View Full Version : navigazione strana
da qualche giorno ho notato che la navigazione in internet da qualche problema, pagine che non si aprono, immagini non caricate ecc, e facendo un test di velocitā della connessione sul sito di libero (mio provider) ho dei risultati scandalosi (al max 49k, mentre arrivavo a 1200), peso che ci sia qualche robaccia nel mio pc, la domanda e': e' possibile che con ad aware (ad watch sempre caricato), spy bot e nod 32 sia riuscito a passare qualcosa? se tutti questi programmi non rilevano niente vuol necessariamente dire che il pc e' pulito o puo' esserci qualche schifezza non vista?
juninho85
10-01-2006, 00:34
installati ewido,aggiornalo e fai una scansione completa
con ewido guard attivo c'e' bisogno di tenere anche ad watch oppure lo posso anche disattivare?
juninho85
10-01-2006, 15:16
con ewido guard attivo c'e' bisogno di tenere anche ad watch oppure lo posso anche disattivare?
disattiva pure ;)
marcocappe
10-01-2006, 15:29
Lette le 3000 pagine di lamentele su libero? Niente spyware, provider di merda, putroppo siamo in molti in questo stato. :(
la situazione per me cambia, aspetto un po' di tempo e disdico anche il boia, non mi va di pagare il prezzo intero per un servizio del cazzo
marcocappe
10-01-2006, 16:08
Bč se ti va bene pagare la penale fai bene...
nessuna penale e' piu' di 1 anno che ce l'ho
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.