View Full Version : [BARI] LG8360 TRE con 120euro di credito
Vendo LG8360 TRE simlock silver in perfette condizioni (acquisto dic 05) con imballi e accessori originali, credito di 20 euro (bonus maturato con tariffa supertua più e) e in attesa di rimborso costo del cellulare di 99euro per la portabilità del numero già avvenuta con esito positivo (in accredito dopo febbraio 2006).
Vendo a 100euro solo consegna a mano.
passi mai da bisceglie? :)
Se è necessario, posso anche venire x te :)
ok. allora mi metto in coda e ti rispondo entro i prossimi giorni :)
perchè dovresti lasciarlo in un locale dove lavora un amico :)
Ps. garanzia e tutto il resto incluso nei 100 euro, vero? :D
Certo tutto scontrinato ed in garanzia. Ricordati che dobbiamo fare il passaggio di intestazione della USIM (e del videofonino).
per quello nessun problema, posso faxare (bello il neologismo, vero? :D ) all'amico carta d'identità e codice fiscale e poi te la sbrighi presso il centro 3 :)
Spero di sentirlo in pomeriggio cosi' ti faccio sapere quanto prima :)
:muro: :muro: :muro:
nulla... nu se po' ffa :cry:
devo lasciare.
Buona vendita :)
powermian
19-01-2006, 09:07
il credito di 99€ deve essere utilizzato in qualche modo specifico o è libero?
Il credito di 20€ già ottenuto non ha limiti, mentre quello di 99€ (rimborso del costo del videofonino) sarà accreditato dopo il mese di febbraio per la portabilità del numero già andata a buon fine e sarà utilizzabile per qualsiasi servizio 3 (telefonate e Portale 3) entro la fine del mese successivo la data di accredito (solitamente circa 2 mesi perchè vengono accreditati nei primi giorni del mese). Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.