View Full Version : Resistenza saltata su ATI Radeon 9800 PRO
antonix883
10-01-2006, 00:03
Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Ho un ATI Radeon 9800 Pro alla quale è stata spezzata una resistenza con un cacciavite e vorrei ripararla per evitare di buttare una bella scheda. Qualcuno potrebbe aiutarmi facendomi sapere il valore della suddetta resistenza (R722)? Ve ne sarei grato.
io ti consiglio di portarlo in un laboratorio che aggiusta tv e altri componenti elettronici e lasciar fare a loro ti prenderanno si e no 10euro
io ti consiglio di portarlo in un laboratorio che aggiusta tv e altri componenti elettronici e lasciar fare a loro ti prenderanno si e no 10euro
Io ho lo stesso problema con una 6800 Ultra e 2 resistenze saltate che non fanno partire la scheda...
qualcuno sa darmi una mano? Dovrei farle saldare? Scusate, ma sulle resistenze non ne so una mazza :p
antonix883
10-01-2006, 14:21
Ti ringrazio del consiglio Rampas, ma non c'è bisogno che la porti in un laboratorio dato che sono io stesso un tecnico ed ho tutto ciò che mi serve per lavorare sull'SMD. L'unico problema è che ne io, ne qualsiasi altro tecnico conosce il valore dei componenti della scheda video in questione. L'unica soluzione sarebbe che qualcuno che possiede questa scheda video rilevi il valore (con un multimetro o un tester digitale) della resistenza R722 e me lo posti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.