PDA

View Full Version : [BO]Nintendo gamecube + giochi


cabala
10-01-2006, 09:56
Scambio Nintendo game cube pochi mesi di vita versione speciale dedicata a resident evil 4 completo di tutto in + memory per salvataggio originale nintendo da 250 blocchi e i seguenti giochi in italiano

resident evil4
Luigi's Mansion
zelda Wind Wakers gold edition comprende ocarina time
mario kart
Enter the Matrix
e star fox adventures


tutto il blocco non smebro scambio con lettore mp3 pari valore.
Saluti

P.S.
Valuto vendita

Benjix
10-01-2006, 09:59
e se invece qualcuno volesse pagare?
In coda se richiesta sensata.

cabala
10-01-2006, 10:05
direi che va bene il prezzo di regolamento non so bene a quanto ammonti
però ... controllo i prezzi in rete e poi ti so dire.

cabala
10-01-2006, 10:45
Ok ho guardato un po i prezzi in rete
e fatti 2 calcoli direi che siamo sui 150€ di valore del blocco
100€ costa il cubo con resident evil 4
30 la memory da 250
+ altri 4 giochi in media da 20€ fanno 80
totale 210
quindi 150€ per il blocco ci siamo credo.
Saluti

frhell
10-01-2006, 22:16
è moddato?

JCD's back
10-01-2006, 22:36
nel caso decidessi di smembrare, sarei interessato a questi:

resident evil4
Luigi's Mansion
mario kart
star fox adventures

cabala
10-01-2006, 23:00
no non è moddato e per ora preferisco non smebrare
Saluti

cabala
11-01-2006, 11:09
uppete
altro gioco in aggiunta
Enter the matrix

cabala
12-01-2006, 11:13
uppete

cabala
13-01-2006, 10:02
uppete
Valuto scambi anche con pezzi per pc oppure pc completi + mio conguaglio.
Saluti

odolwa
13-01-2006, 10:47
se dovessi calare di prezzo e dico se :) visti i momenti un pò duri per il cubetto tieni presente la mia offerta 100 euro compreso di spese, pagamento postepay ciao

cabala
13-01-2006, 11:10
Mi sembra un po poco il cubetto non ha memomenti belli o brutti il cubetto o si ama o niente.
Comunque non ho fretta di vendere è sempre un bell'oggetto da collezione in fin dei conti
Saluti

odolwa
13-01-2006, 11:47
hai ragionissima difatti ho detto "se" :) il momento brutto lo intendo per l'arrivo del nuovo revolution

Karal
13-01-2006, 19:12
mi interessano mario,luigi e Residen, fammi sapere in pvt

sicuzzo
13-01-2006, 23:06
se decidi di smembrare mi interesserebbero un apio di giochi.

ciao

cabala
14-01-2006, 15:37
ok ma per ora preferisco non smembrare.
Saluti

pepenzio
14-01-2006, 16:09
Ciao, offro 120 + spese per il blocco
Spedizione tramite raccomandata a carico mio
Modalità pagamento: fai tu, al limite anche postepay

cabala
16-01-2006, 09:51
uppete

cabala
17-01-2006, 09:29
uppete

cabala
18-01-2006, 13:33
uppete

M4UR0X
19-01-2006, 06:39
Una domanda: è in garanzia?
ps. sarei interessato al blocco passi mai da milano?

cabala
19-01-2006, 08:12
Si è in garanzia è stato usato solo per finire resident evil.
Saluti

cabala
23-01-2006, 10:00
uppete

cabala
25-01-2006, 18:36
uppete

cabala
31-01-2006, 11:15
uppete

g.maverick
02-02-2006, 23:42
Io avrei un lettore mp3 da 256 mb, ma credo cercassi quelcosa di più capiente.. magari ti potrei dare un conguaglio..
Ps: stuido a Modena, per fare un salto a bologna nn c'è problema.

cabala
03-02-2006, 00:14
si guarda il lettore mp3 l'ho comprato stasera adesso sono in cerca di un computer desktop se hai qualcosa va bene altrimenti possiamo trovare un accordo sul prezzo saluti.

sicuzzo
04-02-2006, 15:13
io sono sempre interessato a qualche gioco...

cabala
14-02-2006, 16:36
uppete