PDA

View Full Version : Cuffie Zalman 5.1

Lord Valker
09-01-2006, 21:16
Salve, innanzitutto chiedo scusa se per caso questa risultasse una discussione giā trattata, ma cercando non ho trovato purtroppo risposta...
Cmq il mio quesito, il quale spero sia di veloce soluzione, č questo: possiedo le cuffie Zalman 5.1 le quali hanno all'estremitā opposta 3 connettori da inserire nei jack della scheda audio (possiedo una Audigy 2). Ora, questi connettori sono denominati come CENTER, FRONT e REAR.
Considerando ke la mia scheda audio i connettori di uscita audio sono denominati come 1,2,3 qual'č la giusta connessione del tutto???
Se qualcuno ha una Audigy 2 e magari le stesse cuffie o un sistema normale 5.1 mi potrebbe saper dire quali sono gli abbinamenti corretti???

Grazie mille!!!! :D :D :D :D

Kewell
09-01-2006, 22:21
Basta dare un'occhiata al manuale della scheda ;)

Lord Valker
10-01-2006, 19:26
C'hai ragione! Ke pirla, chissā cosa mi sono fumato ieri prima di aprire questo thread...mamma mia ke figura da incompetente... :mbe:
Ho letto solo la guida veloce ke essendo particolarmente tirata via mi ha lasciato dei dubbi...ke fenomeno eh?
Vabbč, direi ke č arrivato il momento giusto per smettere di farsele pese...eheh :D
Grazie mille di tutto e alla prossima!!! ;)

Kewell
11-01-2006, 20:37
:D