PDA

View Full Version : Pioneer dvr110 VS Nec 4550

Carlog
10-01-2006, 09:28
Tra il pioneer DVR110d e il nec 4550 quale mi consigliereste?
Mi serve un masterizzatore affidabile che legga tutti i supporti, specialmente quelli economici...e sopratutto che non dia problemi nella masterizzazione!
La fascia di prezzo dei 2 è identica, tra i 45-55 euro.

Il proprietario di un negozio mi ha detto che il pioneer all'interno monta la scheda del nec, cambia solo il meccanismo del carrello, ma in più il nec supporta i nuovi dvd-ram.

Voi che dite??? Altrimenti ditemi un'altro modello in questa fascia di prezzo!

kaetan
10-01-2006, 10:03
sono quasi identici e buoni tutti e due a te la scelta.
con il nec puoi aggiornare dei firmware moddati con il pio non si può.

pippocalo
10-01-2006, 11:51
DVD è il momento dei prezzi bassi.
Manca un modello completamente "esente" da difetti.

Il Nec 4550a ed il Pioneer 110d si equivalgono. Il Nec fa anche i DVD-Ram con il firmware originale.

I prezzi non sono uguali. Il Pioneer si trova in un negozio a Roma a 38,40 euro iva compresa. Per il Nec ci vogliono nello stesso negozio 43,20 euro sempre iva compresa. Più del 10% in più ....non è poco.

Per notizia sui siti si trova anche per il Pioneer il firmware non ufficiale (versione 8.37) che aggiunge la funzione di bisetting e "forzando" (con apposito programma di flash non ufficiale) la versione firmware del fratello 110 (senza la lettera D) fa anche i DVD-Ram anche se a velocità ridotta.

Saluti

kaetan
10-01-2006, 13:36
DVD è il momento dei prezzi bassi.
Manca un modello completamente "esente" da difetti.

Il Nec 4550a ed il Pioneer 110d si equivalgono. Il Nec fa anche i DVD-Ram con il firmware originale.

I prezzi non sono uguali. Il Pioneer si trova in un negozio a Roma a 38,40 euro iva compresa. Per il Nec ci vogliono nello stesso negozio 43,20 euro sempre iva compresa. Più del 10% in più ....non è poco.

Per notizia sui siti si trova anche per il Pioneer il firmware non ufficiale (versione 8.37) che aggiunge la funzione di bisetting e "forzando" (con apposito programma di flash non ufficiale) la versione firmware del fratello 110 (senza la lettera D) fa anche i DVD-Ram anche se a velocità ridotta.

Saluti
Ottimo prezzo x il pioneer un prezzo così non si trova facilmente!

pippocalo
10-01-2006, 13:45
ti do in pvt il sito perchè lo stanno finendo...hanno solo la versione con l'involucro in nero.

Carlog
10-01-2006, 14:54
ti do in pvt il sito perchè lo stanno finendo...hanno solo la versione con l'involucro in nero.

Scrivi anche a me in mp il nome del negozio dove posso prenderlo a 38 euro!

pippocalo
10-01-2006, 17:47
saluti