PDA

View Full Version : Tempi attivazione Libero Mega

Gandalf The Grey
10-01-2006, 10:56
Ciao a tutti!!

qualcuno sta attivando o ha attivato Libero Mega?

Io ho fatto richiesta il 23/11 di passaggio da Libero Flat 4mb a Libero Mega, il 6/12 mi hanno distaccato la linea, il 22/12 mi hanno spedito il route ma sono ancora senza connnessione!!!

Qualcuno ha esperienze analoghe / consigli per sollecitare l'attivazione?

grazie!

orestino74
10-01-2006, 12:02
Ciao a tutti!!

qualcuno sta attivando o ha attivato Libero Mega?

Io ho fatto richiesta il 23/11 di passaggio da Libero Flat 4mb a Libero Mega, il 6/12 mi hanno distaccato la linea, il 22/12 mi hanno spedito il route ma sono ancora senza connnessione!!!

Qualcuno ha esperienze analoghe / consigli per sollecitare l'attivazione?

grazie!

Esperienze tendenti al lungo...consiglio mettiti comodo.... :D

Io ho atteso per la mia di libero 45 giorni....in compenso ho atteso un mese per la riparazione di un guasto (non era un guasto, erano loro che nel passarmi alla favolosa rete in SA si son dimenticati di riattaccarmi)....dopo un mese sistemato, velocità stratosferiche, nel frattempo avevo mandato un paio di raccomandate chiedendo la riparazione del guasto o la risoluzione del contratto....beh, mi hanno riparato il guasto e dopo un mese mi hanno staccato la linea!!

Mi sono dovuto riabbonare da capo stamattina....pazienza, aspetterò un altro mesetto, ma mi ribecco 3 mesi gratis e la mega affari....

Cmq a me andava benissimo, il problema è che qualsiasi rogna ti capita, è la fine....

Gandalf The Grey
17-01-2006, 16:44
e ad oggi ancora nulla... lunedì scorso mi è arrivata una mail in cui dicono che il ritardo è dovuto a cause "tecniche" e che attiveranno tutto entro 15 giorni (quindi entro il 25).

Qualora non mantengano posso procedere in qualche modo per almeno essere risarcito dei danni (io con internet ci lavoro anche!!!)?

orestino74
17-01-2006, 21:59
che dice lo stato di attivaziona adsl sul 155?

Thunderfox
18-01-2006, 01:24
:eek:
a me hanno detto che se faccio il passaggio la linea non me la staccano in quanto è solo una variazione del contratto :confused:

Gandalf The Grey
18-01-2006, 08:23
lo stato di attivazione non è consultabile da settimane!!
cmq guardando i dettagli della linea Libero Flat risulta in disattivazione, Libero Mega in attivazione...

orestino74
18-01-2006, 08:37
lo stato di attivazione non è consultabile da settimane!!
cmq guardando i dettagli della linea Libero Flat risulta in disattivazione, Libero Mega in attivazione...

A me l' hanno disattivata il 4/1, il 10/01 ho fatto libero mega, e sto in attivazione...a me funge il servizio di stato attivazione adsl, ma solo se non sono loggato come cliente sul 155....

a me l' hanno disattivata perchè hanno preso un mio reclamo come richiesta di disdetta (maledetti, riparato il guasto scaricava a 530!!!)....ora l' ho dovuta rifare e a questo punto ho fatto la mega, anche se come al solito dovrò attendere per un pò a 4 mega....

Bibolo
18-01-2006, 10:43
quindi voi seite coperti dalla rete adsl2+, a quanto arirvate, e soprattutto, su emule ci sono limiti come per la 4mb?

orestino74
18-01-2006, 10:53
quindi voi seite coperti dalla rete adsl2+, a quanto arirvate, e soprattutto, su emule ci sono limiti come per la 4mb?

Hai notato che entrambi siamo in attesa di attivazione, come, peraltro, facilmente desumibile dal titolo del 3d?

Cmq a me interessa poco emule, a me libero serve in ufficio....a casa c'è fastweb, che con emule vola....infatti stavo notando che chi non ha fastweb deve tenere aperto il mulo per settimane prima di tirare giù qualcosa....con fastweb, se ti serve qualcosa, apri cerchi scarichi e richiudi.... :)

Bibolo
18-01-2006, 12:52
peccato che fastweb non arrivi da me

orestino74
18-01-2006, 12:53
peccato che fastweb non arrivi da me

Si ma non dirlo a voce alta...la parola d'ordine di questi tempi è: Risparmiare, ma poi lamentarsi, sempre.... :D

Dai che magari ti dice bene con libero....

orestino74
19-01-2006, 12:22
A me l' hanno disattivata il 4/1, il 10/01 ho fatto libero mega, e sto in attivazione...a me funge il servizio di stato attivazione adsl, ma solo se non sono loggato come cliente sul 155....

a me l' hanno disattivata perchè hanno preso un mio reclamo come richiesta di disdetta (maledetti, riparato il guasto scaricava a 530!!!)....ora l' ho dovuta rifare e a questo punto ho fatto la mega, anche se come al solito dovrò attendere per un pò a 4 mega....

Oggi nazzicando sul 155 scopro che ora posso avere la 12 mega da subito...si vede che hanno finito i llavori....ora vediamo quando me la attiveranno quanto ci sarà da smadonnare... :D