View Full Version : [MI] Nokia 6630 blue TIM Nuovissimo.
Telefono Nokia 6630 TIM blue, NUOVO regalo delle festivita' completo di tutto e scontrino di aquisto.
Scambio con SE K750i Black o Motorola V3i oppure Nokia 6680 Black o 9500.
Scambio a mano su MILANO e provincia.
#in scambio altrove ed in privato#
the price?
in coda per 150 spedito.
offro 130 a mano a milano, anche domani.
No..grazie, cmq ho scritto "SCAMBIO con"...
Ribadisco cellulare NUOVO scontrino di 237e 10gg.
Wolfy996
10-01-2006, 18:16
se decidi di vendere mi metto in coda per 170 euro in contanti per un amico.
E' in garanzia per 24 mesi con scontrino validante la stessa? Scatola completa, messun segno, pellicole sul display e per caso ci sono promozioni Tim?
ciao a presto.
Scontrino per la garanzia, pellicola originale sul display,nessun segno.
Promo tutte attivabili, con tim avevo mandato seriale,ma nn ho mai capito se attivata.
Anche vendita 190 euro solo a mano.
Wolfy996
10-01-2006, 22:14
Quindi, se hai attivato le promozioni, da che giorno sarebbero partite?
C'è la scheda Tim con del traffico residuo inclusa?
In che giorno è stato emesso lo scontrino ( fino a quale giorno sarà in garanzia? )
In che zona di Milano sarebbe possibile la compravendita?
ALLORA, essendo regalo di natale lo scontrino e' antecedente,mi sembra che dovrebbe essere del 20/12, x precisazione la sk tim oggi ha costo zero anche se ci sono i 5euro,anzi ho visto piu volte toglierla e lasciarla al negoziante in quanto va intestata per utilizzare i 5euro e la scheda.
Stando vendendo per conto di una terza persona, nn saprei asattamente se l ha attivata con TIM e su quale numero, cmq facciamo conto che tim nn e' usufruibile.
Io sono zona ovest milano.
Wolfy996
11-01-2006, 13:44
Se mi assicuri che è assolutamente pari al nuovo sono disposto a darti 180 euro in contanti ( io sono di zona est - lambrate, ci passi mai? Oppure zona centro: san babila, missori, porta venezia dato che lavoro li... ) considerando che on line costa 199 euro...
Fammi sapere così possiamo concludere anche domani..., ciao lupoguia@ yahoo . it
Wolfy996
11-01-2006, 22:28
Dato che non mi hai nemmeno degnato di una risposta nonostante ti avessi offerto 180 euro, ti confermo che non sono più interessato a causa sia del tuo assenteismo e sia per mia immediata necessità di quel cell...
Chiedo scusa non ho ricevuto la segnalazione al tuo pvt confermo l' interessamento per il mio amico, è tutto il giorno che attendevo risposta ma non avevo ricevuto la segnalazione di nuovo msg, evidentemente flight è stato corretto...
Wolfy ti ho risposto subito dopo in privato, (provabile che nn hai letto comunque,) in cui ti dicevo ok e disponibile anche subito in serata-con mio recapito.
Adesso vorrei che se leggi il privato, poi rettifichi quanto affermato almeno,visto che da parte mia ce stata una risposta positiva e immediata e un comportamento sicuramente corretto.
grazie e ciao
sotto faccio un copia incolla della mia cartella messaggi almeno costati direttamente.
Gestione CartellaMessaggi inviati contiene 30 messaggi.
Hai 32 messaggi salvati, su un totale di 50.
Vai alla cartella:
Messaggi in arrivo (2 Messaggi) Messaggi inviati (30 Messaggi)
Hai 55 ricevute confermate e 2 ricevute non confermate di messaggi privati.
Messaggi: 30 Messaggi privati nella cartella: Messaggi inviati
11-01-2006 6630
20:56 Wolfy996
Wolfy996
12-01-2006, 06:36
Chiedo scusa non ho ricevuto la segnalazione al tuo pvt confermo l' interessamento per il mio amico, è tutto il giorno che attendevo risposta ma non avevo ricevuto la segnalazione di nuovo msg, evidentemente flight è stato corretto...
Se puoi perdonare l' equivoco, ti confermo la mia intenzione ad acquistare in giornata, ti ho lasciato il contatto telefonico del diretto interessato, così direi che se sei disponibile possiamo concludere intorno all' orario di pausa pranzo di oggi...
Wolfy996
13-01-2006, 21:36
Confermo tutto ok!
Il mio amico è molto soddisfatto.
Grazie, ottima transazione, alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.