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View Full Version : Contattata Acer via email x problema a 2 portatili


Frumens76
10-01-2006, 09:29
Premetto... Non sono l'ultimo arrivato nel campo informatico e come tanti altri utenti del forum mi permetto di dire che ne sappiamo un bel po' x ricevere risposte del genere. Sono 18anni che lavoro con pc, il mio primo masterizzatore (yamaha scsi, allora erano solo così) l'ho visto 15 anni fa, quindi ne è ho passati di masterizzatori, firmware, supporti di vario tipo...

e la risposta ottenuta, come se fossi il primo caso, è... (in fondo pagina la mia e-mail)

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Gentile cliente,

in merito a quanto pervenutoci ed al fine di poter verificare la corretta funzionalità del prodotto in suo possesso, La invitiamo a contattare il nostro help desk, chiamando il seguente numero telefonico e procedendo con il supporto on line.

n. telefonico: 199 50 99 50 (dal Lunedi al Venerdi, dalle ore 9,00 alle ore 12,55 e dalle ore 14,00 alle ore 17,55)

Un nostro tecnico sarà a sua completa disposizione, in modo tale da effettuare tutte le prove ed i test necessari per la verifica, (La invitiamo ad avere il prodotto davanti), aprendo oltremodo una pratica di registrazione online per il suo caso.


RingraziandoLa per la collaborazione, porgiamo

Distinti saluti
Acer Italy
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Giustamente loro non sanno la preparazione informatica del cliente, ma nella mia e-mail mi sembrava di essere stato chiaro....

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Mia EMAIL di protesta
10/01/2006 00.13

Buona Sera. Vi stò scrivendo in merito a una piccola lamentela. Ho appena
acquistato (10gg fa) due notebook Acer Aspire 3614WLMI che mi sono arrivati
con uno stesso ordine... Ma uno monta come masterizzatore il Slimtype DVDRW
SOSW-833, e l'altro un Philips SDVD8??? e non mi ricordo xchè è quello di
mio Zio e non l'ho qua. Il mio su supporti TDK certificati 8X scrive a 2X
anche se imposto la scrittura a 4x che viene visualizzata nella finestra
durante la masterizzazione (ho utilizzato il programma NTI CD&DVD Maker 7
che ho trovato preinstallato e anche Nero in varie versioni). Sono sicuro
della velocità xchè ho altri 3 PC Desktop e ho cronometrato il tempo di
scrittura dello stesso dvd sullo stesso tipo di supporto vergine, che a 4x
nel notebook ci mette il doppio dei PC Desktop (ah, prima che me lo
chiediate voi, il Notebook è alimentato da rete con il vostro
trasformatore).

Diciamo che almeno questo riesco ad utlizzarlo, ma l'altro notebook che
monta il Philips?!?!? Masterizza alla straordinaria velocità di .3x, sì,
esattamente punto 3x, cioè impiega 3,5 ore per fare un dvd intero.

Io posso capire la sfortuna, compro un modello e non va bene, capita, ma su
due modelli identici, trovo due masterizzatori differenti dei quali uno non
va x niente e l'altro non va come dovrebbe andare.

Ho provato anche a cambiare tipo di supporto, praticamente gli ho fatti
tutti.. TDK 8x +-r +-rw, Verbatin +-r +-rw, mmore +-r +-rw... ma non cambia
nulla.

Se foste voi al mio posto, sareste soddisfatti come clienti? A voi la
risposta.

Ringrazio x la Cortese attenzione datami. Spero in un evenuale aggiornamento
Firmware dei due lettori al più presto, dato che non penso che siano rotti,
ma hanno una gestione pessima dovuta al firmware (a mio parere). Ho
contattato anche altre persone su un forum e gli unici che sono contenti
hanno un lettore matshita.

Sicuramente non mi rispondete xchè non ho messo il numero di serie dei
notebook, ma stò aspettando il rivenditore x vedere cosa mi dice.

Cmq granzie ancora.

P.S. Ho provato a masterizzare i CD... Lì nessun problema, solo con i dvd.
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Secondo voi ho dimenticato qualche prova?!? Anche se li contatto cosa mi dicono di fare? usere una lente esterna x ricalibrare il laser!?!?

Assurdo!!! veramente assurdo che nel 2006 capitano ancora dei problemi con masterizzatori!!!! Valore medio 49€ all'utente finale.

Vedro' di mettere un PLEXTOR esterno!!!

Wip3out
10-01-2006, 13:27
Dubito che la tua mail sia stata letta da un tecnico. Molto probabilmente ti hanno semplicemente risposto come a tutti con la solita mail preconfezionata. Non ti arrabbiare troppo. Prova a spiegare tutto a voce cercando di parlare con un "tecnico" (quindi non il primo che ti risponderà al loro numero di assistenza). Ovviamente, purtroppo, la telefonata ti costerà qualcosina.

Wip

gino1221
10-01-2006, 14:45
FAX FAX FAX FAXXXX