PDA

View Full Version : Entro sabato devo decidere aiuto!

Duzzo
09-01-2006, 19:16
Voglio prendere un portatile entro sabato prossimo ed ho come occasione (la sorella di un amico ha presidiato un negozio dal mattino per le offerte sottocosto) un acer Acer_Aspire_1652_WLMI_P_M_740_60GB(diciamo che lo ho già preso)a 800€ spaccati con il prolungamento della garanzia di 2 anni, cosa ne pensate è bello , quali pregi , quali difetti? potete darmi un parere su questo aquisto grazie. :)

CarloR1t
09-01-2006, 19:53
Voglio prendere un portatile entro sabato prossimo ed ho come occasione (la sorella di un amico ha presidiato un negozio dal mattino per le offerte sottocosto) un acer Acer_Aspire_1652_WLMI_P_M_740_60GB(diciamo che lo ho già preso)a 800€ spaccati con il prolungamento della garanzia di 2 anni, cosa ne pensate è bello , quali pregi , quali difetti? potete darmi un parere su questo aquisto grazie. :)
Niente male è un acer ma non un aspire è un Travelmate (maggiore qualità in teoria) ha una scheda x300 che è poco potente ma è molto meglio di quelle a memoria condivisa, a quel prezzo non trovi di meglio, non fartelo scappare, quanti ne hanno? Il prolungamento della garazia di 2 anni intendi aceradvantage o una garanzia del negozio? Perchè ogni acquisto da privato (senza partita iva) ha già 2 anni di garanzia...

NuT
09-01-2006, 21:30
Forse intendeva che nel prezzo è compresa l'estensione di garanzia per altri due anni, e quindi si arriverebbe a 3.

CarloR1t
09-01-2006, 21:36
Forse intendeva che nel prezzo è compresa l'estensione di garanzia per altri due anni, e quindi si arriverebbe a 3.
in tal caso, verificando la garanzia e se il notebook è adeguato, sarebbe un vero peccato farselo scappare.
Il mio consiglio è di non aspettare fino a sabato ma di prenderlo subito, non si sa mai. Il 1652 (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_1652.aspx) con x300 l'ho visto in offerta a quel prezzo solo una volta normalmente si trova sui mille euro.