Dark^Salvo
09-01-2006, 22:06
Ciao a tutti,
già prima di Natale avevo aperto un thread in cui chiedevo parere per una configurazione del genere:
MB: DFI LanParty NF4 SLi-DR EXPERT 2PCI-E 16X RETAIL
PR: AMD Opteron 148 s939 boxed Venus
HD: Western Digital 250GB SATAII 7200rpm 16MB
ALI: TAGAN 580W TG-580 U15 Easycon
DIS: Cooler Master Hyper 48
CASE: CoolerMaster Stacker black
SV: Nvidia 7800GT 256MB GDDR3 VIVO Point Of View
ALTRO: DVD LG 16X/52x Black bulk
Purtroppo si è ridotta ad una discussione a due persone (io ed un altro, che ringrazio :) ), comunque, visto che complici le feste devo ancora acquistare vi chiedo un parere per le ram (oltre che per la configurazione, casomai abbia commesso qualche errore grossolano)
Sono dubbioso per le ram, perché sono ignorante in materia e non so orientarmi..
La mb supporta le ddr2?
Perché le ddr2 costano meno delle 1?
Qualcuno mi ha consigliato le "G.Skill 2x1GB PC4000 Dual Channel kit 2GBHZ", che ne dite?
Il computer lo sto assemblando ad un amico, con tutte le g.skill suddette, costerebbe 1550 €, più un 50-100 euro per me, che ve ne pare come prezzo?
Grazie!!
Dark^Salvo
già prima di Natale avevo aperto un thread in cui chiedevo parere per una configurazione del genere:
MB: DFI LanParty NF4 SLi-DR EXPERT 2PCI-E 16X RETAIL
PR: AMD Opteron 148 s939 boxed Venus
HD: Western Digital 250GB SATAII 7200rpm 16MB
ALI: TAGAN 580W TG-580 U15 Easycon
DIS: Cooler Master Hyper 48
CASE: CoolerMaster Stacker black
SV: Nvidia 7800GT 256MB GDDR3 VIVO Point Of View
ALTRO: DVD LG 16X/52x Black bulk
Purtroppo si è ridotta ad una discussione a due persone (io ed un altro, che ringrazio :) ), comunque, visto che complici le feste devo ancora acquistare vi chiedo un parere per le ram (oltre che per la configurazione, casomai abbia commesso qualche errore grossolano)
Sono dubbioso per le ram, perché sono ignorante in materia e non so orientarmi..
La mb supporta le ddr2?
Perché le ddr2 costano meno delle 1?
Qualcuno mi ha consigliato le "G.Skill 2x1GB PC4000 Dual Channel kit 2GBHZ", che ne dite?
Il computer lo sto assemblando ad un amico, con tutte le g.skill suddette, costerebbe 1550 €, più un 50-100 euro per me, che ve ne pare come prezzo?
Grazie!!
Dark^Salvo