View Full Version : Pioneer dvr110 VS Nec 4550
Tra il pioneer DVR110d e il nec 4550 quale mi consigliereste?
Mi serve un masterizzatore affidabile che legga tutti i supporti, specialmente quelli economici...e sopratutto che non dia problemi nella masterizzazione!
La fascia di prezzo dei 2 è identica, tra i 45-55 euro.
Il proprietario di un negozio mi ha detto che il pioneer all'interno monta la scheda del nec, cambia solo il meccanismo del carrello, ma in più il nec supporta i nuovi dvd-ram.
Voi che dite??? Altrimenti ditemi un'altro modello in questa fascia di prezzo!
sono quasi identici e buoni tutti e due a te la scelta.
con il nec puoi aggiornare dei firmware moddati con il pio non si può.
pippocalo
10-01-2006, 11:51
DVD è il momento dei prezzi bassi.
Manca un modello completamente "esente" da difetti.
Il Nec 4550a ed il Pioneer 110d si equivalgono. Il Nec fa anche i DVD-Ram con il firmware originale.
I prezzi non sono uguali. Il Pioneer si trova in un negozio a Roma a 38,40 euro iva compresa. Per il Nec ci vogliono nello stesso negozio 43,20 euro sempre iva compresa. Più del 10% in più ....non è poco.
Per notizia sui siti si trova anche per il Pioneer il firmware non ufficiale (versione 8.37) che aggiunge la funzione di bisetting e "forzando" (con apposito programma di flash non ufficiale) la versione firmware del fratello 110 (senza la lettera D) fa anche i DVD-Ram anche se a velocità ridotta.
Saluti
DVD è il momento dei prezzi bassi.
Manca un modello completamente "esente" da difetti.
Il Nec 4550a ed il Pioneer 110d si equivalgono. Il Nec fa anche i DVD-Ram con il firmware originale.
I prezzi non sono uguali. Il Pioneer si trova in un negozio a Roma a 38,40 euro iva compresa. Per il Nec ci vogliono nello stesso negozio 43,20 euro sempre iva compresa. Più del 10% in più ....non è poco.
Per notizia sui siti si trova anche per il Pioneer il firmware non ufficiale (versione 8.37) che aggiunge la funzione di bisetting e "forzando" (con apposito programma di flash non ufficiale) la versione firmware del fratello 110 (senza la lettera D) fa anche i DVD-Ram anche se a velocità ridotta.
Saluti
Ottimo prezzo x il pioneer un prezzo così non si trova facilmente!
pippocalo
10-01-2006, 13:45
ti do in pvt il sito perchè lo stanno finendo...hanno solo la versione con l'involucro in nero.
ti do in pvt il sito perchè lo stanno finendo...hanno solo la versione con l'involucro in nero.
Scrivi anche a me in mp il nome del negozio dove posso prenderlo a 38 euro!
pippocalo
10-01-2006, 17:47
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.