View Full Version : Cavi VGA
Ciao, volevo chiedere se qualcuno sa quali sono i migliori cavi VGA in commercio.
E se secondo voi danno delle migliorie rispetto a quelli standard.
SirioU77
11-01-2006, 16:50
parli delle prolunghe VGA?
se è cosi ne esistono tanti i migliori sono quelli schermati...cmq io con tutto che erano schermati avevo sempre perdita di segnale...e ne ho provati 2 schermati ed uno non schermato.
su 2 17 pollici e schede video diverse sempre lo stesso problema. (immagine leggermente sdoppiata :mad: )
su un 15 pollici nessun problema, neppure con quello non schermato.
alla fine io ho risolto alzando il case da terra di 40cm. ;) e niente prolunghe.
parli delle prolunghe VGA?
se è cosi ne esistono tanti i migliori sono quelli schermati...cmq io con tutto che erano schermati avevo sempre perdita di segnale...e ne ho provati 2 schermati ed uno non schermato.
su 2 17 pollici e schede video diverse sempre lo stesso problema. (immagine leggermente sdoppiata :mad: )
su un 15 pollici nessun problema, neppure con quello non schermato.
alla fine io ho risolto alzando il case da terra di 40cm. ;) e niente prolunghe.
Non parlavo di prolunghe ma di un cavo che magari fosse migliore di quello dato in dotazione con il monitor. Per capirci meglio è un po' il discorso che fanno gli audiofili per i cavi dei loro super impianti audio. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.