View Full Version : x800 GTO2 o 6800GS???
Ciao a tutti!
Non odiatemi chissà quante volte avrete risposto a questa domanda(almeno penso)...ma avete presente il panico degli ultmi momenti pre-nuovo acquisto?..quando oramai sono tre mesi che hai deciso quale sarà la tua configurazione e poi all'ultimo momento dici:ma forse è meglio questo o quel pezzo... tutto perchè magari hai letto un nuovo post con un nuovo parere! :doh:
Quale delle due??? :confused: :cry:
Ho già l'ordine che aspetta di essere confermato da tib..@@ con una gto2, ma faccio sempre in tempo a cambiare idea.. :D
come sono confuso.....
Foglia Morta
09-01-2006, 23:16
se preferisci la potenza GTO2 , se preferisci gli sm3 GS
Io preferisco giocare bene con i filtri attivati! :D
Foglia Morta
09-01-2006, 23:23
Io preferisco giocare bene con i filtri attivati! :D
i filtri vanno d'accordo con Ati :D
Ottimo ;) ..non mi è ancora molto chiaro che vantaggi hanno questi sm3 (aldilà che non sono ancora sfruttati....) :confused:
Dr House
09-01-2006, 23:36
Ottimo ;) ..non mi è ancora molto chiaro che vantaggi hanno questi sm3 (aldilà che non sono ancora sfruttati....) :confused:
nessuno, o meglio ti garantiranno una miglior qualità grafica quando saranno sfruttati, ma per allora la tua sk farà pena e non riuscirà a gestirli
Ok, quindi vado x la gto2, mi prendo una camomilla e vado a dormire tranquillo?
....o mi devo aspettare il fondatore della nvidia che mi viene a trovare negli incubi dicendomi"TE NE PENTIRAI AMARAMENTEEEEE!!!!HAAA HAAA HAAA!!!!"..? :p
Dr House
10-01-2006, 08:51
Ok, quindi vado x la gto2, mi prendo una camomilla e vado a dormire tranquillo?
....o mi devo aspettare il fondatore della nvidia che mi viene a trovare negli incubi dicendomi"TE NE PENTIRAI AMARAMENTEEEEE!!!!HAAA HAAA HAAA!!!!"..? :p
beh io ti direi di non prendere la gto2 ma direttamente una x850xt, la si trova a qualche euro in +, così non devi preoccuparti delle pipeline o dell'overclock, se ti interessa ti mando il ink
Wizard77
10-01-2006, 08:55
beh io ti direi di non prendere la gto2 ma direttamente una x850xt, la si trova a qualche euro in +, così non devi preoccuparti delle pipeline o dell'overclock, se ti interessa ti mando il ink
questa è un'ottima idea
cmq anche le GTO2 non sono affatto male :D :D
Intanto grazie dei consigli!
..se mi mandi il link do un occhiata! :)
questa è un'ottima idea
cmq anche le GTO2 non sono affatto male :D :D
..in ogni caso dipende da quanti euro in più sono (intendo la x850xt)..ho già sforato di un po' rispetto al budget iniziale :D
Dr House
10-01-2006, 09:30
..in ogni caso dipende da quanti euro in più sono (intendo la x850xt)..ho già sforato di un po' rispetto al budget iniziale :D
quando dico pochi sono pochi :O
o per 5€ la vuoi lasciare lì? :D
quando dico pochi sono pochi :O
o per 5€ la vuoi lasciare lì? :D
ok ok :D ..allora aspetto il link! :) anke in pvt..vedi tu
Dr House
10-01-2006, 10:04
ok ok :D ..allora aspetto il link! :) anke in pvt..vedi tu
guarda che te l'ho già mandato prima che scrivessi :D
ehm... so di essere molto off topic... ma già che ci siamo, non è che mi dite se secondo voi un TAGAN 430W TG-430 U22 2Force è sufficiente x qst config?:
CPU: AMD Atlhon64 3200+ Venice E3
SK.MADRE: Foxconn NF4UK8AA_8EKRS
RAM: Corsair Value Edit.2x512mb cas2,5
SK.VIDEO: Sapphire Radeon GTO2 256mb o x850xt (Dr.House ;) )
HDD: 160 GB Western Dig.Caviar SATA 2
Mast. DVD: NEC ND 4550 bulk nero
o prendo un 480w tagan?...in previsione che tra un annetto (forse...) quando i dual core saran più a buon mercato, farò un upgrade..niente di che x carità..tra l'altro non è che faccio oc...
guarda che te l'ho già mandato prima che scrivessi :D
ho visto in ritardo sorry :D grazie!
Dr House
10-01-2006, 10:21
ehm... so di essere molto off topic... ma già che ci siamo, non è che mi dite se secondo voi un TAGAN 430W TG-430 U22 2Force è sufficiente x qst config?:
CPU: AMD Atlhon64 3200+ Venice E3
SK.MADRE: Foxconn NF4UK8AA_8EKRS
RAM: Corsair Value Edit.2x512mb cas2,5
SK.VIDEO: Sapphire Radeon GTO2 256mb o x850xt (Dr.House ;) )
HDD: 160 GB Western Dig.Caviar SATA 2
Mast. DVD: NEC ND 4550 bulk nero
o prendo un 480w tagan?...in previsione che tra un annetto (forse...) quando i dual core saran più a buon mercato, farò un upgrade..niente di che x carità..tra l'altro non è che faccio oc...
il 430W basta, a meno che quando passerai all'X2 non prendi un 4800+ o fx60, lo overclocki un pò, raddoppi la ram, overclocki la sk video, metti un altro lettore, HD, qualche ventola, usb, pci card.....allora si il 430W non ce la fa ma per poco :O
il 430W basta, a meno che quando passerai all'X2 non prendi un 4800+ o fx60, lo overclocki un pò, raddoppi la ram, overclocki la sk video, metti un altro lettore, HD, qualche ventola, usb, pci card.....allora si il 430W non ce la fa ma per poco :O
ah beh...conoscendo i miei tempi biblici...la mia scarsità di moneta corrente...ecc,ora che farò un upgrade ciaooooo... e al max sarebbe procio e sk video(anke se redo che con un gto2 o 850xt che sarà dovrei andare tranquillo x un bel po di tempo)..sono sopravvissuto fin'ora con una 9700pro! :yeah:
..mi faccio andare bene il 430w, risparmio 10 euro evviva! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.