View Full Version : [Trento + Sped] Sapphire Ati Radeon 9600XT 256Mb
Originale, mai fatto nessun tipo di overclock, con meno di 2 anni di garanzia, ho ancora lo scontrino, comprata a marzo 2004 e pagata la bellezza di 260€.
Ho la scatola originale, il cd dei driver originale e tutto il contenuto della scatola( i vari adattatori per l'uscita video).
Vendo a 70+S.S.
Chi fosse interessato vendo anche un lettore LCD Philips a questo link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10832609#post10832609) 
Se siete interessati ad entrambe gli oggetti posso fare degli sconti sulle spese di spedizione.
Coda. Sento un amico per un'eventuale consegna a mano. Sei di Trento citta' o provincia?
una volta quella scheda non me la dovevi  vendere insiema a tutto il resto dei componenti.
hai detto 
"aspetta verso natale che devo prendere il nuovo"
"stai tranquillo certo che ti vendo la roba"
 e poi non hai + risposto nemmeno ai pvt
bel modo di trattare  :mad:
una volta quella scheda non me la dovevi  vendere insiema a tutto il resto dei componenti.
hai detto 
"aspetta verso natale che devo prendere il nuovo"
"stai tranquillo certo che ti vendo la roba"
 e poi non hai + risposto nemmeno ai pvt
bel modo di trattare  :mad:
Proprio te cercavo, ho perso i messaggi in privato e non sapevo come contattarti.
Vista la mancanza di liquidità ho deciso di cambiare solo la scheda video e il monito, quindi non vendo più Mobo, proc e ram, magari in futuro... ma penso non ti interesserà.
Se sei ancora interessato alla VGA basta che me lo dici, tu hai la priorità su tutto.
una vga come la tua me la hanno spedeta ieri
forse il monitor mi può interessare dipende dal modello dalla garanzia e ovviamente dal prezzo
passa in pvt dato che è ot qui
Coda. Sento un amico per un'eventuale consegna a mano. Sei di Trento citta' o provincia?
Io sono di Pergine, vicino a Trento, ma lavoro in città, eventualmente, se ti interessa ancora ci mettiamo d'accordo per la consegna a mano.
hornet75
10-01-2006, 15:48
ne ho presa un'altra qui sul forum a 70 euro spedizione inclusa, se mi fai lo stesso prezzo la prendo.
ne ho presa un'altra qui sul forum a 70 euro spedizione inclusa, se mi fai lo stesso prezzo la prendo.
Dipende quanto costa la spedizione, se ti fidi della raccomandata che mi costa 3 euro va bene, se vuoi il paccocelere 3, costo 8 euro, devi darmi almeno 75 euro.
Cmq adesso ho ordinato la nuova e in tutti i casi devo aspettare che mi arrivi prima di spedirti la mia, tempo previsto 1 settimana.
Più sentito il tuo amico?
Più sentito il tuo amico?
Sto aspettando la sua risposta. Nel frattempo una domanda: la ventolina e' silenziosa o comincia magari a perdere qualche colpo?
Sto aspettando la sua risposta. Nel frattempo una domanda: la ventolina e' silenziosa o comincia magari a perdere qualche colpo?
Io non l'ho neanche mai sentita a dirti la verità, quindi tanto rumorosa non è. Cmq da quando l'ho presa, circa 2 anni fa, ad adesso non trovo nessuna differenza di rumorosità.
Tulkas sei ancora interessato o lasci?
Tulkas sei ancora interessato o lasci?
Ancora interessato. Sto cercando di organizzare il ritiro a mano ;)
Cmq mi sembrava di aver capito che bisognava aspettare qualche giorno perche' prima deve arrivarti la scheda nuova; confermi?
Ciao. Ho provato a mandarti un messaggio privato ma hai la casella piena.
Purtroppo non ho la possibilita' di aspettare ancora qualche giorno per la scheda quindi mi vedo costretto a lasciare.
Scusa se ti ho fatto perdere tempo.
Up per te.
Byez
Tulkas
hornet75
26-01-2006, 14:17
chiudiamo a 74 euro j+3 incluso?
Originale, mai fatto nessun tipo di overclock, con meno di 2 anni di garanzia, ho ancora lo scontrino, comprata a marzo 2004 e pagata la bellezza di 260€.
Ho la scatola originale, il cd dei driver originale e tutto il contenuto della scatola( i vari adattatori per l'uscita video).
Vendo a 70+S.S.
Chi fosse interessato vendo anche un lettore LCD Philips a questo link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10832609#post10832609) 
Se siete interessati ad entrambe gli oggetti posso fare degli sconti sulle spese di spedizione.
sono interessato alla scheda...mi metto in coda...
Ok in coda x rapida conclusione Ciao :)
alex_drapo
29-01-2006, 14:46
Coda vga.
Potresti dirci anche le freq. di funz.?
Grazie, alex.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.