PDA

View Full Version : [Varese-Vercelli]Vendo Siemens SL55

Firmware
10-01-2006, 12:05
Utilizzato pochissimo con carica batteria casa e auto vendo a 80€

PsychoWood
10-01-2006, 13:22
Ciao,
è in garanzia? Se sì, fino a quando?
Colore? Graffi/segni particolari?

Capiti mai a Torino, per organizzare uno scambio a mano?

Resto interessato, ma con una limata al prezzo (60 s.s. incluse?)

Firmware
10-01-2006, 14:01
Ciao,
è in garanzia? Se sì, fino a quando?
Colore? Graffi/segni particolari?

Capiti mai a Torino, per organizzare uno scambio a mano?

Resto interessato, ma con una limata al prezzo (60 s.s. incluse?)

Non è più in garanzia, perfettamente funzionante, colore amaranto metalizzato, bellissimo,solo in carica batteria da casa costa 35€ e quello d'auto altri 20€ non stozzarmi...posso fare 70+s.s. oppure 75 s.s. comprese

PsychoWood
10-01-2006, 15:11
Non è più in garanzia, perfettamente funzionante, colore amaranto metalizzato, bellissimo,solo in carica batteria da casa costa 35€ e quello d'auto altri 20€ non stozzarmi...posso fare 70+s.s. oppure 75 s.s. comprese

No, figurati, non ti voglio strozzare, è solo che non me ne farei niente né di quello da auto né di quello da casa (supponendo che funzioni quello "normale" da viaggio)....
Al di sopra di quella cifra non posso andare (e comunque il prezzo di mercato è quello, per il solo telefono..), a me andrebbe bene anche se vuoi tenere, e vendere a parte, i due carica extra..

Firmware
11-01-2006, 10:14
No, figurati, non ti voglio strozzare, è solo che non me ne farei niente né di quello da auto né di quello da casa (supponendo che funzioni quello "normale" da viaggio)....
Al di sopra di quella cifra non posso andare (e comunque il prezzo di mercato è quello, per il solo telefono..), a me andrebbe bene anche se vuoi tenere, e vendere a parte, i due carica extra..

Capito!...se non t'interessano i carica batterie allora facciamo 60€ e le s.s. le dividiamo...và bene?

PsychoWood
11-01-2006, 16:53
Capito!...se non t'interessano i carica batterie allora facciamo 60€ e le s.s. le dividiamo...và bene?

Ti faccio sapere al più presto, sono in trattativa per una altro SL55 a circa lo stesso prezzo però con più di un anno di garanzia residua..

stapriat
16-01-2006, 11:27
Forse interessato anche io al solo telefono, per ora con riserva. Ti faccio sapere al più presto.

PsychoWood
16-01-2006, 11:44
Io lascio, ho concluso dall'altra parte :)

Firmware
16-01-2006, 13:54
Forse interessato anche io al solo telefono, per ora con riserva. Ti faccio sapere al più presto.

PsychoWood, come scritto da lui stesso sopra, ha lasciato perchè si è aggiustato da un'altra parte..attendo una tua risposta e intanto uppo :D

Firmware
07-02-2006, 18:34
Ribasso il prezo a 50€+s.s.

siemens sl55 con carica batteria da casa e auto inclusi nel prezzo!!!

IBELONGTOYOU
02-03-2006, 23:03
:sofico:ciao sarei interessato, il cellulare è ancora disponibile??
grazie..

Firmware
04-03-2006, 15:07
:sofico:ciao sarei interessato, il cellulare è ancora disponibile??
grazie..

ciao,sì è disponibile!
fammi sapere :)

IBELONGTOYOU
04-03-2006, 22:49
guarda mi spiace ma ho concluso proprio oggi per un'altro cell..mi spiace.. un'up per te. :D

Firmware
20-03-2006, 17:20
Abbassato il prezzo a 40€ + s.s.

vitiellofra
20-03-2006, 20:09
coda, hai pm per richiesta sul prezzo

Firmware
28-03-2006, 20:42
ragazzi è un'affare!!!!!!!

:read: :read: :read:

Firmware
09-04-2006, 09:49
ragazzi è un'affare!!!!!!!

:read: :read: :read:

Firmware
12-04-2006, 17:15
Prodotto ancora in vendita...

R0b1
12-04-2006, 17:20
hai foto? che colore è? stato di usura? c'è garanzia? fammi sapere

edit: per la garanzia ho già visto, intanto ti pvtizzo per lasciarti l'indirizzo a cui spedire le foto...ciao

Firmware
12-04-2006, 17:24
Non ho la foto ma mostrarti ma è di colore amaranto metalizzato, usato poco niente, garanzia terminata sei mesi orsono.
E' perfettamente funzionante con carica batteria auto e carica batteria da casa inclusi.

R0b1
12-04-2006, 17:37
ci penso 1 po' allora, fosse stato di un altro colore sarei stato in coda, ma quello è troppo femminile :D

SHIVA>>LuR<<
12-04-2006, 17:55
coda

Firmware
15-04-2006, 13:21
Nell'attesa per SHIVA>>LuR<< , rilancio l'offerta

Firmware
16-04-2006, 09:17
SHIVA>>LuR<<

aspettiamo te... :)

SHIVA>>LuR<<
16-04-2006, 14:36
SHIVA>>LuR<<

aspettiamo te... :)
io confermo il tutto
martedì effettuo il bonifico
ciao

SHIVA>>LuR<<
29-04-2006, 13:59
cellulare arrivato
ma manca il caricabatterie da casa
in attesa di tue notizie

SHIVA>>LuR<<
01-05-2006, 10:54
sempre in attesa di una tua risposta
hai pvt

Firmware
02-05-2006, 21:11
un'attimo di pazienza please...
ho già risposto in pvt al tuo pvt

SHIVA>>LuR<<
07-05-2006, 12:48
un'attimo di pazienza please...
ho già risposto in pvt al tuo pvt
sempre in attesa
hai pvt

SHIVA>>LuR<<
12-05-2006, 23:45
sempre in attesa
hai un altro pvt

Firmware
13-05-2006, 12:30
ho già risposto in pvt al tuo pvt....

verolenny
16-05-2006, 09:30
firmware invece di rispondere in pvt al pvt, attendiamo tutti tue risposte qui sulla discussione grazie.

Firmware
16-05-2006, 17:34
firmware invece di rispondere in pvt al pvt, attendiamo tutti tue risposte qui sulla discussione grazie.

Ho risposto in pvt perchè mi ha scritto in pvt semplicemente...

verolenny
16-05-2006, 18:56
Ho risposto in pvt perchè mi ha scritto in pvt semplicemente...

non ti ho detto niente, ti ho chiesto solo (da adesso) di scrivere qui.
e visto che c'eri potevi anche aggiornarci su come siamo messi.

Firmware
16-05-2006, 19:20
non ti ho detto niente, ti ho chiesto solo (da adesso) di scrivere qui.
e visto che c'eri potevi anche aggiornarci su come siamo messi.

Ora che ho un'pò più di tempo ti rispondo.

E' capitato di vedere la marca siemens x samsung e ho inviato cell,batteria, caricabatterie ma quello da casa era samsung e non siemens così ho detto al tipo che se aveva un'pò di pazienza gli trovavo il carica batteire siemens tanto che già gli ho inviato nella spedizione quello da auto.

Ora se ogni giorno gli devo srivere che lo sto cercando di prendere al un prezzo consono al costo del telefono mi pare una scemenza, perchè dopo che gliel'ho scritto 2-3 volte credevo l'avesse capito.

Và detto che è una corettezza che voglio fare perchè ho scritto che davo anche 2 due carica batterie ma se andasse al mercatino con 5€ lo prende quando vuole.
Cmq io mi sono proposto di prenderglielo sono ho chiesto un'pò di pazienza perchè se devo scendere in negozio mi costa tanto quanto il telefono.

Tutto qui!!

Il telefono funziona?
L'ho spedito secondo accordi?
La batteria ce l'ha?
Il caricabatteria da auto funziona?
OK OK OK OK, VABBENE ALLORA SE MI CONSENTE DI PROCURARGLIELO A COSTO CONSONO GLIELO PROCURO E GLIELO SPEDISCO!!!!

Ho sbagliato qualcosa?
:confused: :confused: :confused:

P.S."Scrivimi qui e non i pvt perchè rispondo quando mi è possibile solo più qui!...Non per mancanza di volontà ma per mancanza di tempo non posso scriverti e da una parte e dall'altra...(oggi compreso!!)"

ciao

verolenny
16-05-2006, 19:25
Ora che ho un'pò più di tempo ti rispondo.

E' capitato di vedere la marca siemens x samsung e ho inviato cell,batteria, caricabatterie ma quello da casa era samsung e non siemens così ho detto al tipo che se aveva un'pò di pazienza gli trovavo il carica batteire siemens tanto che già gli ho inviato nella spedizione quello da auto.

Ora se ogni giorno gli devo srivere che lo sto cercando di prendere al un prezzo consono al costo del telefono mi pare una scemenza, perchè dopo che gliel'ho scritto 2-3 volte credevo l'avesse capito.

Và detto che è una corettezza che voglio fare perchè ho scritto che davo anche 2 due carica batterie ma se andasse al mercatino con 5€ lo prende quando vuole.
Cmq io mi sono proposto di prenderglielo sono ho chiesto un'pò di pazienza perchè se devo scendere in negozio mi costa tanto quanto il telefono.

Tutto qui!!

Il telefono funziona?
L'ho spedito secondo accordi?
La batteria ce l'ha?
Il caricabatteria da auto funziona?
OK OK OK OK, VABBENE ALLORA SE MI CONSENTE DI PROCURARGLIELO A COSTO CONSONO GLIELO PROCURO E GLIELO SPEDISCO!!!!

Ho sbagliato qualcosa?
:confused: :confused: :confused:

P.S."Scrivimi qui e non i pvt perchè rispondo quando mi è possibile solo più qui!...Non per mancanza di volontà ma per mancanza di tempo non posso scriverti e da una parte e dall'altra...(oggi compreso!!)"

ciao

vedi hai impiegato 3 minuti del tuo tempo, hai spiegato la cosa, ti stai dimostrando un venditore serio, perchè hai ammesso l'errore e ti sti sbattendo per risolverlo...che dire di più, buona ricerca.
mi permetto solo di consigliarti che fai a prima ad accordarti per un piccolissimo rimborso, e poi si cerca lui il caricabatteria...no??
è un'idea...lo dico per tutti e due, se vi venite incontro secondo me la risolvete in un giorno.

SHIVA>>LuR<<
16-05-2006, 20:57
vedi hai impiegato 3 minuti del tuo tempo, hai spiegato la cosa, ti stai dimostrando un venditore serio, perchè hai ammesso l'errore e ti sti sbattendo per risolverlo...che dire di più, buona ricerca.
mi permetto solo di consigliarti che fai a prima ad accordarti per un piccolissimo rimborso, e poi si cerca lui il caricabatteria...no??
è un'idea...lo dico per tutti e due, se vi venite incontro secondo me la risolvete in un giorno.
Guarda sono circa 20 giorni che aspetto il caricabatterie mi sembra un tempo poco ragionevole,dato che non ho auto e il cell non lo posso utilizzare.....ad ogni modo ho proposto anche il rimborso per il caricabatterie ma l'idea non è stata presa in considerazione,oltre al fatto che non ha spedito secondo accordi in raccomandata(4€) quando gli accordi erano in j+3(ma lasciamo perdere)
non mi sembra tanto "serio"

verolenny
17-05-2006, 08:03
Guarda sono circa 20 giorni che aspetto il caricabatterie mi sembra un tempo poco ragionevole,dato che non ho auto e il cell non lo posso utilizzare.....ad ogni modo ho proposto anche il rimborso per il caricabatterie ma l'idea non è stata presa in considerazione,oltre al fatto che non ha spedito secondo accordi in raccomandata(4€) quando gli accordi erano in j+3(ma lasciamo perdere)
non mi sembra tanto "serio"

beh almeno ha risposto e non si è dato alla macchia come molti.
firmware ma rimborsagli una piccola cifra che così siprende il carcabatterie, oppure SHIVA comprati il caricabatterie e poi mandi a lui il conto spese...vedete voi.

dai firmware vediamo di chiudere questa faccenda.

Firmware
17-05-2006, 17:05
beh almeno ha risposto e non si è dato alla macchia come molti.
firmware ma rimborsagli una piccola cifra che così siprende il carcabatterie, oppure SHIVA comprati il caricabatterie e poi mandi a lui il conto spese...vedete voi.

dai firmware vediamo di chiudere questa faccenda.

Infatti ho proposto al Sig.SHIVA>>LuR<< che se và in un qualsiasi mercatino della zona lo trova a 5€, visto che ha tempo a scrivere avrebbe fatto prima a comprarlo, e glielo avrei rimborsato senza problemi.
Ma il Sig.SHIVA>>LuR<< lo vuole forzosamente e nuovo e io non vado a spendere 20€ o 15€ per farlo felice...poi dica il Sig.SHIVA>>LuR<< se anche senza il secondo caricabatterie l'avrebbe preso il cell. a quel prezzo?
Ricordo che il secondo caricabatteria è un plus che io non me ne facevo nulla e lo davo volentieri all'acquirente.
Poi se si ama fare polemica per delle cavolae è un'altro discorso, ma come già detto dal moderatore mi ritengo di essere venuto incontro al limite del possibile.
Cordiali saluti

verolenny
17-05-2006, 17:28
Infatti ho proposto al Sig.SHIVA>>LuR<< che se và in un qualsiasi mercatino della zona lo trova a 5€, visto che ha tempo a scrivere avrebbe fatto prima a comprarlo, e glielo avrei rimborsato senza problemi.
Ma il Sig.SHIVA>>LuR<< lo vuole forzosamente e nuovo e io non vado a spendere 20€ o 15€ per farlo felice...poi dica il Sig.SHIVA>>LuR<< se anche senza il secondo caricabatterie l'avrebbe preso il cell. a quel prezzo?
Ricordo che il secondo caricabatteria è un plus che io non me ne facevo nulla e lo davo volentieri all'acquirente.
Poi se si ama fare polemica per delle cavolae è un'altro discorso, ma come già detto dal moderatore mi ritengo di essere venuto incontro al limite del possibile.
Cordiali saluti

ok su tutto però a questo punto il secondo caricatore deve saltare fuori...
senti ma perchè non gli ricarichi 10 euro e ci veniamo tutti incontro?
tu ti togli il pensiero, lui ne va a prender uno nuovo e tutti siamo felici.

SHIVA>>LuR<<
17-05-2006, 17:42
allora chiariamo alcuni punti,onde evitare che si faccia confusione,perchè sto per passare dalla parte del torto e non mi va.

-il caricabatterie l'ho pagato,non eri obbligato a vendermi il cellulare per 48€(il cui prezzo mi sembra allineato con queli del mercatino),adesso vendo un p900 a 80€ però non dico che gli manca la schermo ma scherziamo?

-Tu non mi hai proposto nulla riguardo l'acquisto da parte mia del caricabatteria,sono stato io che ti ho detto lo compro e poi mi rimborsi i soldi,ma a questa richiesta non hai mai neanche risposto

-A me non sembrano cavolate....io da 20 giorni non posso usare il cellulare che ho comprato,perchè mi dovrei far prestare un'auto per caricarlo?

-Hai spedito in raccomandata quando eravamo rimasti per paccocelere 3(intascandoti 4€)

-non ho mai detto di volere il caricabbaterie nuovo,voglio semplicemente il caricabatterie da casa sia che me lo spedisci sia che lo vada io a comprarlo

e sono io che faccio polemica?hai torto sotto diversi punti di vista IMHO
piuttosto a me sembra che sia tu che non voglia risolvere la faccenda.

Firmware
17-05-2006, 17:47
ok su tutto però a questo punto il secondo caricatore deve saltare fuori...
senti ma perchè non gli ricarichi 10 euro e ci veniamo tutti incontro?
tu ti togli il pensiero, lui ne va a prender uno nuovo e tutti siamo felici.

Io voglio togliermi sto fastidio quanto prima ma tu cerca di capire...ho dato il cell a 38€ compreso di s.s. ora se spendo 10€ tanto valeva che lo dassi a mio figlio per giocarci.
Tieni presente che è un telefono da 500€ nuovo e ora metti che varrà 150€-100€....ora voglio dire, sono certo che se pazienta glielo trovo a pochissimo e sono altrettanto certo che se al posto di scrivere và a un mercatino lo trova anche lì a pochissimo se non meno di quanto lo trovo io qui....poi a male parata per far fare una figura del cavolo a me e a se stesso creando sta parodia poteva dirmi:tò te l'ho trovato io a tot facciamo che ci veniamo incontro se vuoi altrimenti và bene così.
Teniamo a mente sempre che era un plus e si tratta una una sciocchezza da max 5€
Non ho intenzione di rimetterci oltre a quanto ci ho già rimesso (450€ pagato, 38€+s.s. venduto),se vuole attendere glielo trovo senza problemi!

SHIVA>>LuR<<
17-05-2006, 17:49
Io voglio togliermi sto fastidio quanto prima ma tu cerca di capire...ho dato il cell a 38€ compreso di s.s. ora se spendo 10€ tanto valeva che lo dassi a mio figlio per giocarci.
Tieni presente che è un telefono da 500€ nuovo e ora metti che varrà 150€-100€....ora voglio dire, sono certo che se pazienta glielo trovo a pochissimo e sono altrettanto certo che se al posto di scrivere và a un mercatino lo trova anche lì a pochissimo se non meno di quanto lo trovo io qui....poi a male parata per far fare una figura del cavolo a me e a se stesso creando sta parodia poteva dirmi:tò te l'ho trovato io a tot facciamo che ci veniamo incontro se vuoi altrimenti và bene così.
Teniamo a mente sempre che era un plus e si tratta una una sciocchezza da max 5€
Non ho intenzione di rimetterci oltre a quanto ci ho già rimesso (450€ pagato, 38€+s.s. venduto),se vuole attendere glielo trovo senza problemi!
48€ non 38€

Firmware
17-05-2006, 17:57
allora chiariamo alcuni punti,onde evitare che si faccia confusione,perchè sto per passare dalla parte del torto e non mi va.

1-il caricabatterie l'ho pagato,non eri obbligato a vendermi il cellulare per 48€(il cui prezzo mi sembra allineato con queli del mercatino),adesso vendo un p900 a 80€ però non dico che gli manca la schermo ma scherziamo?

2-Tu non mi hai proposto nulla riguardo l'acquisto da parte mia del caricabatteria,sono stato io che ti ho detto lo compro e poi mi rimborsi i soldi,ma a questa richiesta non hai mai neanche risposto

3-A me non sembrano cavolate....io da 20 giorni non posso usare il cellulare che ho comprato,perchè mi dovrei far prestare un'auto per caricarlo?

4-Hai spedito in raccomandata quando eravamo rimasti per paccocelere 3(intascandoti 4€)

5-non ho mai detto di volere il caricabbaterie nuovo,voglio semplicemente il caricabatterie da casa sia che me lo spedisci sia che lo vada io a comprarlo

e sono io che faccio polemica?hai torto sotto diversi punti di vista IMHO
piuttosto a me sembra che sia tu che non voglia risolvere la faccenda.

1-Non ti ho venduto proprio nulla a 48€!!!!!devi togliere le s.s. che certo non ho incassato io!!!!
2-Ti ho detto che te lo trovavo io a un qualsiasi mercatino oppure potevi farlo tu.
3-20 gg è fuori luogo ma tanto a sto punto puoi anche dire quindi 40 pvt con intimidazioni e io che ti rispondevo TE LO STO CERCANDO!
4-Non mi servono i tuoi 4€, semplicemente come ti scrissi l'ho fatto spedire per non perdere mezza giornata ed è andata così...
5-NON E' ASSOLUTAMENTE VERO:::....lEGGITI IL TUO PVT:

SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
re:caricabatterie

--------------------------------------------------------------------------------

ciao volevo sapere come si evolveva la situazione per il caricabatterie
in queste condizioni non ho intenzione di prenderlo
a meno che non mi rimborsi i soldi per un caricabatterie nuovo
ciao

Hai ragione ho torto su diversi punti di svista...I TUOI!!!

Stai solo creando un putiferio inutile perchè ti ho già detto da qualche giorno che appena lo trovo a un prezzo consono te lo mando poi pensa e fai cosa vuoi non ho intenzione di perdere altro tempo...
...appena lo trovo stai certo che te lo mando.
ciao

SHIVA>>LuR<<
17-05-2006, 18:10
1-Non ti ho venduto proprio nulla a 48€!!!!!devi togliere le s.s. che certo non ho incassato io!!!!
2-Ti ho detto che te lo trovavo io a un qualsiasi mercatino oppure potevi farlo tu.
3-20 gg è fuori luogo ma tanto a sto punto puoi anche dire quindi 40 pvt con intimidazioni e io che ti rispondevo TE LO STO CERCANDO!
4-Non mi servono i tuoi 4€, semplicemente come ti scrissi l'ho fatto spedire per non perdere mezza giornata ed è andata così...
5-NON E' ASSOLUTAMENTE VERO:::....lEGGITI IL TUO PVT:

SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
re:caricabatterie

--------------------------------------------------------------------------------

ciao volevo sapere come si evolveva la situazione per il caricabatterie
in queste condizioni non ho intenzione di prenderlo
a meno che non mi rimborsi i soldi per un caricabatterie nuovo
ciao

Hai ragione ho torto su diversi punti di svista...I TUOI!!!

Stai solo creando un putiferio inutile perchè ti ho già detto da qualche giorno che appena lo trovo a un prezzo consono te lo mando poi pensa e fai cosa vuoi non ho intenzione di perdere altro tempo...
...appena lo trovo stai certo che te lo mando.
ciao

1)bonifico effettuato di 48€(vuoi lo screenshot?)- 8€ di ss(che come dici non hai incassato a parte 4€)ti sono entrate 44€ pulite pulite e nn 38€ ss comprese come dici tu!

2)il 29/04 scrivevo nel thread principale "cellulare arrivato
ma manca il caricabatterie da casa
in attesa di tue notizie"
oggi ne abbiamo 17/05 sono passati 18 giorni!

adesso se mi vuoi rimborsare i 10€ con bonifico o postepay bene,possiamo procedere via pvt altrimenti aspetto delucidazioni da parte di verolenny

verolenny
17-05-2006, 20:02
firmware mi spiace ma il tuo dicsorso non regge, non puoi pretendere di vendere un cell sen<a carica da casa...è come vendere una moto senza dargli le chiavi, mi spiace, capisco che tu abbia commesso un errore involontario scambiando le marche dei caricatori che avevi a casa, ma l'annuncio era chiaro: per quella cifra lui deve avere 2 caricatori auto + casa.
il tempo consono come dici tu, è abbondamente passato 20 gg (ormai 21) con tre sabati di mezzo per andare (come dici tu a mercatini) mi sembra sufficiente per ritrovare un caricabatterie per un siemens

se dici che a meno di quello che l'hai venduto ci facevi giocare il bambino, allora direi che la cosa migliore è che shiva te lo reimpacchetta e te lo spedisce, tanto da quando gli è arrivato a occhio e croce non l'ha usato.

quindi ricapitolo le soluzioni:
1 - domani firmware ricarica 10 euro a shiva per l'acquisto del caricabatterie
2 - domani firmware ricarica i soldi che ha ricevuto da shiva e shiva venerdì mattina rispedisce tutto.

altrimenti da qui non se ne esce.

verolenny
19-05-2006, 08:14
potrei avere notizie?

SHIVA>>LuR<<
19-05-2006, 13:04
potrei avere notizie?
a me non ha fatto sapere nulla

verolenny
19-05-2006, 19:46
visto il tempo ormai non più consono, mi vedo costretto a sospendere firmware a tempo indeterminato fino a che non avrà risolto questa storia e lascio l'annuncio aperto.

verolenny
23-05-2006, 14:56
firmware hai letto il pvt e non hai risposto, siamo tutti in attesa

verolenny
23-05-2006, 14:58
ah mi sono permesso di chiudere le altre tue vendite, in modo da poterti concentrare solo su questa cosa.
grazie.
sempre in attesa

verolenny

SHIVA>>LuR<<
24-05-2006, 18:51
tutto tace

:doh:

SHIVA>>LuR<<
26-05-2006, 09:26
rimango in attesa di una risposta
il venditore sparisce nel nulla ma si può? :mc:

verolenny
28-05-2006, 15:54
ho mandato pvt, ma non si collega al forum da un pò di giorni.
hai provato a chiamarlo?

SHIVA>>LuR<<
30-05-2006, 09:41
ho mandato pvt, ma non si collega al forum da un pò di giorni.
hai provato a chiamarlo?

Guarda sinceramente, ho aspettato fin troppo e perdere altro tempo non mi va.....proprio ieri ho comprato un nuovo caricabatteria da casa.
A me non va di continuare,ti ringrazio per il tuo aiuto,a te adesso le decisioni
ciao e grazie ancora

verolenny
30-05-2006, 09:57
io lo lascio sospeso fino a quando non avrà almeno il buongusto di farsi sentire.

SHIVA>>LuR<<
06-06-2006, 10:27
io lo lascio sospeso fino a quando non avrà almeno il buongusto di farsi sentire.
non mi sembra abbia molto buongusto

verolenny
06-06-2006, 10:37
shiva lui si è collegato l'utlima volta il 23 maggio, dimmi tu cosa posso fare per..
anche in pvt

verolenny
06-06-2006, 10:48
salutiamo l'amico firmware che per 10 euro si è guadagnato un ban dal forum.

HighVoltage
06-06-2006, 10:54
salutiamo l'amico firmware che per 10 euro si è guadagnato un ban dal forum.
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif

:sofico: