View Full Version : e tra una canon ip 4200 e una epson r 300?
canon ip 4200 o epson r300?
La r300 no ce l'ho, in compenso ho appena comprato la Pixma 4200 e ti posso garantire che è davvero una bomba... :eek: rimane solo il dubbio sul costo delle cartucce, invece pare che consumi poco (lo devo ancora verificare), se a questo aggiungi che è velocissima (molto più delle epson) e che dovresti trovarla anche a meno della epson (io l'ho pagata appena 99€) non dovresti avere dubbi. In ogni caso non fai un acquisto sbagliato. Io avevo una epson stylus photo 870 di parecchi anni fa, se accendevi la stampante 20 volte ti eri consumato metà cartuccia... Ciao
Demin Black Off
10-01-2006, 19:40
La r300 no ce l'ho, in compenso ho appena comprato la Pixma 4200 e ti posso garantire che è davvero una bomba... :eek: rimane solo il dubbio sul costo delle cartucce, invece pare che consumi poco (lo devo ancora verificare), se a questo aggiungi che è velocissima (molto più delle epson) e che dovresti trovarla anche a meno della epson (io l'ho pagata appena 99€) non dovresti avere dubbi. In ogni caso non fai un acquisto sbagliato. Io avevo una epson stylus photo 870 di parecchi anni fa, se accendevi la stampante 20 volte ti eri consumato metà cartuccia... Ciao
Quoto Pearl, con la mia c64 bastavano 10 pulizie per terminare le taniche o 50 accensioni.
IspiCiosa
10-01-2006, 20:09
io ho la mp500 ke ha lo stesso motore di stampa della ip4200 e ti posso garantire ke va benone...
per la r300 ce la un mio amico e va benissimo anche quella....
nn saprei cosa consigliarti vanno una bomba tutte e due...
Ps: la ip4200 consuma di meno rispetto alla r300...ed è piu veloce pero la r300 ha 6 cartucce quindi mi sa ke kome qualita è pochino meglio anche se io nn ho notato diferenze con quella del mio amico...
io ho la R200, che è identica alla 300 ma senza il monitorino per vedere le foto.. Qualità fotografica spettacolare ma lentezza disarmante nella stampa del testo (3ppm o anche meno) e consumo abbastanza elevato di inchiostro.. quindi per uso normale direi una canon che probablimente non è da meno anche per le foto...saluti
Io non ho comprato la Pixma 4200 principalmente per fare le foto ma quando ci ho provato sono rimasto sbalordito :eek: :eek: :eek: alla prima occasione mi faccio stampare le stesse foto dal fotografo per vedere la differenza (se ci sarà :D ) comunque ripeto, anche a parità di qualità (e questo non lo so visto che non ho la r300) la pixma credo che si trovi a meno, da quanto so dovrebbe essere più veloce in ogni tipo di stampa e pare anche consumare di meno delle epson. A sto punto mi sembra di averti fatto capire come la penso... ;)
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.