View Full Version : Entro sabato devo decidere aiuto!
Voglio prendere un portatile entro sabato prossimo ed ho come occasione (la sorella di un amico ha presidiato un negozio dal mattino per le offerte sottocosto) un acer Acer_Aspire_1652_WLMI_P_M_740_60GB(diciamo che lo ho già preso)a 800€ spaccati con il prolungamento della garanzia di 2 anni, cosa ne pensate è bello , quali pregi , quali difetti? potete darmi un parere su questo aquisto grazie. :)
CarloR1t
09-01-2006, 19:53
Voglio prendere un portatile entro sabato prossimo ed ho come occasione (la sorella di un amico ha presidiato un negozio dal mattino per le offerte sottocosto) un acer Acer_Aspire_1652_WLMI_P_M_740_60GB(diciamo che lo ho già preso)a 800€ spaccati con il prolungamento della garanzia di 2 anni, cosa ne pensate è bello , quali pregi , quali difetti? potete darmi un parere su questo aquisto grazie. :)
Niente male è un acer ma non un aspire è un Travelmate (maggiore qualità in teoria) ha una scheda x300 che è poco potente ma è molto meglio di quelle a memoria condivisa, a quel prezzo non trovi di meglio, non fartelo scappare, quanti ne hanno? Il prolungamento della garazia di 2 anni intendi aceradvantage o una garanzia del negozio? Perchè ogni acquisto da privato (senza partita iva) ha già 2 anni di garanzia...
Forse intendeva che nel prezzo è compresa l'estensione di garanzia per altri due anni, e quindi si arriverebbe a 3.
CarloR1t
09-01-2006, 21:36
Forse intendeva che nel prezzo è compresa l'estensione di garanzia per altri due anni, e quindi si arriverebbe a 3.
in tal caso, verificando la garanzia e se il notebook è adeguato, sarebbe un vero peccato farselo scappare.
Il mio consiglio è di non aspettare fino a sabato ma di prenderlo subito, non si sa mai. Il 1652 (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_1652.aspx) con x300 l'ho visto in offerta a quel prezzo solo una volta normalmente si trova sui mille euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.