PDA

View Full Version : [Pescara + sped]mainboard,ram,vga,hd,alimentatore

Pablo^^^
09-01-2006, 22:05
vendo:
-vendo un banco da 256mb ddr 266 prezzo 15€
-hd da 8 gb prezzo 15€
-scheda video ge force 4 mx440 tv out prezzo 15€coda: -debbiano
-alimentatore da 300w prezzo 5€coda: Wing_Zero
-mainboard msi che non va tanto bene ma la tastiera funziona beneprezzo 10€coda: -vendrake
-masterizzatore lg 48/24/48prezzo 10€

inoltre voglio vare un grande sconto a chi si prende tutto il blocco facendoglielo pagare 50€ + ss e non chiedetemi limate perchè è gia basso cosi!
cmq valutero offerte per piu pezzi facendo sconto!
chiedo scusa a voi tutti ma ho trasferito il post a http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11043428#post11043428

iaio
09-01-2006, 22:18
coda...cosa ha la msi che non va tanto bene?

Pablo^^^
10-01-2006, 08:41
coda...cosa ha la msi che non va tanto bene?
ma la coda è per il blocco? cmq la mainboard ha un dissipatore che si riscalda molto e quando giochi se ne va il suono e si blocca se non lasci il case aperto..cmq funziona bene se non ci giochi ma non garantisco al 100%..cmq a quel prezzo è come se te la regalassi:).
per il resto dei pezzi funziona tutto bene e ho pure una foto della vga se vedi i miei trhead sta su quello dove vendo la 9700pro..
in attesa di risposta :)

iaio
10-01-2006, 10:37
ma la coda è per il blocco? cmq la mainboard ha un dissipatore che si riscalda molto e quando giochi se ne va il suono e si blocca se non lasci il case aperto, poi ha il connettore dela tastiera rotto..cmq funziona bene se non ci giochi ma non garantisco al 100%..cmq a quel prezzo è come se te la regalassi:).
per il resto dei pezzi funziona tutto bene e ho pure una foto della vga se vedi i miei trhead sta su quello dove vendo la 9700pro..
in attesa di risposta :)

ti ho mandato pvt

Pablo^^^
11-01-2006, 19:55
up

Wing_Zero
12-01-2006, 00:48
coda per alimentatore al tuo prezzo.
Dimmi solo se e' ancora dipsonbile e te lo prendo.
Ciao
Wing
P.S.:
Amperaggi?Fuznioan perfettamente?

Pablo^^^
12-01-2006, 19:56
coda per alimentatore al tuo prezzo.
Dimmi solo se e' ancora dipsonbile e te lo prendo.
Ciao
Wing
P.S.:
Amperaggi?Fuznioan perfettamente?
per il momento aspetto prima se qualcuno si mette in coda per il blocco... ciao

vendrake
12-01-2006, 20:59
vendo:

-mainboard msi che non va tanto bene ma la tastiera funziona bene

Coda. E' possibile sapere il modello? Grazie!

Pablo^^^
13-01-2006, 19:54
Coda. E' possibile sapere il modello? Grazie!
DA QUELLO CHE LEGGO SULLA MAINBOARD C'è SCRITTO 845E MAXK0209003360...

Pablo^^^
14-01-2006, 19:54
up

Pablo^^^
16-01-2006, 18:32
allora ragazzi non vi interessa piu il trhead? dai fate offerte :)

iaio
16-01-2006, 18:42
complimenti!!!
tu sei un'altro di quelli che fa orecchie di mercante quando gli fà comodo!

Pablo^^^
16-01-2006, 18:51
complimenti!!!
tu sei un'altro di quelli che fa orecchie di mercante quando gli fà comodo!
mi dispiace per la tua frustrazione ma evita di appesantire il post!

iaio
17-01-2006, 15:19
mi dispiace per la tua frustrazione ma evita di appesantire il post!

perfetto vediamo se un mod giudica il tuo comportamento giusto...

iaio
17-01-2006, 15:28
intanto espongo i fatti per far vedere a tutti come si è comportato il venditore...

innanzitutto gli oggetti in vendita erano:

vendo:
-vendo un banco da 256mb ddr 266 prezzo 15€
-hd da 8 gb prezzo 15€
-scheda video ge force 4 mx440 tv out prezzo 15€coda:
-alimentatore da 300w prezzo 5€coda:
-mainboard msi (che aveva la ps2 rovinata e un chip che scaldava troppo e dava problmi) 10€coda:

il prezzo per il blocco era 30€ ed io in pvt gli avevo offerto 35€ comprese le ss in j+3.

poi è venuto fuori il discorso che la mobo non aveva più la ps2 della tastiera rovinata e quindi mi ha chiesto 35+ss (ed io prima ho provato ad offrirgli 40€, poi ho accettato per 43€)

dopo che ho accettato ha aggiunto il masterizzatore al blocco e mi ha chiesto 50+ss

al che gli ho detto che doveva rispettare la sua parola e per me potevamo concludere al prezzo di 43€ ss incluse

dopo di che non mi ha più risposto....

questa è la mia versione dei fatti che posso provare facendo leggere ai mod tutti i messaggi inviati tra me e pablo^^^

vediamo cosa succede...

ilkarro
17-01-2006, 21:45
Visto che il masterizzatore è stato aggiunto successivamente e iaio è il primo interessato al blocco in vendita non vedo perchè Pablo^^^ non devi concludere con lui...

Pablo^^^
19-01-2006, 19:31
la tua offerta sarebbe dovuta essere di 35 + ss il ke fa 43,20€ e non 40(come la tua offerta). alchè io ho rifiutato la sua offerta e ho aggiornato il prezzo del blocco perchè avevo aggiunto il masterizzatore
percio adesso iaio smettila di appesantire il trhead e se sei ancora interessato fai l'offerta che rispecchia il valore dei componenti e smettila di fare offerte al ribasso... spero che ci siamo intesi!

iaio
20-01-2006, 01:28
la tua offerta sarebbe dovuta essere di 35 + ss il ke fa 43,20€ e non 40(come la tua offerta). alchè io ho rifiutato la sua offerta e ho aggiornato il prezzo del blocco perchè avevo aggiunto il masterizzatore
percio adesso iaio smettila di appesantire il trhead e se sei ancora interessato fai l'offerta che rispecchia il valore dei componenti e smettila di fare offerte al ribasso... spero che ci siamo intesi!

ma che ca**o dici??

io avevo offerto il tuo prezzo!!! in questo messaggio...

no..non continuo a fare offerte al ribasso...semplicimente ho fatto la stessa offerta che ho fatto l'altra volta(il prezzo era 30 e avevo offerto 35 spedito, ora il prezzo è 35 e ti ho offerto 40...cmq dai posso arrivare 35+8 di spedizione (quindi il tuo prezzo)
fammi sapere

che dirai ora?? che non lo hai ricevuto?? o che ti ho offerto 8 € per la spedione al posto di offrirti 8,20€?? dai nn ti arrampicare :mc:

sei giovane del forum...e fino ad ora hai dimostrato quel che sei!! quindi nn ti azzardare nemmeno a dirmi "smettila di appesantire il 3d!"

Pablo^^^
20-01-2006, 17:20
ma che ca**o dici??

io avevo offerto il tuo prezzo!!! in questo messaggio...

che dirai ora?? che non lo hai ricevuto?? o che ti ho offerto 8 € per la spedione al posto di offrirti 8,20€?? dai nn ti arrampicare :mc:

sei giovane del forum...e fino ad ora hai dimostrato quel che sei!! quindi nn ti azzardare nemmeno a dirmi "smettila di appesantire il 3d!"
fino a quando vuoi rimanere in termini cordiali ti continuo a rispondere ma adesso smettila proprio e va a rompere il c*** da kualke altra parte perchè l'anzianità non conta nulla e non modificare le cose ke ci siamo scritti...
anke se dovessi rimetterti in trattative ti ignorerò da oggi in poi percio trovati kualke altro modo per perdere il tuo tempo!!!

debbiano
21-01-2006, 11:23
coda scheda video spedita

iaio
22-01-2006, 22:14
fino a quando vuoi rimanere in termini cordiali ti continuo a rispondere ma adesso smettila proprio e va a rompere il c*** da kualke altra parte
termini cordiali cosa??? non mi sembra che tu abbia mai usato termini cordiali....basta leggere i post sopra...io non ti ho dato del frustrato...nonostante mi hai fatto perdere un sacco di tempo, (e non intendo tempo a risponderti, in quanto alcuni degli oggetti che hai in vendita mi sarebbero serviti con urgenza...)

e non modificare le cose ke ci siamo scritti...
dimmi cosa ho modificato....a tal proposito invito un moderatore a contatarmi in privato e leggere i miei messaggi privati, quindi confermare la veridicità di tutto quello che ho scritto e prendere eventuali provvedimenti con pablo^^^ che non ha rispettato il regolamento!!!

anke se dovessi rimetterti in trattative ti ignorerò da oggi in poi percio trovati kualke altro modo per perdere il tuo tempo!!!
per questo stai sicuro...dopo aver visto come ti sei comportato non penserò neanche lontanamente di concludere una compra-vendita con te!

ivan1979
23-01-2006, 00:01
la scheda madre è per amd?se si in coda per consegna a mano

Pablo^^^
23-01-2006, 17:34
la scheda madre è per amd?se si in coda per consegna a mano
no è per pentium
478

Pablo^^^
24-01-2006, 19:16
up

Pablo^^^
25-01-2006, 21:23
chiedo scusa a voi tutti ma ho trasferito il post a http://www.hwupgrade.it/forum/showt...28#post11043428