View Full Version : [Alba (CN)] AMD 64 3200+ Venice
spawn2001
09-01-2006, 23:12
Ciao a tutti, vendo il mio procio AMD Athlon 64 Venice 3200+ comprato a settembre 2005 in versione Retail con dissipatore ancora immacolato :D
Lo uso a 240x10 (2400) V.1.4 (Default) ma ovviamente va anche più su... :)
Non mi sono segnato la sigla della cpu, quindi al momento non posso dirvela :(
Prezzo 140€ + ss
* Condizioni di vendita:
- Preferenza consegna a mano
- Durata massima della coda 12 ore
- Mi riservo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
- Per chiarimenti usare i messaggi privati, nel post gradirei soltanto le code
Grazie :D
Bisteccone
09-01-2006, 23:15
Ciao a tutti, vendo il mio procio AMD Athlon 64 Venice 3200+ comprato a settembre 2005 in versione Retail con dissipatore ancora immacolato :D
Lo uso a 240x10 (2400) V.1.4 (Default) ma ovviamente va anche più su... :)
Non mi sono segnato la sigla della cpu, quindi al momento non posso dirvela :(
Prezzo 140€ + ss
* Condizioni di vendita:
- Preferenza consegna a mano
- Durata massima della coda 12 ore
- Mi riservo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
- Per chiarimenti usare i messaggi privati, nel post gradirei soltanto le code
Grazie :D
Per 140€ s.s. incluse domattina ti vado a ricaricare (accetti pstepay?)
pippokennedy
09-01-2006, 23:25
coda
spawn2001
09-01-2006, 23:25
Per 140€ s.s. incluse domattina ti vado a ricaricare (accetti pstepay?)
Si, accetto PostePay, ma rifiuto la tua offerta, sei ancora in coda però se vuoi al mio prezzo, attendo una tua risposta :)
Si, accetto PostePay, ma rifiuto la tua offerta, sei ancora in coda però se vuoi al mio prezzo, attendo una tua risposta :)
Scusa ma le code scalano automaticamente "al tuo prezzo", ci ho rimesso 2 Xp-M per le "ss incluse" ... il regolamento :boh: .
Ciao
Bisteccone
09-01-2006, 23:30
Pvt
canapone
09-01-2006, 23:32
coda
spawn2001
09-01-2006, 23:34
Scusa ma le code scalano automaticamente "al tuo prezzo", ci ho rimesso 2 Xp-M per le "ss incluse" ... il regolamento :boh: .
Ciao
Spiegati meglio, non ho capito :mc:
Scusate se insisto ma "rifiutare l' offerta" vuol dire scalare la coda. Bisteccone ha fatto la sua pubblicamente: 140 ss incluse -> rifiutata dal venditore -> tocca a iaio
bender0101
09-01-2006, 23:36
coda. sigla del processore?
Bisteccone
09-01-2006, 23:37
Scusate se insisto ma "rifiutare l' offerta" vuol dire scalare la coda. Bisteccone ha fatto la sua pubblicamente: 140 ss incluse -> rifiutata dal venditore -> tocca a iaio
E' giusto
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
Dal Regolamento.
Fa niente.
Sarà per la prossima!
Spiegati meglio, non ho capito :mc:
Vuol dire che Bisteccone accetta il tuo prezzo in pubblico e non in pvt riaccodandosi... tutto qua. Le regole son regole e su sto mercatino vengono applicate alla lettera ti garantisco.
Ciao
spawn2001
09-01-2006, 23:43
Avete ragione, come da regolamento ora tocca a Iaio :read:
a questo punto visto che ci sarei io...ti faccio una domanda
la cpu è tray o boxed? da quello che ho capito è boxed visto che hai ancora il dissy non utilizzato!
per la garanzia presso chi?
accetti postepay?
spawn2001
10-01-2006, 00:00
a questo punto visto che ci sarei io...ti faccio una domanda
la cpu è tray o boxed? da quello che ho capito è boxed visto che hai ancora il dissy non utilizzato!
per la garanzia presso chi?
accetti postepay?
Boxato in garanzia presso un shop nei miei dintorni (fornisco documento di acquisto) :)
Accetto PostePay
Hai PVT
Se per puro caso arrivasse a me puoi mandarmi direttamente i dati per pagare postepay o bonifico... come preferisci ;) .
Ciao
JC_RainbowSix
10-01-2006, 15:21
coda
contattami in PVT se tocca a me
ciao
codissima :)
a quanto l'hai tirato al max(oltre il vcore di def)
Novità?
si...ho appena effettuato la ricarica a spawn... ;)
spawn2001
10-01-2006, 20:45
Venduto a iaio, grazie a tutti per l'interessamento :)
ciao
stamane ho ricevuto la cpu...non sò se riesco a provarla questa settimana, visto che stò aspettando la mobo...ma non credo ci siano problemi!!!
l'unica cosa che mi è dispiaciuta è stata che il polistirolo verde che contiene la cpu mi si è polverizzato tra le mani, nel vero senso della parola!
:(
spawn2001
19-01-2006, 13:04
ciao
stamane ho ricevuto la cpu...non sò se riesco a provarla questa settimana, visto che stò aspettando la mobo...ma non credo ci siano problemi!!!
l'unica cosa che mi è dispiaciuta è stata che il polistirolo verde che contiene la cpu mi si è polverizzato tra le mani, nel vero senso della parola!
:(
Hehe, lo so, quel polistirolo verde fa schifo :D
Visto che imballo? :)
Hehe, lo so, quel polistirolo verde fa schifo :D
Visto che imballo? :)
eh si!!! grande!!! poteva pure giocarci a pallone penso...tanto non si sarebbe fatto nulla! infatti all'arriivo sono rimasto un pò disorientato...per la grandezza ;)
eh si!!! grande!!! poteva pure giocarci a pallone penso...tanto non si sarebbe fatto nulla! infatti all'arriivo sono rimasto un pò disorientato...per la grandezza ;)
spawn
mi devi mandare la fattura ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.