PDA

View Full Version : Problema Avvio Windows

chedici
10-01-2006, 11:09
Ciao, sono un paio di giorni che il mio windows non riesce ad avviarsi. Per farlo devo entrare in modalità provvisoria e caricare l'ultimo punto di ripristino e tutto funziona perfettamente soltanto che se dopo riavvio torna come prima non parte e devo ripetere tutta la procedura.

Qualcuno può aiutarmi?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Stewie82
10-01-2006, 11:54
Prova così:
riavvii in modalità provvisoria
esegui--->msconfig
nella scheda servizi, flagghi nascondi servizi microsoft, quelli che restano li disattivi
nell'ultima scheda disattivi tutti i processi
applichi e riavvi
se così funziona poi provi ad attivarli man mano, non sono molto esperto ma tentare non nuoce xchè cmq i servizi li tieni e li dopo li ripristini tranquillamente

chedici
10-01-2006, 22:03
Prova così:
riavvii in modalità provvisoria
esegui--->msconfig
nella scheda servizi, flagghi nascondi servizi microsoft, quelli che restano li disattivi
nell'ultima scheda disattivi tutti i processi
applichi e riavvi
se così funziona poi provi ad attivarli man mano, non sono molto esperto ma tentare non nuoce xchè cmq i servizi li tieni e li dopo li ripristini tranquillamente

Ho provato ma non succede niente, il caricamento si blocca alla pagina nera con scritta windows XP con sotto la linea blu tratteggiata che scorre

ryan78
11-01-2006, 01:35
Ciao, sono un paio di giorni che il mio windows non riesce ad avviarsi. Per farlo devo entrare in modalità provvisoria e caricare l'ultimo punto di ripristino e tutto funziona perfettamente soltanto che se dopo riavvio torna come prima non parte e devo ripetere tutta la procedura.

Qualcuno può aiutarmi?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

qualche info in più? programmi che hai installato , patch , service pack....ecc ecc... se no così è un po' diffiicile capire cosa ha causato l'errore. Hai per caso un P4 prescott?