View Full Version : [PERUGIA] Scambio hd hitachi da 120 gb pata con hd sata, preferisco raptor
Salve a tutti, scambio il mio SILENZISISSIMO hd pata della hitachi da 120gb con uno sata, semplicemente perchè i posti pata sono completi!!!
PREFERISCO RAPTOR, più ovviamente mio conguaglio...
Vi ricordo che questo hd non è un maxtor ;) , è veramente silenzioso!!! Quando lavora nemmeno si sente!!!
in coda eventualmente decidi di vendere
in coda eventualmente decidi di vendere
se decidessi di vendere per me andrebbe bene anche uno scambio a mano, se x te è ok!!!
se decidessi di vendere per me andrebbe bene anche uno scambio a mano, se x te è ok!!!
si anche io preferirei lo scambio a mano...se non trovi nessuno fammi sapere,sono sempre disponibile...garanzia fino a quando?
Ciao io ho un raptor sata da 36 giga 10000 giri.
Dimmi tu quanto mi dai per conguaglio.
Ciao io ho un raptor sata da 36 giga 10000 giri.
Dimmi tu quanto mi dai per conguaglio.
hai pvt
si anche io preferirei lo scambio a mano...se non trovi nessuno fammi sapere,sono sempre disponibile...garanzia fino a quando?
scusate mi ero sbagliato, l hd non è in garanzia, cmq ne garantisco il perfetto funzionamento. Ora modifico il 1 post.
io sono sempre in attesa...visto che non potrò seguire il forum per un paio di giorni, se vuoi mandami una mail all'indirizzo msn...grazie
io sono sempre in attesa...visto che non potrò seguire il forum per un paio di giorni, se vuoi mandami una mail all'indirizzo msn...grazie
ok, ti tengo aggiornato!
sto concludendo con zorro4
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.