual PC).
direi 1gb!
Come va virtual pc? Io sto provando adesso iemulator, ma win 98 sul mio iBook è di una lentezza m0struosa..
E altri software statistici per mac?
scusate se rispondo in ritardo. mi accorgo solo oggi che ho dei ritardi mostruosi nel ricevere le segnalazioni i risposte da hwupgrade.
allora...perchè adesso un pb g4? perchè è aziendale. quando hai bisogno di viaggiare spesso già dal 1 gennaio e quando comunque non tiri fuori di tasca tua 2.000 euro di certo non ti poni il problema di aspettare fine febbraio (realisticamente parlando direi fine marzo, poi lo ordini e si arriva ad aprile) per il nuovo macbook.
lo schermo va benone. ha solo delle zone un pò + scure negli angoli.
virtual pc funziona decentemente con W2000 e STATA. però quando copio e incollo in notepad i risultati delle tabelle di testo è lento. con SPSS immagino non parta nemmeno. appena trovo stata per mac (costa 500$ :-( ) lo elimino del tutto.
scusate se rispondo in ritardo. mi accorgo solo oggi che ho dei ritardi mostruosi nel ricevere le segnalazioni i risposte da hwupgrade.
è un problema di yahoo che ha dei filtri sul passaggio delle email da hwupgrade, e intasa il server mail del forum
è un problema di yahoo che ha dei filtri sul passaggio delle email da hwupgrade, e intasa il server mail del forum
strano. non uso una mail yahoo per hwupgrade, ma katamail....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.