PDA

View Full Version : partition magic ko....

aupaz
10-01-2006, 10:26
Ciao a tutti, sono nella m***a...
Mentre spostavo una partizione con Partition Magic è saltata la corrente e zac.... Penso che i 40Gb sono sputtanati per sempre(mp3, foto, tesi ecc :cry: :cry: :cry: )....
Ho riaperto PMagic e la partizione è colorata di giallo.... E' chiamata PrQ ecc.... Qualcuno magari mi salva le chiappe e mi dice che esiste un sw che rimette le cose a posto, VEROOOOOOOOOOOOOOOO?????
HELP!!!!!!!! :doh: :doh: :doh:

caviccun
10-01-2006, 10:49
Ciao a tutti, sono nella m***a...
Mentre spostavo una partizione con Partition Magic è saltata la corrente e zac.... Penso che i 40Gb sono sputtanati per sempre(mp3, foto, tesi ecc :cry: :cry: :cry: )....
Ho riaperto PMagic e la partizione è colorata di giallo.... E' chiamata PrQ ecc.... Qualcuno magari mi salva le chiappe e mi dice che esiste un sw che rimette le cose a posto, VEROOOOOOOOOOOOOOOO?????
HELP!!!!!!!! :doh: :doh: :doh:

sicuramente vi saranno altri modi , personalmente farei così , se non trovo altra soluzione che formattare , mi creo un file immagine con ghost , semprechè la partizione abbia un peso congruo , nel senso della grandezza in Giga , poi mi reinstallo il S.O , mi installo ghost , e con l'installazione di ghost mi estraggo tutto quello che voglio dall'immagine (opzione prevista). ripeto , tutto questo nel caso non trovassi altro modo per salvare i miei programmi.

aupaz
11-01-2006, 13:21
Il SO è installato in c: mentre la partizione sputtanata è g:......
Ho trovato alcuni sw e li provo stasera...