PDA

View Full Version : tv component-vga NIENTE PS3?

nazario
09-01-2006, 23:25
che ne pensate? la ps3 sarà giocabile dalle tv con connessioni hd analogiche tipo component e vga....o sarà appannaggio solamente dei dispositivi dotati di etrate digitali come la dvi e l' hdmi?

*sasha ITALIA*
09-01-2006, 23:34
Per i film quasi sicuramente solo HDMI. Per il resto non so, ma mi pare più che ovvio che il reparto cavetteria sarà molto ben assortito dato che neanche 1/10 dei videogiocatori ha già un'HDTV con requisiti HDCP...

nazario
09-01-2006, 23:43
pazienza se è solo per i films...tanto quando c'è un film bello gira gira va a finire sempre che lo guardo al cinema.....sono ormai due anni che vado al cinema assiduamente e non mi perdo nessuno dei migliori film ;) .....per la casa si può sperare nell' hd dvd? che dicis upporterà il vga ed il component? io penso di si...dato che l' intero menrcato pc sostiene quest' ultimo standard....

Abanjo
10-01-2006, 00:19
pazienza se è solo per i films...tanto quando c'è un film bello gira gira va a finire sempre che lo guardo al cinema....

bella scusa, spendi 700€ di console e non posso vederci i film?
Blue-Ray per poi non poterlo usare su un monitor in VGA? o Component?

ma scherziamo?

FAM
10-01-2006, 01:02

ma scherziamo?

Welcome to Hight Definition.

Evidentemente sei completamente disinformato, ma tutti i lettori BluRay & HD-DVD supporteranno la protezione HDCP, che è veicolabile solo tramite (opzionalmente) DVI-D e (sempre) HDMI.
Quindi se vorrai riprodurre un film su quei supporti puoi scordarti senza appello VGA, Component e quant'altro.

Fiero
10-01-2006, 08:17
Ma dove li hai letti 700 euro? :eek: :confused:

Forse la jap import ;)

Dylan il drago
10-01-2006, 09:00
io sul mio pannello ho dvi-d quindi potrò usarla anche per i film giusto?

*sasha ITALIA*
10-01-2006, 09:28
Dev'essere una HDMI di tipo B

da Wikipedia

L'HDMI tipo A è compatibile all'indietro con l'interfaccia DVI single-link attualmente usata sui monitor e schede grafiche per computer. In tal modo una sorgente di segnale DVI è in grado di gestire un monitor HDMI (o vice versa) attraverso un opportuno cavo o adattatore, anche se è necessario rinunciare all'audio e alle funzioni di controllo remoto previste dallo standard HDMI. Inoltre, in assenza del supporto per la tecnologia di protezione HDCP il dispositivo di visualizzazione potrebbe degradare la qualità e la risoluzione dell'immagine. Analogamente, l'HDMI tipo B è compatibile all'indietro con la tecnologia DVI dual-link.

http://it.wikipedia.org/wiki/HDMI

Dylan il drago
10-01-2006, 10:20
ehm però la mia è DVI-D... boh cmq vedremo...

toca1979
10-01-2006, 10:50
Dev'essere una HDMI di tipo B

da Wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/HDMI

Mi sembra che tu abbia la mia stessa tv (samsung LE32r51b) che dovrebbe avere l' entrata HDMI mi sbaglio? Di che HDMI si tratta?

CIAOZZ

*sasha ITALIA*
10-01-2006, 10:55
sicuramente la B. Sul sito Samsung viene espressamente detto che la HDMI è compliant HDCP quindi noi possiamo stare tranquilli ;)

toca1979
10-01-2006, 11:15
sicuramente la B. Sul sito Samsung viene espressamente detto che la HDMI è compliant HDCP quindi noi possiamo stare tranquilli ;)

Ottimo!!!

Devo dire cmq che sta tv è uno spettacolo con l' X360!!!!
Hai provato fight night 3?

CIAOZZ

*sasha ITALIA*
10-01-2006, 11:38
yesss

Dylan il drago
10-01-2006, 12:24
io la versione 26 pollici solo con DVI-D la sterssa versione a 32" invece mi dice dalla samsung che ha l'hdmi quindi penso che anche la mia vada bene ;) io ho una samsung 26a41b

torgianf
10-01-2006, 13:01

ma scherziamo?

la vaccata dei 700€ dove l'hai letta? finora nessuno ha comunicato nulla,ne 300€ e ne 700....