PDA

View Full Version : da FX5200 a 9800Pro ...

maugig
10-01-2006, 09:46
Ho bisogno di una opinione :
io come altri in questo forum, volevo cambiare nel mio pc P4 3,2Ghz, la scheda video.
Ho soltanto il bus AGP e attualmente monta una FX5200 256Mb.
Anch'io avrei voluto trovare la X800GT a 256Mb ma risulta esaurita ovunque e dalla scorsa setttimana addirittura molti l'hanno tolta dal listino.
Mi è parso di capire che è meglio affrettarsi perchè la situazione sembra sempre più peggiorare.
La domanda che vi facevo è la seguente, colendo abbandonare NVIDIA per questo giro che mi da un tot di problemi con risiko digital, se ripiegassi su una Radeon 9800Pro 256Mb, la differenza è palpabile da quella che ho attualemente ho rischio di rimanere deluso una volta montata ?
Ho letto l'ottima classifica di chip video e schede pubblicata in questo forum, e mi pare che un certo salto ci sia, ma all'esperienza pratica ?

Grazie per il vostro parere ...

Murphy
10-01-2006, 09:54
cmq da SD dovrebbe arrivare tra 10 giorni!

cmq il salto lo noteresti!

prendi quella a 256bit di bus!

ciao

Dr House
10-01-2006, 09:58
la differenza è enorme

comunque con trovaprezzi ancora uno shop con la x800gt ad un prezzo accettabile lo trovi

Wizard77
10-01-2006, 10:49
la differenza è palpabile da quella che ho attualemente ho rischio di rimanere deluso una volta montata ?
Ho letto l'ottima classifica di chip video e schede pubblicata in questo forum, e mi pare che un certo salto ci sia, ma all'esperienza pratica ?

Grazie per il vostro parere ...

non è palpabile, c'è proprio un abisso tra le 2 sk.