PDA

View Full Version : [NA+spe]NOKIA N70 TIM + sim ritirato il 09/01/06 con punti mille1tim

Rivimario
09-01-2006, 23:21
ciao ragazzi
se vi ricordate fino a stamane vendevo una scheda timcard con 12000lune e tanti bonus.
ma da oggi è cambiato qualcosa, infatti ho ritirato il premio alle 20 di oggi 09/01/06 presso un centro tim.
ho preso un NOKIA N70 TIM che non ho neanche aperto.
dentro vi è anche una simcard tutta nuova con del traffico da usufruire e su cui attivare gratis dei servizi umts di tim.
vendo il tutto a 370 + spese
bonifico bancario o postepay
se non accettate le mie condizioni, lo metto su ebay e recupero 400€ grazie al marchio "power seller"
vendo e NON SCAMBIO perchè ho bisogno di cash, altrimenti avrei ritirato come premio un soggiorno di 10gg in egitto.
priorità a chi accetta le mie condizioni e garantisce una transazione veloce

quien sabe
10-01-2006, 01:18
Interessato, eviterei una probabile spedizione per un telefonino simile. Ma a 340 euro però.
Diversamente prendilo come un up :)

Rivimario
10-01-2006, 09:22
l'hai detto tu: UP

snar
10-01-2006, 09:39
In coda, magari a 370 spedizione incluse :D
Ti faccio sapere entro stasera.

Rivimario
10-01-2006, 09:44
diciamo più spese perchè son le mie condizioni :P

XaNtOmA
10-01-2006, 11:00
Codo per 350€ consegna a mano anche domani.
Ma compro solo se lo scatolo è realmente sigillato.

Se arriva il mio turno contattami in pvt

as2k3
10-01-2006, 11:08
consegna a mano al tuo prezzo
coda
anche oggi stesso

Rivimario
10-01-2006, 11:19
as2k3
di dove sei??
se puoi venire oggi meglio ancora!
ciao

Rivimario
10-01-2006, 11:22
Codo per 350€ consegna a mano anche domani.
Ma compro solo se lo scatolo è realmente sigillato.

Se arriva il mio turno contattami in pvt

evitate di fare messaggi stupidi come questo
senza offesa, grazie

XaNtOmA
10-01-2006, 11:35
evitate di fare messaggi stupidi come questo
senza offesa, grazie

Se mi dici cosa c'è di stupido nel mio messaggio...
Così eviti tu di fare una brutta figura attaccando le persone senza motivo...

Attendo risposta...

XaNtOmA
10-01-2006, 11:54
Come pensavo... Nessuna risposta!

Bastava dire chiaramente che saltavi la coda perchè ti facevano comodo i 20€ in più di as2k3...
Sono le accuse gratuite che fanno fare le figure da stupidi...

Rivimario
10-01-2006, 12:12
non è nessuna scusa
poi penso che con dieci volte i tuoi post potrei insegnarti io buone maniere su come comportarsi.
se ci sono delle condizioni, e persone che le accettano pure, è ridicolo postare pretendendo e esplicitando come hai fatto tu!
ergo per me il tuo reply è stupido

comunque il telefono è stato venduto ad as2k3 per la cifra richiesta piu spedizione
lo consegno stasera, d'altronde avevo già trattato con lui!
comunque vi farò sapere

XaNtOmA
10-01-2006, 12:46
Il numero di post indica che ti sei iscritto qualche anni prima di me e non è certo uno status che simboleggia la saggiezza o il bon ton di una persona.

Una compravendita tra privati è fatta di trattative. Tu hai posto le tue condizioni ed ognuno di noi ha replicato con le proprie condizioni. C'è chi ti ha proposto meno della mia cifra e chi ti ha chiesto di includere al tuo prezzo anche le spese di spedizione... E perchè lo stupido sarei io? Solo perchè ho detto che avrei comprato solo con l'imballo sigillato (dato che tu avevi detto di non averlo mai aperto non è certo questo il tuo problema)...
Altri sono pronti a rischiare 370€... Io ne voglio spendere 350 (o anche 370 non è quello il problema) ma voglio le mie garanzie come tu vuoi le tue... E sarebbe questo a rendermi stupido?

Avresti potuto rispondermi semplicemente dicendo "NO PROBLEM, L'IMBALLO E' CHIUSO" oppure "NO L'OFFERTA E' TROPPO BASSA".D'altronde hai 10 volte i miei post...

Cmq buona vendita!

Rivimario
10-01-2006, 12:56
già , ho la coda di paglia è dato che hai sottolineato pure la tua condizione mi ha dato fastidio per diversi motivi in virtù del fatto che son molto più "anziano di te" e se dico una cosa non c'è bisogno di un essere replicata in maniera poco rispettosa
tutto qua
buon proseguimento sul forum di hardware upgrade

PER TUTTI
vi farò sapere se la trattativa è stata chiusa del tutto con as2k3!
ciao

verolenny
10-01-2006, 14:31
tutti e due, ritenetevi ammoniti.
vedete di non ripetere più una sceneggiata simile, altrimenti vi sospendo.
avete problemi? chiaritevi in pvt.

inoltre su mallteam l'n70 italia tim è in vendita a 409 euro...prezzo fuori regolamento di brutto.