PDA

View Full Version : Canzoni tipo la cover di What a Wonderful World?

Chester
10-01-2006, 11:21
Avete presente la cover dei Ramones di "What a Wonderful World"? Ecco, mi serve qualche altro titolo del genere... lo devo mettere come sottofondo ad un filmato con gli amici, quindi mi serve qualcosa di divertente :D

AGGIUNGO:

Ora mi serve anche una canzone un po' stile Benny Hills (le scenette comiche), strumentale, che puo' stare come sottofondo a delle gag :D

Stigmata
10-01-2006, 11:45
ci sono i "me first and the gimme gimmes" che fanno un sacco di cover punk di canzoni famose... prova a darci un'occhiata (o un'orecchiata :asd: )

Chester
10-01-2006, 15:30
Ho dato un' orecchiata... potrebbero essere interessanti le cover di Wild World e Somewhere Over The Rainbow.

E ho puntato anche la cover di Stand By Me (dei NOFX) :D

Stigmata
10-01-2006, 15:41
c'è anche Don't Cry for me Argentina se non sbaglio... spacca pure quella :stordita:

MarcoVigna17
11-01-2006, 20:51
prova captain kelly's kitchen dei dropkick murphys

oppure se nn ti serve per forza una cover ascolta qualcosa dei toy dolls, sono troppo stupidi...risultato garantito

Stigmata
12-01-2006, 08:08
oppure se nn ti serve per forza una cover ascolta qualcosa dei toy dolls, sono troppo stupidi...risultato garantito

:rotfl:
grandissimi toy dolls

Chester
12-01-2006, 11:16
prova captain kelly's kitchen dei dropkick murphys

Non per forza una cover, basta che sia una canzone non troppo seria (senza arrivare ai gemboy o a Elio e le storie tese), proprio come What a Wonderful

Provero' sto capitano

Nevermind
12-01-2006, 11:27
Cerca Punk cover in qualunque programma.

Qui alcuni gruppi prolifici di cover punk

Bowling For Soup
Less Than Jake
NXPX
Simple Plan

thotgor
12-01-2006, 12:54
Surfin' bird dei ramones :)

Chester
14-01-2006, 15:11
Ora mi serve anche una canzone un po' stile Benny Hills (le scenette comiche), strumentale, che puo' stare come sottofondo a delle gag :D

Oh, grazie a tutti