View Full Version : TG5 ora...CRISTINA PARODI.. :oink:
GILGALAD
09-01-2006, 19:21
:oink: avete visto come è sexy stasera? :sbavvv:
lnessuno
09-01-2006, 19:22
no... non ho nemmeno una tv a portata di mano :( foto?
non la sopporto. la prenderei a sberle dalla mattina alla sera. e anche di notte.
*sasha ITALIA*
09-01-2006, 19:48
non me piase
:Puke:
non la sopporto. la prenderei a sberle dalla mattina alla sera. e anche di notte.
straquoto, e sua sorella peggio ke peggio... il suo lavoro nn lo sà fare, su 3 parole dette 2 le canna e 1 è EHMMm....
ho visto solo l'anticipo che fanno 10 minuti prima delle 20. ben vestita e curata, ma sexy non mi è sembrata, almeno non esageratamente
da quando la mettono a condurre il tg5 è migliorata, mi pare più attraente
MILANOgirl
09-01-2006, 20:48
da quando la mettono a condurre il tg5 è migliorata, mi pare più attraente
beh, deve tenersi stretto il maritino :O
Fabryzius
09-01-2006, 20:49
Vorrei vederla struccata :stordita:
bananarama
09-01-2006, 20:56
per me e' una figa assurda in genere
hikari84
09-01-2006, 20:58
In genere? :asd:
bananarama
09-01-2006, 21:07
In genere? :asd:
:mbe: :mbe: :mbe:
che vordi'?
mt_iceman
09-01-2006, 21:10
ha un bel viso :)
beh, deve tenersi stretto il maritino :O
chi è?
hikari84
09-01-2006, 21:22
:mbe: :mbe: :mbe:
che vordi'?
Che ne so l'hai detto tu! :D
bananarama
09-01-2006, 21:30
Che ne so l'hai detto tu! :D
sfizzeri.... :doh:
l'ho sempre detto io, mejo novi! :O
Anche a me fa un sesso assurdo... :oink:
shinji_85
09-01-2006, 22:22
No.
madaboutpc
09-01-2006, 22:25
straquoto, e sua sorella peggio ke peggio... il suo lavoro nn lo sà fare, su 3 parole dette 2 le canna e 1 è EHMMm....
la Cristiina è carina anche se non mi piace moltissimo alla guida del tg5, forse perchè comunque lo guardo poco (da quando se ne è andato Mentana guuardo piu' spesso il TG1 a quell'ora)
sua sorella è...è...odiosa!!!
:incazzed:
mi fa venire l'ansia anche quando parla di cose positive
fosse per me sarebbe gia' bandita dalla tv
non la sopporto proprio!!
:grrr:
sexy ?
ma se e' full di lentigini, e tralaltro mi fa anche un po' incacchiare
maronnn... non farmici pensare, mi farei venire volentieri le vesciche sulle mani a forza di gonfiarla. :muro:
:oink: :oink: :oink: :oink:
chi è?
Giorgio Gori.
Tempo fa si vociferava che avesse avuto una scappatella con la Ventura [che era molto amica della Parodi]...sai solite chiacchere da novella2000
Comunque per quanto riguarda lei: è una bella donna e si tiene bene, ma a volte ha delle espressioni grevi da scarpate sui denti...anche per la notizia più stupida, sembra che sia successo chissà che.
Giorgio Gori.
Tempo fa si vociferava che avesse avuto una scappatella con la Ventura [che era molto amica della Parodi]...sai solite chiacchere da novella2000
Ecco la Ventura invece non la posso vedere, mi ispira odio e violenza :muro: con quella voce... la cosa più fastidiosa che gira in tv! :muro:
Giorgio Gori.
la prima volta che ho letto pensavo che la scappatella l'avesse fatta la Parodi con la Ventura :oink:
la mia ignoranza in materia è vergognosa, la prossima volta che vado a tagliarmi i capelli vado da uno che al posto della gazzetta tiene novella 2000 :O
sexy ieri sera? :mbe: ma se sembrava un bacarozzo, tutta vestita de nero, pareva che stava a andà a un funerale...ma daaai
aLLaNoN81
10-01-2006, 11:44
Mamma mia che bella donna la Parodi :oink:
juninho85
10-01-2006, 14:36
decisamente antisesso :O
C'è da dire che almeno non lascia indifferenti: o piace o fa schifo ;)
-kurgan-
10-01-2006, 15:47
mi fa cacare.
in più è di un perbenismo ipocrita disgustoso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.