View Full Version : upgrade portatile...potro' farlo??
gnappo82
10-01-2006, 10:25
ciao a tutti mi ritrovo nella condizione di dover oggi comprare un portatile che dovro poi tenere ed usare per un buon periodo di tempo,diciamo almeno 3 annetti.il mio dubbio e che essendo alla vigilia di importanti cambiamanti(entro qualche mese massimo un anno usciranno il nuovo Vista e i lettori masterizzatori hd-dvd e blu ray)vorrei avere quantomeno in futuro se vorro la possibilita di fare un upgrade...volevo quindi sapere se su un portatile e possibile a costi umani sostituire il lettore masterizzatore di dvd con un futuro lettore mast blu ray e aggiungendo magari un po di ram togliere win xp e installare Vista...che ne dite si potra fare?
Per la ram e Vista vai tranquillo, magari prendi un note con una bella vga...
per il master blue-ray non si sa nulla, ancora non li montano neanche sui desk, e tra l'altro fra due anni un dvd vergine blue-ray costerà ancora più di 20 euro... :D
Ma soprattutto aspettiamo di sapere a quali limitazioni saremo costretti a sottostare, con il nuovo Vista,.....
Mi sa che resteremo tutti su XP.....
Ma soprattutto aspettiamo di sapere a quali limitazioni saremo costretti a sottostare, con il nuovo Vista,.....
Ah, io non credo cambierò, già è pesante xp...che poi tra l'altro è ancora in sviluppo, uscirà anche SP3.
Per cui al massimo tengo il tema visivo di Vista, quello che ho già... ;)
gnappo82
10-01-2006, 11:16
ma in linea di principio e' possibile cambiare il lettore-masterizzatore su un portatile??non so se volessi metterne uno piu performante..?si puo fare?
Ah, io non credo cambierò, già è pesante xp...che poi tra l'altro è ancora in sviluppo, uscirà anche SP3.
Il problema che credo si porrà non è quello della pesantezza, ma del controllo incrociato Hw e Sw sulla originlità di giochi, applicazioni e multimedia.... hai sentito parlare di "progetto palladium?"
Riguardo all'SP3, da quello che ho capito è solo una summa degli aggiornamenti usciti sino ad oggi, no?
Per quando prevedono di farlo uscire?
ma in linea di principio e' possibile cambiare il lettore-masterizzatore su un portatile??non so se volessi metterne uno piu performante..?si puo fare?
Assolutamente si.
Sì, in linea di principio sì, è uno sbattimento ma si può fare...su blue ray però è un'incognita...
cmq è l'upgrade più strano del mondo perchè oggi montano tutti Double Layer (anche sulle config economiche) e ancora non è uno standard, tu già pensi a blue ray??? :p
gnappo82
10-01-2006, 11:26
io sono proiettato nel futuro... :D
Zimmemme
10-01-2006, 11:45
Ti riferisci al Palladium?
Esatto, toglierà molti sorrisi.... ma solo per qualche tempo.....
Giusto per curiosità...usi qualche programma particolare per emulare il tema?
Giusto per curiosità...usi qualche programma particolare per emulare il tema?
No, ce l'ho sotto WINDOWS\Resources\Themes...
lo seleziono da lì.
Vorrei provarlo... non hai un link dal quale scaricarlo?
Vorrei provarlo... non hai un link dal quale scaricarlo?
Dici Vista?
Se sì non ho più il link, ho tema e icone su disco, al limite te li zippo e allego via mail...
La cosa interesserebbe anche a me...ho già provato in alternativa Vista Inspirat Pack ma ha qualche imprefezione qua e là a volte fastidiosa, mentre Longhorn Transformation Pack non mi si installa...
x Danello: hai PVT
La cosa interesserebbe anche a me...ho già provato in alternativa Vista Inspirat Pack ma ha qualche imprefezione qua e là a volte fastidiosa, mentre Longhorn Transformation Pack non mi si installa...
x Danello: hai PVT
McVir, stai ricevendo una mail... ;)
cmq è un semplice tema + icone, aspettatevi solo la parte visiva, nient'altro che riconduca a vista...
McVir, stai ricevendo una mail... ;)
cmq è un semplice tema + icone, aspettatevi solo la parte visiva, nient'altro che riconduca a vista...
Va bene così, ti ringrazio ;)
Va bene così, ti ringrazio ;)
Figurati, tra l'altro è un gran bel tema...
fine OT...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.